Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Ho da poco preso questo titolo e devo dire che e' davvero.........UNA DROGA.

 

Bellissima la chitarra nera :)

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho da poco preso questo titolo e devo dire che e' davvero.........UNA DROGA.

 

Bellissima la chitarra nera :)

 

è una droga :drunken: è stata la mia stessa impressione alla prima nota colpita in una canzone a difficoltà facile :mrgreen:

 

La chitarra è bella ma non è niente in confronto a quella di RockBand o di GuitarHeroWorldTour :loving:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori vi ricordo che domani sarà disponibile il pacchetto brani dei Dragonforce che conterrà i seguenti brani: Heroes of Our Time(tratto dal loro nuovo album Ultra Beatdown), Revolution Deathsquad e la bellissima Operation Ground and Pound :dance:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori vi ricordo che domani sarà disponibile il pacchetto brani dei Dragonforce che conterrà i seguenti brani: Heroes of Our Time(tratto dal loro nuovo album Ultra Beatdown), Revolution Deathsquad e la bellissima Operation Ground and Pound :dance:

Il pacchetto sarà gratis o serviranno dei microsoft points? :rolleyes: voi che ne dite saranno difficili pure queste di canzoni?senno uno diventa pazzo :mrgreen: :crazy: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece saranno molto piu difficili :(

 

ecco i preview

 

http://it.youtube.com/watch?v=44kL0xilCJM

 

http://it.youtube.com/watch?v=_FAip6JBWiY

 

http://it.youtube.com/watch?v=iftXnCpZwBM

 

edit: proprio ora stanno mettendo i video completi qua http://it.youtube.com/user/oApEo

Modificato da FrancescoDF

Youtube Vidz

http://card.josh-m.com/live/mondo/FOLD%20Ryukenden.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è inutile andare a pagare sti points per ste canzoni, sono uguali a quella già presente sul gioco :ph34r:

 

sisi :sleep: suonale e poi vedi se sono uguali :mrgreen: ...ah già tanto tu non ci riusciresti comunque :fischio: vai a giocare cn i vari radiohead o oasis...hihi

 

cambiando discprso, la canzone più dura è revolution deathsquad...le altre due sono fattibili..questo pacchetto lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di impegnativo e ovviamente a tutti quelli a cui piacciono i dragonforce...500 MP spesi benissimo..poi nn è il solito pacchetto da 50 mb, qui stiamo parlando di più di 170mb di pura follia. Ascoltate zio zlatan :mrgreen: e andate a scaricare i dragonforce

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtube ho visto uno che fallendo un brano ad esperto sbloccava moltissimi obiettivi alcuni stranissimi come finisci la carriera a facile,medio,difficile ed esperto,completa tutte le canzoni con il basso(che si può fare solo in co-op :fischio: )lunga è la via ed altri ancora fino ad arrivare a 720G in unica botta...incredibile :shock: :shock: :shock: :shock:

p.s.ha fatto anche quello dei 750.000 punti in un brano :shock:

p.p.s.secondo voi come ha fatto :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

usato il second profile glitch o un save....in pratica i niubbi che non sanno giocare fanno i punti barando :x

sì è vero infatti durante una canzone ha cambiato profilo diverse volte...ma non è giusto così :bang: :bang:

 

oggi in una partita online c'era uno che ha fallito una nota lunga in knights of cindonya e i punti continuavano a salire come se l'avesse fatta...pure qua lagga :bang: :bang:

 

qualcuno di voi è riuscito a fare trough the fire and flames ad esperto?o almeno un buon pezzo? io no sinceramente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è vero infatti durante una canzone ha cambiato profilo diverse volte...ma non è giusto così :bang: :bang:

 

oggi in una partita online c'era uno che ha fallito una nota lunga in knights of cindonya e i punti continuavano a salire come se l'avesse fatta...pure qua lagga :bang: :bang:

 

qualcuno di voi è riuscito a fare trough the fire and flames ad esperto?o almeno un buon pezzo? io no sinceramente :rolleyes:

 

guarda ti dò un consiglio...ti metti un giorno intero(un giorno intero davvero non skerzo) a studiare l'intro a tutte le velocità nella modalità pratica..e quando lo avrai ben capito dopo non sarà più tanto difficile superare il brano, conservati tutto lo star power verso il 79-80% della canzone e almeno dopo un paio di tentativi la spunterai

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dò un consiglio...ti metti un giorno intero(un giorno intero davvero non skerzo) a studiare l'intro a tutte le velocità nella modalità pratica..e quando lo avrai ben capito dopo non sarà più tanto difficile superare il brano, conservati tutto lo star power verso il 79-80% della canzone e almeno dopo un paio di tentativi la spunterai

grazie...ma tanto con la mia fortuna starò all'ultima nota e mi si blocca il gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ... sono nuovo del forum..... volevo sapere una cosa mettendo i codici su guitar hero si bloccano gli obbietivi o no?

innanzitutto benvenuto e poi anche io ho gh3 e c'è un trucco chiamato nessun insuccesso che dal nome non ti fa fallire nessun brano :shock: e appena lo attivi ti dice:questo trucco funziona solo in partita veloce e gi obiettivi saranno bloccati...però se vuoi provare"dal vivo" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuto e poi anche io ho gh3 e c'è un trucco chiamato nessun insuccesso che dal nome non ti fa fallire nessun brano :shock: e appena lo attivi ti dice:questo trucco funziona solo in partita veloce e gi obiettivi saranno bloccati...però se vuoi provare"dal vivo" :mrgreen:

 

grazie del benvenuto .... cmq mi interessava soppratutto quello per sbloccare tutti gli oggetti perche a gh sono abbastanza scarso ... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto .... cmq mi interessava soppratutto quello per sbloccare tutti gli oggetti perche a gh sono abbastanza scarso ... :lol:

bè quello dovresti navigare su internet e scovarlo io comunque non l'ho messo perchè ho quasi tutto e poi ti si bloccano gli obiettivi(vabbè tanto per 15 punti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quello dovresti navigare su internet e scovarlo io comunque non l'ho messo perchè ho quasi tutto e poi ti si bloccano gli obiettivi(vabbè tanto per 15 punti...)

 

non volevo bloccare l'obbietivo ma tanto dubbito che ci sarei riuscito .... ma in caso si bloccano solo quelli relativi al codice non come in saints row che si bloccano tutti?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo bloccare l'obbietivo ma tanto dubbito che ci sarei riuscito .... ma in caso si bloccano solo quelli relativi al codice non come in saints row che si bloccano tutti?

questo non lo so comunque secondo me è meglio non attivarlo il trucco è meglio "sudare" e avrai più soddisfazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo so comunque secondo me è meglio non attivarlo il trucco è meglio "sudare" e avrai più soddisfazione :ok:

 

ci sto provando ma sono abbastanza negato, negli altri giochi non ne uso mai codici ma gh... vedro .... se proprio nn ci riesco provo su un nuovo profilo e vedo ... cmq grazie

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice fa sbloccare gli obiettivi appena entri nel negozio...

io ho comprato tutto cio che potevo comprare normalmente(brani, personaggi ecc) sbloccando gli obiettivi

 

poi ho messo il codice per l'obiettivo delle chitarre perche per poterle sbloccare tutte bisogna:

 

finire la carriera a tutti i livelli di difficolta e a 5stelle in giocatore singolo(fatto)

finire la carriera a tutti i livelli di difficolta e a 5stelle in coop(massimo posso fare la carriera a medio 5* col mio amico)

 

...visto che purtroppo non ho amici forti a GH che mi abitano vicino allora l'ho messo

Youtube Vidz

http://card.josh-m.com/live/mondo/FOLD%20Ryukenden.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...