cooper Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 potreste postare una mini recensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 40 minuti a mezzanotte,cioè a domani,cioè a Soul Calibur!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Preso oggi a 59€ ... dopo lo provo Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 io mi fiondo a prenderlo domani!!!! SUOL CALIBUR STA PER USCIRE NEI NEGOZII... Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 che **** al gamestop c'è scritto 70 euro ma col ****. vadfo al mediaworld, però ci perdo la garanzia annuale, o almeno dlela settimana, o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Al GS tutto a 69€ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Al GS tutto a 69€ Tu dove lo hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 è uscito!!!!!!!! ...ma non lo comprerò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Io lo pago 19.99 vendo due giochi (Alone in the Dark) e (battalion wars) non vedo l'ora di crearmi il personaggio! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 70 euro?? sono dei pachisti ca**o! comunque mi toccherà spenderli! :loving: Skise del mediaworld non ti fidi? Mi sembra venga 60... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ma normalmente dovrebbe costare 64, ma la limit edition cosa costa(se c'è) è cosa contiene? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 La p****** ho spento un attimo la console (casomai si fulmina) che è arrivata una bufera mai vista... dovevate vedere i due che sono appena arrivati in motorino come bestemmiavano *_* Stavo giocando a SC4, davvero bellissimo !! Yoda fa parecchio schifio però Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ma perchè te lo ai già? che culo sarà uscito prima io sto sbavando ancora adesso cmq mi sai rispondere alla domanda citata quà sopra Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 su everyeye si e' preso un bel 9..... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Io lo pago 19.99 vendo due giochi (Alone in the Dark) e (battalion wars) non vedo l'ora di crearmi il personaggio! cioè lo paghi 140 (60+60+19.99) :mrgree conviene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ma sulla 360 nn c'è darth fener ce solo ioda??? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Per adesso si...dovrebbe comunque essere scaricabile tramite Marketplace prima o poi... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 sono molto infastidito dal fatto che gamestop lo dia a 70 euro anzichè 60! e in più ci dovrei mettere pure la garanzia annuale che prendo sempre... bah!!! ma questa limited edition allora??? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Le due versioni sono identiche anche in fatto di pixel http://img187.imageshack.us/img187/9709/immaginebg8.jpg Cmq il gioco diverte molto, ci ho giocato un'oretta ieri sera, e poi vabbè è arrivato il temporale e ho spento Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ragazzi guardavo un pò in giro... ma della limited nessuna traccia!!! sicuri che esista qui in italia? Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ragazzi guardavo un pò in giro... ma della limited nessuna traccia!!! sicuri che esista qui in italia? Mai vista neanch'io Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Noooo,stamattina qui da me nessuno ancora ce l'ha!Pomeriggio lavoro...che pxxxe mi toccherà aspettare domani :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 preso stamattina la limited non esiste....... forse lo riporto e mi prendo unreal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 preso stamattina la limited non esiste....... forse lo riporto e mi prendo unreal lo sapevo che non esisteva qui in italia... comunque anche unreal è un gran gioco, diciamo che se soul non ti piace punti comunque ad un ottimo titolo Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 preso da gamestop a torino a 29,90 per 2 giochi vecchiotti:oblivion e colin mc rally dirt super offerta! se volete vedere se vi accettano i vostri giochi andate sul sito!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.