Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Perchè quel giorno giocavo senza mignolo, mentre dopo aver provato senza mi sono trovato molto meglio e sono riuscito a batterti, ho voglia di 1 partita cn te :ok:

Io ci sto volentieri per una partita con te, ma onestamente anche se perdo non ci resto mica male eh! :ok:

Cioè lo so benissimo che probabilmente mi batterai, perchè giochi a GH più di me, io non mi faccio nessun pensiero se vinco o perdo, l' importante è davvero divertirsi ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io nn penso ke L' Hiperspeed sia un vero cheat, è sempliciemente una scelta personale di giocare a GH.

 

Alcuni pensano che sia più difficile.

 

Io penso che sia più facile dato ke da + tempo al cervello per capire quello ke deve premere.

 

Cmq attenti alla Hiperspeed perchè se la mettete dopo nn riuscirete + a giocare alla velocità normale.

 

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn penso ke L' Hiperspeed sia un vero cheat, è sempliciemente una scelta personale di giocare a GH.

 

Alcuni pensano che sia più difficile.

 

Io penso che sia più facile dato ke da + tempo al cervello per capire quello ke deve premere.

 

Cmq attenti alla Hiperspeed perchè se la mettete dopo nn riuscirete + a giocare alla velocità normale.

 

Voi cosa ne pensate?

che non è un vero cheat.Fa vedere le note staccate e si capisce quale bisogna premere tutto la....

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiii ce l'ho fata a fare cult of personality!!!!!! mamma mia che goudria riuscire a completare l'assolo^^

 

ora però c'è l'ultima lista di canzoni, di cui non riesco a farne nemmeno una... e che cavolo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiii ce l'ho fata a fare cult of personality!!!!!! mamma mia che goudria riuscire a completare l'assolo^^

 

ora però c'è l'ultima lista di canzoni, di cui non riesco a farne nemmeno una... e che cavolo....

 

io sono fermo a Raining Blood a difficile... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci ho sbattuto contro per moooooooooooolto tempo ^^ è tutta questione di allenamento e di riflessi, il trucco di GHIII sta nell'inquadrare l'ordine delle note prima che arrivino, e ovviamente una buona sincronizzazione tra cervello - mano^^ non so se mi sono spiegato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci ho sbattuto contro per moooooooooooolto tempo ^^ è tutta questione di allenamento e di riflessi, il trucco di GHIII sta nell'inquadrare l'ordine delle note prima che arrivino, e ovviamente una buona sincronizzazione tra cervello - mano^^ non so se mi sono spiegato

 

non riesco a fare la parte dove c'è la serie di note che va dall'arancio al giallo e subito dal giallo al blu..tutte continue...impossible!!!! :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco da fine dicembre + o -, le canzoni a difficile non sono impegnative, per quanto riguarda raining blood le prime volte è difficile ma se impari la pogata è tutto facile dopo, il mio consiglio è di fare la pratica molte volte, vedrai che dopo non sarà più così difficile e poi migliori i tuoi riflessi, io ci gioco un ora e mezza al giorno + o meno, a volte non gioco proprio, se impari a giocare poi non serve che ci giochi di continuo , basta che alleni i riflessi e la velocità di movimento della mano, l'hyperspeed secondo me a 2 è ottimale, se avete altre domande chiedete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco da fine dicembre + o -, le canzoni a difficile non sono impegnative, per quanto riguarda raining blood le prime volte è difficile ma se impari la pogata è tutto facile dopo, il mio consiglio è di fare la pratica molte volte, vedrai che dopo non sarà più così difficile e poi migliori i tuoi riflessi, io ci gioco un ora e mezza al giorno + o meno, a volte non gioco proprio, se impari a giocare poi non serve che ci giochi di continuo , basta che alleni i riflessi e la velocità di movimento della mano, l'hyperspeed secondo me a 2 è ottimale, se avete altre domande chiedete

 

Grazie mille Herman :mrgreen:

sabato e domenica proverò e riproverò fin quando nn ci riuscirò....

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio :wow: ho superato le canzoni per arrivare alla battaglia con slash...helppppppppppppppppp è difficilissimo!! cioè (apparte il fatto che perdo dopo un po che inizia perchè sono utti hammer-on e pull-off :mrgreen: ) però òui è d'avvero forte trucchi per batterlo?? inoltre sono bloccato a one in difficile arrivo quasi alla fine dell'assolo però pi mi fa male la mano e non riesco a tenere più le note :piange:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio :wow: ho superato le canzoni per arrivare alla battaglia con slash...helppppppppppppppppp è difficilissimo!! cioè (apparte il fatto che perdo dopo un po che inizia perchè sono utti hammer-on e pull-off :mrgreen: ) però òui è d'avvero forte trucchi per batterlo?? inoltre sono bloccato a one in difficile arrivo quasi alla fine dell'assolo però pi mi fa male la mano e non riesco a tenere più le note :piange:

a ke difficoltà lo stai facendo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...