Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

Ho sentito che è possibile installare il gioco su hard disk..chi ha ce l'ha me lo conferma? :??:

 

online con gli stranieri lagga un po ma tra italiani tutto a posto

 

Oddio,il lag in un picchiaduro è molto fastidioso e chi ne soffre è seriamente svantaggiato...comunque se tra italiani va bene allora non mi lamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sentito che è possibile installare il gioco su hard disk..chi ha ce l'ha me lo conferma? :??:

 

 

 

Oddio,il lag in un picchiaduro è molto fastidioso e chi ne soffre è seriamente svantaggiato...comunque se tra italiani va bene allora non mi lamento...

su ps3 si installa una parte come quasi tutti i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco lo vogli osempre di più e avrei dei quesiti da porre:

Per la creazione del personaggio, le mosse sono prese dagli altri lottatori o sono apposta custom?

Ci sono motli oggetti per la customizzazione?

E perchè la croce della xbox è un male per i picchiaduro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco lo vogli osempre di più e avrei dei quesiti da porre:

Per la creazione del personaggio, le mosse sono prese dagli altri lottatori o sono apposta custom?

Ci sono motli oggetti per la customizzazione?

E perchè la croce della xbox è un male per i picchiaduro?

 

na... non è un male, è che bisogna farci l'abitudine, quella del joystick ps ha i tasti tutti divisi fra loro, invece quella xbox è un tasto unico... il che rende tutto un pelo meno comodo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

na... non è un male, è che bisogna farci l'abitudine, quella del joystick ps ha i tasti tutti divisi fra loro, invece quella xbox è un tasto unico... il che rende tutto un pelo meno comodo...

Ma io pensavo la croce ABYX Perchè non si può usare l'analogico?

Con la croce clicch destra e va in obbliquo! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia obbligatorio l'hard disk per giocare on line

 

No, non è obbligatorio l'hard disk :ok: http://www.mondoxbox.com/news/12604/agg-ne...alibur-iv-.html

 

In ogni caso, è necessaria una periferica di memorizzazione per creare un profilo con cui giocare online e salvare le partite. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

compratevi un Arcade Stick della Hori :D non ve ne pentirete :D

 

qualcuno sa cosa succede finendo con tutti i personaggi il gioco in modalità storia? ho già acquistato tutte le immagini, finito il gioco con la metà dei personaggi e sono al 25° piano della torre... uff che faticaccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usata la croce,scomodissima,nei picchiaduro con l'analogico poi mi trovo abbastanza bene...scusate me per chi ce lo ha già,la torre di anime come funziona,si va a giro per una specie di mappa tipo Gdr e si combatte una volta che si tocca un nemico oppure è una sfilsa di combattimenti?E poi c'è una storia in questa modalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz

arcade stick limited edition soul calibur 4 100 dollari con la spedizione

 

circa 63 euro

 

li vale ?

 

è un power seller molto affidabile ma è un po caruccio

 

peccato perche è veramente ben fatto

il prezzo più o meno è quello, però per me è meglio quello hori nero arcade pro ex, più massiccio e con più tasti, più professionale.

 

http://image4.play-asia.com/640/79/pa.130808.1.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...