Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissima, la migliore!!!!! E' tutta una questione di ritmo, prova in pratica e vedrai che in men che nons i dica ce la farai

Fio Herman, ho notato che ti piace!!! :rotfl:

A me invece annoia un pochino come canzone, da giocare è carina ma è un pò sempre uguale :ok: IMHO

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq un consiglio per Aktarus: tieniti da parte lo star power e vedrai che sarà una cavolata ;)

 

Sisi...di solito quando suoniamo la prima volta una canzone teniamo sempre di scorta uno star power...purtroppo il pezzo dopo l'assolo in One ci ha preso alla sprovvista...non ce l'aspettavamo ( soprattutto io :bang: )...ovviamente la prossima volta ci andremo coi piedi di piombo...

Ma dopo il sesto blocco ( Metallica-Iron Maiden- Muse-e poi non ricordo) quali altre canzoni ci sono da fare in coop per finire la carriera?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...di solito quando suoniamo la prima volta una canzone teniamo sempre di scorta uno star power...purtroppo il pezzo dopo l'assolo in One ci ha preso alla sprovvista...non ce l'aspettavamo ( soprattutto io :bang: )...ovviamente la prossima volta ci andremo coi piedi di piombo...

Ma dopo il sesto blocco ( Metallica-Iron Maiden- Muse-e poi non ricordo) quali altre canzoni ci sono da fare in coop per finire la carriera?...

Ci sono le canzoni che mancano, cioè quelle che ci sono in una carriera a single player, dopo one avrai lo stage finale che devi suonare monsters, poi le altre canzoni mancanti come raining blood, before i forget, ecc....slaves dobbiamo sfidarci a the way it ends, TTFAF, TDWDTG, slash guitar battle e we three kings, sai come ne usciamo dopo? :D mesguhhah( non so se si scrive così) anche io le prime volte non facevo 5 stelle a facile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le canzoni che mancano, cioè quelle che ci sono in una carriera a single player, dopo one avrai lo stage finale che devi suonare monsters, poi le altre canzoni mancanti come raining blood, before i forget, ecc....slaves dobbiamo sfidarci a the way it ends, TTFAF, TDWDTG, slash guitar battle e we three kings, sai come ne usciamo dopo? :D mesguhhah( non so se si scrive così) anche io le prime volte non facevo 5 stelle a facile :ok:

Stasera forse ci sono, tu mandami la richiesta amico dalla tua nuova gamertag, al massimo facciamo domani, comunque ci sto sulla sfida, anche se non arriverò molto pronto perchè è un pò che non ci gioco...... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grande herman, spaccali tutti...e mi devi ancora dedicare l'assolone di cliffs of dover...ma prima per riscaldamento ci facciamo the way it ends... :mrgreen: è incredibile, era la prima volta che ti sentivo ululare di dolore!!!! comunque io sto iniziando solo adesso ad intorcolarmi per bene le dita nella carriera a medio con same old song and dance...e devo segnalare my name is jonas, che è la prima canzone a stecca tappingosa che ho suonato...che bello dimenticarsi della barra pennata e andare avanti nel silenzio dei tastini...

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

NN ce la farete mai voi 2 con TNOTB. solo 3 o 4 persone hanno fatto il milione.

 

La + facile è EWWS ma è a pagamento. one se sei un po scarso nn si riesce.

metal ma a milano e gia uscito rock band

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...