Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi un aiuto ma una volta scaricate le canzoni dal mplace come faccio ad ascoltarle e suonarle?grazie a tutti

 

Semplice, vai in partita veloce, e premi il tasto arancione "area download" :dance: beato tu che puoi, io sono senza 360!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo gioco sono abbastanza scarso però l'ho finito in modalità facile e lo sto finendo in modalità medio ... ma picola curiosità voi vi trovate meglio con la chitarra o con il controller??

 

anche io sono scarso ma sto cominciando a fare qualche song in esperto...vedrai che col passare del tempo migliori e neanche te ne accorgi :) sarà che ho iniziato direttamente con la chitarra ma con il controller non riesco proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo gioco sono abbastanza scarso però l'ho finito in modalità facile e lo sto finendo in modalità medio ... ma picola curiosità voi vi trovate meglio con la chitarra o con il controller??

 

 

Ho appena preso questo gioco e quando giocavo alla demo col controller mi trovavo bene, ma adesso con la chitarra potrà essere più difficile ma mi trovo stupendamente.. e poi... il gioco è fatto apposta per la chitarra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla ps2 gioco a difficile col pad e 5 stelle le prendo.qualcuna anche ad esperto,ma quella dei dragonforce nn ho mai fatto le 5 stelle nemmeno a normale.

 

 

Quali sono le vostre canzoni preferite del gioco.Io ho scoperto molte canzoni bellissime che nn avevo mai sentito da nessuna parte.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sn innamorato di guitar hero ho fatto la carriera a medio e a facile tutto 5 stelle adesso ho iniziato difficile ma mi sono bloccato al gruppo di before i forget avete consigli?per esempio knights fo cydonia mi fregano le triplette

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...