Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rosico anche io come un pazzo anche se preferisco averlo in ita anzi che in americano cosi' mi godo appieno le storie! però dmc4 poteva darci qualche info in piu'....staffff bannatelooooo :mrgreen: :rotfl:

 

cmq la versione americana e tutta scritta in italiano :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul Calibur IV, nuovo picchiaduro di Bandai-Namco, ha una particolarità: non solo offre per la prima volta nella storia della saga alcuni personaggi di Guerre Stellari ma anche di differenziare le versioni Xbox 360 e Play Station 3, tant'è che nella prima è presente Yoda e nell'altra Darth Vader, mentre entrambe condividono la presenza del misterioso apprendista dell'oscuro signore dei Sith, protagonista in Star Wars: Il potere della Forza.

Ora, alcuni rumor sostengono che il team di sviluppo starebbe pensando di rendere disponibile Vader agli utenti Xbox 360 tramite un contenuto scaricabile, da specificare se a pagamento o no. Naturalmente, pensiamo che lo stesso verrà fatto con gli utenti PS3 che potranno altresì scaricare Yoda dal Play Station Network. L'idea è affascinante e senz'altro scontata, visto che l'esclusiva di questi personaggi nelle relative versioni è stata, senza ombra di dubbio, solo una mera mossa commerciale. Diciamocelo, far scontrare Yoda e Darth Vader non è cosa di tutti i giorni.

Dunque, attendiamo conferme da Bandai-Namco, magari qualche giorno dopo l'uscita del titolo prevista per il 31 Luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza puzza di contenuto a pagamento....grrr

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvkz appena compro il gioco ti posso aggiungere alla lista amici cosi'ci sfidiamo a soul calibur?Ne aggiungero'anche altri cmq,mettete i nomi please...

Ah io sono ''Idle Maelstrom''...chi mi vuole aggiungere lo faccia pure...Mmmh dal filmato pero' Yoda sembra abbastanza forte...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

i personaggi sono 30 se non sbaglio...

 

32 a quanto pare pero' di questi 4 pg sono cloni di altri e sono i personaggi che hanno disegnato dei ragazzi vincitori di un concorso se non ho capito male! gli altri 28 sono tutti diversi! a quanto pare inoltre il boss finale è una furia!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

32 a quanto pare pero' di questi 4 pg sono cloni di altri e sono i personaggi che hanno disegnato dei ragazzi vincitori di un concorso se non ho capito male! gli altri 28 sono tutti diversi! a quanto pare inoltre il boss finale è una furia!

a "difficile" ti fà buttare un pò il sangue, ma a "normale" è abbastanza semplice ucciderlo...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...