Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi siccome sono indeciso se prendere o meno GH3 vorrei sapere se fosse possibile giocarci solamente con il joystick o devo comprare per forza la chitarra.. anke xkè se nn mi piace non vorrei spendere soldi a caxxo.. :D

fai come me, scaricati la demo che è gratis e la provi col controller...ti accorgerai che è un gioco stupendo, ma secondo me col controller si perde parecchio, anche se la chitarra non l'ho mai provata...comunque da difficile in su, le dita ti faranno una male bestia col controller...soprattutto con lay down...

Modificato da 4ndro
I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per fare 5 stelle a raining blood al livello medio bisogna rientrare in questi punteggi: 124,163 - 124,538 un utente aveva chiesto e io ho risposto :D

 

per baccabba dopo faccio un video in cui mostro la posizione delle dita così magari puoi aiutarti guardando :-)

Se lo fai ti ringrazio veramente tanto. E' quella di slayer a livello difficile. Grazie ancora per la disponibilità Herman...

Link al commento
Condividi su altri siti

Baccabba, i video ti possono servire ma fino a un certo punto :ok:

GH3 non è una chitarra vera in cui decidere le diteggiature e le posizioni migliori. Nel giochino ci sono due possibilità: o usi anulare medio e indice oppure usi mignolo anulare e medio. Ovviamente è meglio la prima combinazione in quanto il mignolo è il dito più debole :ok: Basta che capisci il ritmodella canzone e ti alleni a lentizzimo e poi ce la fai, non è una questione di come mettere giù le dita perchè è davvero un concetto poco profondo in questo gioco :mrgreen:

Facci sapere se ti verrà la canzone!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione slave, sono riuscito a fare a lento l'89%, magari riusciro. Anche perchè vedevo anche ONE come un muro imposssibile eppure ce l'ho fatta...

Esatto, persevera e vedrai che ce la farai :ok:

Il mio consiglio è Cerca di capire il ritmo dei tasti, è la cosa assolutamente più importante, e concentrati sul fare il ritmo esatto con le dita. Articola bene le dita e in mezz' oretta scarsa ce la farai. Ah e quando vai in crisi usa lo star power! :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno prestato questo fantastico gioco. lo sto facendo a medio e anche io mi sono schiantato contro one eheeh. ma i punti dove trovo piu difficoltà sono le file di note tutte uguali molto ravvicinate, in sostanza non riesco a prenderle tutte. ma è possibile prenderle tutte? c'è forse un modo particolare di dare le pennate percaso? e poi una curiosità ma voi riuscite a "suonare" da seduti? la chitarra è cosi piccola che non mi riesce usarla se non in piedi ehehe

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non riesco a suonare da seduto :ok:

Per le pennate devi allenarti a usare la barra sia in giù che in su, così raddoppi la velocità :teach: Poi cerca di non irrigidire il polso quando vai veloce!

Ragazzi, ma come è possibile che prima il brano Mincius Celsius o qualcosa del genere, si sentiv perfettamente ed ora la prima parte muto totale, cioè spingo sui tasti della chitarra come appare sul video e in effetti sul video compaioni i tasti spinti quindi c'è la connessione con la chitarra ma non si sente nulla, poi verso la seconda strofa torna tutto normale.

Questo problema lo ho anche con qualche altro brano nel mezzo.

Da premettere che prima era tutto perfetto.

Inoltre niente graffi al disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di perdere l'abitudine di dare le pennate con il medio. Abituati col pollice ke è meglio.

 

Per il problema di Minus Celsius, prova a riavviare la console, se il problema c'è ancora allora forse è un problema della tua TV, xke io mi ricordo ke sul mio LCD si sentivano tutti i suoni della canzone ma su un Tv 19 pollici normalissima certi pezzi nn si sentivano per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di perdere l'abitudine di dare le pennate con il medio. Abituati col pollice ke è meglio.

 

Per il problema di Minus Celsius, prova a riavviare la console, se il problema c'è ancora allora forse è un problema della tua TV, xke io mi ricordo ke sul mio LCD si sentivano tutti i suoni della canzone ma su un Tv 19 pollici normalissima certi pezzi nn si sentivano per nulla!

non credo perchè fino a dieci giorni fa ci giocavo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suono solo da seduto :mrgreen: mi viene naturale dare le pennate tipo come al basso (col dito medio tiro in su il pennino o come si chiama :mrgreen: ) e quando sono in piedi non ci riesco :rolleyes:

L' ideale è suonare come una chitarra :) Con pollice sopra, indice e medio sotto, e dare pennate in su e in giù :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola domanda...

Ma la carriera a mancino sblocca degli obiettivi in più ?

 

Piccolo aggiornamento sulla mia situazione: sono ancora bloccato a "Before I Forget" a livello difficile, ma nel frattempo sono arrivato a "Paranoid" a livello esperto e collezionando 4 stelle alle prime 4 canzoni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...