Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il problema dei pochi italiani bravi a guitar hero (ma quelli che ci sono fanno paura veramente vedasi lo7) è causato dalla poca passione che mettono nel gioco, per esempio giocarci almeno un'ora al giorno non farebbe assolutamente male, e vedrete che in fondo raining blood non è così difficile in difficoltà esperto o difficile...

io fortunaamente ho passione in questo gioco, difatti grazie alla mia buona volontà ho completato il gioco al 100%

e sono sicuro che seppur abile a guitar hero migliorerò molto nel corso delle mie partite...e lo stesso è per tutti quelli che pensano di non essere all'altezza...

un consiglio: giochiamo in molti italiani a guitar hero e facciamoci valere....perchè gli USA possono soltanto farci na pippa sto gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non lo finirò mai ad esperto sto benedetto gioco... :bang: è da 2 ore che faccio one...ma mi frega quell'assolo assurdo...solo quello porca vacca...

usa lo star power lì, e muovi le dita a caso e continua a usare la pennata!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stavi dicendo sul serio advanged?? :ph34r:

sei pazzo? :crazy:

 

Io stavo skerzando, nn penso ke herman riuscirà a fare un punteggio del genere... :crazy:

si hauahuahuhauhauhauahua ahahhahahaahhahaha :P :P :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e cmq avenged e nn advanged ok

Modificato da Avenged Sevenfold

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà aiutatemiiii :piange: :piange: .... devo fare la battaglia con slash a difficile ma vengo sempre battuto... mi date delle dritte su come fare???

grazie

 

 

Io ce l'ho fatta al 2° tentativo :dance:

Avevo messo i battle power nei punti dove c'erano + note, così continuava a cannare...

 

Argomento sfide: come si evitano gli attacchi mortali?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che non mi abbia sbloccato l'obbiettivo dei 500 mila punti in coop, quando l'ha sbloccato al mio compagno? Ho fatto pure più punti io!

 

ragà aiutatemiiii :piange: :piange: .... devo fare la battaglia con slash a difficile ma vengo sempre battuto... mi date delle dritte su come fare???

grazie

Lanciagli gli attacchi quando sta per prenderli lui o quando ha tante note da fare. concentrati d + quando devi prenderli tu gli attacchi. Pianifica le azioni.

 

Io l'ho battuto pure in esperto, al terzo tentativo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=0zZ2ceSc_TE&...feature=related

è iamchris4life ? Se è lui.. è il primo nella classifica mondiale nel singolo "We Three Kings" :ph34r:

 

no caro, Loseven è primo al mondo in quella canzone. Come nellla maggior parte delle canzoni del resto...

 

io vorrei un bel pacchetto dei metallica oppure di un gruppo con canzoni veramente toste, non come quelle merde ke hanno messo! si salvano solo Almost easy, Slither, Any way you want, Sleeping Giant e EWWS.

Link al commento
Condividi su altri siti

no caro, Loseven è primo al mondo in quella canzone. Come nellla maggior parte delle canzoni del resto...

 

io vorrei un bel pacchetto dei metallica oppure di un gruppo con canzoni veramente toste, non come quelle merde ke hanno messo! si salvano solo Almost easy, Slither, Any way you want, Sleeping Giant e EWWS.

si hai proprio ragione!!! io sognerei un pacchetto dei dragonforce e uno degli in flames!! :shock:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...