Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa dovrebbe essere la track list (non so se ufficiale) del gioco...

 

"3's and 7's" – Queens of the Stone Age

"Avalancha" - Héroes del Silencio

"Barracuda" – Heart

"Black Magic Woman" – Artist Unknown

"Bulls on Parade" – Rage Against the Machine

"Cherub Rock" – The Smashing Pumpkins

"Cities on Flame with Rock and Roll" – Blue Öyster Cult

"Closer" - Lacuna Coil

"Cult of Personality" – Living Colour

"Even Flow" – Pearl Jam

"Generation Rock" – revolverheld

"Go That Far" – Bret Michaels Band

"Helicopter" – Bloc Party

"Hier Kommt Alex" - Die Toten Hosen

"Hit Me with Your Best Shot" – Pat Benatar

"I'm in the Band" - The Hellacopters

"In the Belly of a Shark" - Gallows

"Knights of Cydonia" – Muse

"La Grange" – ZZ Top

"Lay Down" – Priestess

"Mauvais Garçon" - NAAST

"The Metal" – Tenacious D

"Minus Celsius" - Backyard Babies

"Miss Murder" – AFI

"Mississippi Queen" – Mountain

"My Name Is Jonas" – Weezer

"The Number of the Beast" – Iron Maiden

"One" – Metallica

"Paint It, Black" – The Rolling Stones

"Paranoid" – Black Sabbath

"Radio Song" - Superbus

"Raining Blood" – Slayer

"Reptilia" – The Strokes

"Rock and Roll All Nite" – Kiss

"Rock You Like a Hurricane" – Scorpions

"Ruby" - Kaiser Chiefs

"Sabotage" – Beastie Boys

"School's Out" – Alice Cooper

"She Bangs the Drums" – The Stone Roses

"She Builds Quick Machines" – Velvet Revolver

"Slow Ride" – Foghat

"Suck My Kiss" – Red Hot Chili Peppers

"Take This Life" - In Flames

"Talk Dirty to Me" - Poison

"Through the Fire and Flames" – DragonForce

"Welcome to the Jungle" – Guns N' Roses

"When You Were Young" – The Killers

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GH3 esce per il mese di ottobre

 

il 26 in teoria ......( chi ha deto un mese dopo halo3?)

anche x me scatta l'acquisto del gioco singolo e poi il paccone di rockband appena chi di dovere si accorge che al mondo ci siamo anche noi europei....

cmq mi viene da pensare che la scelta di non mettere chitarre wifi in rockband ( solo vers 360, la ps3 le avrà :piange: ) è dovuta al fatto che nessuno e dico nessuno sarebbe stato incentivato all'acquisto di GH3 con chitarra dato che la vers in bundle con il gioco sarò wireless.

si accordano tra loro e noi consumatori ne facciamo le spese.. il coltello dalla parte del manico è il loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienissimamente ragione, comunque anche GH2 aveva la chitarra con filo secondo me perchè per il futuro nessuno avrebbe preso il bundle del 3, così come non c' era il gioco online, così uno è costretto a prendersi il 3 per sfidarsi... Purtroppo per me il gioco mi piace talmente tanto che casco nel circolo vizioso e spendo un mare di soldi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che io sto valutando la spesa di una PS2 per recuperarmi GH:Rock the 80's !!! :mrgreen:

 

Per avere le idee più chiare dunque, chi mi spiega un po' la compatibilità degli strumenti tra GH2, 3 e Rock Band?

Le chitarre semplicemente sono tutte compatibili con tutti i giochi. Se hai acquistato GH2, la tua chitarra va bene sia per Rock band che per GH3, diciamo che cambia solo il "modello" che usi! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa lista, parziale credo, sugli achievement di GH3...dal blog di MyGamerCard

 

Abbastanza impressionante (per me che son destro) l'"Hendrix Reborn", dove sembrerebbe che occorra farsi gran parte della carriera con l'impostazione da mancino! E già mi vedo sudare come un ossesso in pieno novembre per sbloccare "Whammy Mania"!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che io sto valutando la spesa di una PS2 per recuperarmi GH:Rock the 80's !!! :mrgreen:

 

ma va non ne vale la pena ci son meno canzoni e solo 2 o 3 divertenti da fare credimi io l'ho provato.

 

la lista degli archivements non è + disponibile?

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

la lista completa degli obiettivi l'ho postata a pagina 3.

 

---------------------------------------------------

 

Red Octane ha confermato al sito JoyStiq che la versione Xbox 360 di Guitar Hero III sarà venduta al prezzo di $99 ed includerà una chitarra wireless.

 

Inoltre, la stessa Red Octane ha aggiunto: "Tutte le piattaforme avranno un bundle con la chitarra wireless, ed i prezzi per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 sono fissati a $99,99, mentre per le versioni Wii e PlayStation 2 a $89,99."

 

---------------------------------------------------

 

Interscope ha annunciato di essere al lavoro su un CD contenente la colonna sonora di Guitar Hero III: Legends of Rock.

 

Il CD, che dovrebbe uscire nei negozi due giorni dopo la release del gioco, conterrà inoltre un codice che permetterà di sbloccare nel gioco le seguenti tre canzoni, scaricandole dal Marketplace:

 

* AFI - Carcinogen Crush

* Flyleaf - Tina

* Marilyn Manson - Putting Holes in Happiness (Nick Zinner Remix)

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Malefici... queste operazioni non mi son mai piaciute. Adesso dovrò comprarmi un cd musicale pieno di canzoni che ho già solo per sbloccare qualche pezzo...

 

dipende... se escono anche su MP di MS a pagamento, il cd resta in scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sticacchi. Avete visto cosa si potrà combinare in multiplayer a GH3?

 

Corde rotte (Broken Strings) - un tasto della chitarra dell'avversario non funzionerà più fino a che non riuscirà a ripararselo (facendo tapping selvaggio)

 

Alzare la difficoltà (Difficulty Up) - per un breve periodo il vostro avversario sarà costretto a giocare ad una difficoltà maggiore

 

Sovraccarico Ampere (Amp Overload) - il "nastro" di gioco comincerà a muoversi e vedersi sfocato, rendondo complicato seguire le note

 

Whammy Bar - il vostro avversario dovrà usarla prima di tornare a suonare le note ancora

 

Ruba il potere (Steal Power) - ruba i potenziamenti dell'avversario (a patto che ne abbia...)

 

Raddoppia le note (Double Notes) - l'avversario dovrà suonare ogni nota premendo due tasti, ogni doppia nota premendo 3 tasti per un breve periodo di tempo

 

Scambio mancino (Lefty Flip) - il manico dell'avversario diventerà speculare e sarà costretto a invertire la propria impostazione predefinita

 

Drena Morte (Death Drain) - disponibile solo in modalità SUdden Death. Una volta attivata il Rock Meter dell'avversario scenderà rapidamente fino alla fine

(fonte: Xboxdomain)

 

 

Ci sarà da sudare in quello che sulla carta è il più difficile tra i Guitar Hero... da paura! :dance:

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...