Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Marò ragazzi ma quando esce??!! :loving:

non l'avevo mai provato sto giochillo, pur giocando col joypad non mi sono più staccato...ci ha giocato tutta la notte :drunken:

Ma sapevo che per i precedenti episodi le canzoni erano interpretate da bravi musicisti ma niente di più.... qui siamo sicuri che alcuni non siano originali? In Even Flow la voce mi pare proprio quella del cantante.. :loving: ..aspetta com'è che si chiama quella caccoletta? :ph34r:

 

Io comunque la demo me la gioco un brano per volta, nel senso che quando sto per terminarlo, stoppo e faccio riavvia così non mi rimanda mai alla dashboard.

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

si pare sia così...cmq ho sentito una cosa che non mi va giù per la gola...Before I Forget degli SlipKnoT Sarà come altre canzoni da scaricare e non presenti nel gioco...al contrario di quello che c'era scritto sulla lista ufficiale...spero i rumors si errino U.U

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sardo?

 

Comunque col jouystick is impossibol fare il difficileasd

 

Eja e là di stare attento che ci ha zaccato due anni di palestra :rotfl: :ph34r:

 

 

Vabbè lo so che gli Slayer sono trash e gli Slipknot.. boh :D, ma sono "cattivi" entrambi :mrgreen:

 

 

 

Quoto per l'impossibilità di difficile e esperto col pad :ph34r:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Fabio, non mettiamo Slipknot e Slayer nella stessa riga :ph34r: po prajeri :ph34r:

 

ehm...cosa vorresti dire? Forse che gli SlipKnoT sono meglio? Ah ecco ^^ sarà meglio U.U cmq...attesissime di GHIII

One (ovazione)

The Number Of The Beast (ovazionissima)

Before I Forget (inchino e poi pogo assurdo U.U)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo i gusti musicali nel topic in varie por favor....

La mia più attesa è Paranoid dei Sabbath :rulez:

Seguono Welcome To The Jungle dei Guns e moltissime altre.. La tracklist è formidabile...

Ansioso anche di provare Knights of Cydonia dei Muse (anche se ne avrei preferito altre tipo City Of Delusion, Plugin Baby, Showbiz, Citizen Erased o.. vabbè basta... quella c'è e m'accontento). :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eja e là di stare attento che ci ha zaccato due anni di palestra :rotfl: :ph34r:

Vabbè lo so che gli Slayer sono trash e gli Slipknot.. boh :D, ma sono "cattivi" entrambi :mrgreen:

Quoto per l'impossibilità di difficile e esperto col pad :ph34r:

Cess non mi fazzasta nudda :fischio:

 

Coomunque. Io di sicuro me lo compro. Forse però mi prendo il due con la chitarra.... O forse no. Però dovevano calibrare meglio col joypad almeno per il tasto arancione XD cioè con quattro dita premo i grilletti col pollice tengo il joypad e con il naso calco A (naturalmente è esagerato XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i muse avrei preferito Invincible, perchè ha un solo difficilissimo. Però anche quella che hanno messo non è male, probabilmente sarà una delle prime della carriera...

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Guitar_hero_3#Soundtrack

 

secondo la lista di wikipedia, knights of cydonia è una delle ultime :ph34r: .

 

comunque, nonostante sia un'ottima tracklist (sicuramente meglio di quella di rock band) IMHO potevano fare a meno di aggiungere i metallica e gli slipknot (non mi piacevano, non mi piaciono e non mi piaceranno mai, e hetfield mi sta antipatico :prr: ), potevano mettere qualcosa in piu degli Iron Maiden (ad es. Fear of the Dark), potevano aggiungere qualcosina di diverso dal solito (Dream Theater, Yngwie Malmsteen, Hammerfall, Eagles....) e sopratutto, potevano mettere qualcosa dei MEGADETH!

ripeto, sempre IMHO.

Modificato da Yngwie
Link al commento
Condividi su altri siti

http://en.wikipedia.org/wiki/Guitar_hero_3#Soundtrack

 

secondo la lista di wikipedia, knights of cydonia è una delle ultime :ph34r: .

 

comunque, nonostante sia un'ottima tracklist (sicuramente meglio di quella di rock band) IMHO potevano fare a meno di aggiungere i metallica e gli slipknot (non mi piacevano, non mi piaciono e non mi piaceranno mai, e hetfield mi sta antipatico :prr: ), potevano mettere qualcosa in piu degli Iron Maiden (ad es. Fear of the Dark), potevano aggiungere qualcosina di diverso dal solito (Dream Theater, Yngwie Malmsteen, Hammerfall, Eagles....) e sopratutto, potevano mettere qualcosa dei MEGADETH!

ripeto, sempre IMHO.

 

Quotissimo sugli iron e gli slipknot per One nn è malaccio dai... Cmq penso vogliano catturare piu persone possibili e per questo usano diversi artisti... Ma degli iron dovevano metterne di piu!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo sugli iron e gli slipknot per One nn è malaccio dai... Cmq penso vogliano catturare piu persone possibili e per questo usano diversi artisti... Ma degli iron dovevano metterne di piu!

 

one ho provato ad ascoltarla, ma non mi è piaciuta per niente... l'unica canzone che reputo "ascoltabile" dei metallica è nothing else matters...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mettere altra roba ok...ma togliere Metallica e SlipKnoT proprio NO! Aspetto da troppo questo momento...il momento in cui potrò suonare interamente con una chitarra (anche se non vera) ONE mia canzone preferrima dei metallica e BEFORE I FORGET, mia strapreferita degli SlipKnoT...che non piacciano a te va bene...ma molti utenti la vogliono forse più di altre canzoni sconosciute...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...