Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stranissimo, si vede che hanno sbagliato quando l'anno confezionata.

No lo so intendevo dire che magari hanno sbagliato scatola e dentro c'era anche il gioco degli aerosmith oltre alla chitarra

si o in catena si sono sbagliati oppure per togliersi le cover degli aero nei nuovi bundle ristampati di gh3 la mettono dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ricevuto in regalo e finito a livello facile, a medio ci sto provando ma la falange in più richiesta non ne vuole sapere di collaborare :D

Come personaggi ho sbloccato tom morello e slash, gli altri li sblocchi con altri livelli di difficoltà immagino?

 

Stavo meditando se prendere i brani in più dei coldplay visto che mi piacciono molto come gruppo.

 

 

(la chitarra funziona con rock band magari acdc?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate mi potete spiegare come funziona questo gioco?poi qual è meglio come gioco guitar hero 3 o rok band e poi la chitarra di guitar hero3 è compatibile con il gioco rok band?un altra domanda ma poi le canzoni sono sempre le stesse oppure si aggiornano. e poi se c'è l'aggiornamento si paga?ultima cosa ma i costi del gioco? e poi ultimissima cosa si vende solo la chitarra senza gioco.insomma ragazzi quello che vi chiedo è i gioco come è.scusatemi per tutte queste domande ma vorrei delle informazioni perchè domani lo vorrei comprare con un'amico.vi chiedo scusa se ho sbagliato a postare ultimissima cosa poi non vi disturbo più c'è l'online e si può gicare a schermo condiveso.ciao a tutti e scusatemi per il disturbo

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate mi potete spiegare come funziona questo gioco?poi qual è meglio come gioco guitar hero 3 o rok band e poi la chitarra di guitar hero3 è compatibile con il gioco rok band?un altra domanda ma poi le canzoni sono sempre le stesse oppure si aggiornano. e poi se c'è l'aggiornamento si paga?ultima cosa ma i costi del gioco? e poi ultimissima cosa si vende solo la chitarra senza gioco.insomma ragazzi quello che vi chiedo è i gioco come è.scusatemi per tutte queste domande ma vorrei delle informazioni perchè domani lo vorrei comprare con un'amico.vi chiedo scusa se ho sbagliato a postare ultimissima cosa poi non vi disturbo più c'è l'online e si può gicare a schermo condiveso.ciao a tutti e scusatemi per il disturbo

1)Io ti consiglio Guitar hero 3

2)La chitarra di Guitar hero 3 è compatibile con rock band

3)Il gioco ha una tracklist di circa 70 canzoni....di nuove se ne possono scaricare dal live a pochi euro

4)Il gioco lo trovi ormai a 30 euro con la chitarra

5)La chitarra senza gioco la trovi a 20 euro

6)C'è l'online ed è a schermo condiviso

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto in regalo e finito a livello facile, a medio ci sto provando ma la falange in più richiesta non ne vuole sapere di collaborare :D

Come personaggi ho sbloccato tom morello e slash, gli altri li sblocchi con altri livelli di difficoltà immagino?

 

Stavo meditando se prendere i brani in più dei coldplay visto che mi piacciono molto come gruppo.

 

 

(la chitarra funziona con rock band magari acdc?)

la chitarra di Guitar Hero funziona con tutti i Rock Band

 

scusate vorrei sapere se il battery pack per guitar hero III è compatibile con la chitarra del world tour?

Qual'è il Battery pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in cosa consiste esattamente questo kit :??:

 

il kit consisite nella batteria ricaricabile da inserire nella chitarra al posto delle due stilo, nel caricatore di tale batteria e cavo usb; la batteria non può essere ricaricata mentre giochi perchè deve essere caricata con il caricatore in dotazione connettendola ad una porta usb (ti ho risposto comunque in pm).

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit consisite nella batteria ricaricabile da inserire nella chitarra al posto delle due stilo, nel caricatore di tale batteria e cavo usb; la batteria non può essere ricaricata mentre giochi perchè deve essere caricata con il caricatore in dotazione connettendola ad una porta usb (ti ho risposto comunque in pm).

grazie :ok:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti ragazzi molto lieto di entrare a far parte di questo forum così completo e frequentato. Il problema è il seguente. Non riesco ad andare avanti nella carriera a livello difficile perchè non riesco a capire come suonare, col joypad, tutte quelle note consecutive attaccate di Knights of Cydonia dei Muse (livello 7 tour in Giappone). Io premo i grilletti a una velocità impressionante (tanti anni passato a giocare ai giochi di maratona e corsa a ostacoli haha) ma niente da fare ne sbaglia troppi, l'indicatore rock si abbassa vertiginosamente e prima o poi perdo. Voi ci siete riusciti o almeno anche se avete usato la chitarra avete idea di come possa fare col joypad?

 

PS: Se possibile, evitate post del tipo senti a me comprati la chitarra, che gusto ci trovi col joypad e simili, visto che dove abito io c'è solo il simpaticone di Expert che mi ha chiesto la modica cifra di 99.99 euro (senza gioco solo chitarra).

Grazie a chi mi risponderà. icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...