Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Informazione utile per i fans dei Muse :loving:

Dall' 8 Maggio sarà online un pacchetto con Supermassive Blackhole, Exo-Politics e soprattutto la magnifica Stockholm Syndrome a 500 mp :loving:

stupenda notizia... :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo si possa fare 750k in qualcuna di esse....

Sì davvero, quell' obiettivo lì è allucinante ;)

A volte mi viene in mente di mettermi a studiare Guitar Hero, per poter fare qull' obiettivo.. Ma preferisco suonare per davvero o comunque fare qualcos' altro..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The Arsonist - Thrice

Hole in the Earth - Deftones

Almost Easy - Avenged Sevenfold

 

Queste sono quelle del pack Modern Metal... :D

 

Comunque se vai su wikipedia e cerchi guitar hero III ci sono tutti i brani... :ok:

 

grazie..

certo che qualcosina dei pantera o dei machine head ci stava proprio alla grande in questo gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione..sono fermo al tour in giappone in modalità Difficile...e oltre ad essere difficili quelle canzoni sono anche (imho) BRUTTE!

 

 

cmq...avrei alcune domande

 

- è possibile che la chitarra wireless, per come la lascio quando non gioco, subisca dei "danni" al sensore che azziona lo starpower quando viene messa in verticale? mi succede spesso che si azioni per conto suo o alla minima variazione di posizione

 

- per sbloccare tutte le chitarre è necessario finirlo in modalita esperto giusto? quindi anche avendo i soldi non è possibile comprarle tutte

 

- qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare i codici da inserire in "cheat"?

 

 

grazie in anticipo

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione..sono fermo al tour in giappone in modalità Difficile...e oltre ad essere difficili quelle canzoni sono anche (imho) BRUTTE!

 

 

cmq...avrei alcune domande

 

- è possibile che la chitarra wireless, per come la lascio quando non gioco, subisca dei "danni" al sensore che azziona lo starpower quando viene messa in verticale? mi succede spesso che si azioni per conto suo o alla minima variazione di posizione

 

- per sbloccare tutte le chitarre è necessario finirlo in modalita esperto giusto? quindi anche avendo i soldi non è possibile comprarle tutte

 

- qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare i codici da inserire in "cheat"?

 

 

grazie in anticipo

i codici io li ho sbloccati ma non li uso perchè sono "inutili" l'unico che ho usato è stato quello di avere le canzoni della coop perchè non essendoci la possibilità di farla in live non potevo sbloccarle...se li vupoi basta cercare su google li trovi subito! :ok:

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Shelby anche io ho problemi simili con la wireless.. Adesso la tengo coricata e non in verticale e sembra che il sensore sia tornato normale :ok: Prima la tenevo in verticale e anche ea me al minimo movimento mi si attivava lo SP.. non ti dico quanti insulti algiochino tiravo :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i codici io li ho sbloccati ma non li uso perchè sono "inutili" l'unico che ho usato è stato quello di avere le canzoni della coop perchè non essendoci la possibilità di farla in live non potevo sbloccarle...se li vupoi basta cercare su google li trovi subito! :ok:

 

non sapevo nemmeno ci fossero canzoni diverse nella cooperativa...

 

purtroppo si trovano i soliti 4 inutili...gli altri non so nemmeno a cosa servano

 

Shelby anche io ho problemi simili con la wireless.. Adesso la tengo coricata e non in verticale e sembra che il sensore sia tornato normale :ok: Prima la tenevo in verticale e anche ea me al minimo movimento mi si attivava lo SP.. non ti dico quanti insulti algiochino tiravo :bang:

 

dovrei fare uno studio comparato sulle parolacce che dico dopo averla tenuta in verticale e in orizzontale...

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato quella del II ma quella del III fa letteralmente schifo, se non la uso per un paio di giorni mi ritrovo che non funzionano alcuni tasti al primo tentativo, e devo stare li a spingere il manico verso il resto della chitarra per i "contatti", che gli costava farla tutta d'un pezzo sta chitarra? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah.. Comunque rinnovo la mia domanda, qualcuno ha sia la chitarra del 3 che quella del 2? Con quale vi trovate meglio a giocare? io ho l' impressione che la chitarra del 2 abbia una miglior risposta ;)

 

io le ho avute entrambe...per comodità direi che è molto meglio quella del III,mentre quella del II è più precisa a mio parere,e sopratutto per lo SP,basta inclinare leggermente quella del III che si attiva...roba da matti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con quella del II devi inclinare davvero troppo...sbagli note spesso attivandolo...comunque io mi trovo molto meglio con quella del III, che a parte la comodità del wireless, mi pare anche che sia più precisa...IMHO...devo dire però che la mia wireless ho intenzione di portarla in negozio e cambiarla perchè spesso non mi funzionano dei tasti come diceva qualcun'altro...

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la chitarra del II è migliore per quel che riguarda barra della pennata (più morbida) e precisione dei tasti (il gioco li prende meglio), ma è peggiore per le dimensioni del manico (a mio avviso un pò troppo corto e coi tasti troppo vicini tra loro), l' estetica (no wireless, bianca, insomma sembra un plasticone :mrgreen: ) e la leva vibrato che mi casca sempre in basso...

Secondo me comunque dipende un pò anche dal singolo pezzo, per esempio non ho mai riscontrato problemi coi tasti della chitarra del 3 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto avendo problemi con la mia del III in quanto il tasto verde fa un po quelchecaxxoglipare e lo SP...idem

 

avendola comprata da G.bla.STOP e avendo pagato per giunta 3 euro per l'assicurazione la posso cambiare anche se è passato qualche mese? il fatto di aver attaccato gli adesivi non cambia nulla giusto?

 

 

p.s ma voi a che livello giocate? site dei"veri chitarristi" o la prima cosa a forma di chitarra che usate?

io gioco in Difficile ma non sono mai stato un chitarrista serio...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutte e due le chitarre e sicuramente quella che risponde meglio è quella di GH2...

 

Io gioco a livello difficile e non riesco a battere Lou...

 

A livello esperto sono bloccato allo stage dei Muse e company... :bang:

 

anch'io sono su Lou a difficile!!

 

A esperto sono fermo a Slash...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn doveva uscire oggi il pacchetto brani dei muse?? :??:

 

Scaricato ieri sera...

Le canzoni son belle, ma forse troppo facili...

Al primo tentativo ho beccato le 5 stelle ad esperto in due delle tre canzoni...ed io sicuramente non sono un fenomeno in questo gioco...

 

anch'io sono su Lou a difficile!!

 

A esperto sono fermo a Slash...

 

Con Slash per adesso mi son beccato un amorevole "Pusillanime" e sono andato avanti... :D

 

Ieri sera finalmente ho risolto "Striken" , ma che sudata... :D

 

Scusate ragazzi, causa formattazione ho perso i link relativi a quei due siti con i punteggi di GH2/3...

 

Potreste linkarmeli per favore?

 

Grazie... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io proprio quella non riesco a fare...:bang:

 

Un'altra domanda: A livello difficile qul'è il massimo punteggio con Cult Of Personality senza usare star-power? Vorrei sbloccare l'obiettivo dei 200.000 punti, ma ad esperto sono impedito... :whew:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...