Vai al contenuto

Soul Calibur IV


Messaggi raccomandati

puoi giocare anche con l'analogico, dai chi usa ancora la croce per i giochi? praticamente nessuno.

scherzi? se non avessi l'arcade stick giocherei solo col digitale!!!

 

Mai usata la croce,scomodissima,nei picchiaduro con l'analogico poi mi trovo abbastanza bene...scusate me per chi ce lo ha già,la torre di anime come funziona,si va a giro per una specie di mappa tipo Gdr e si combatte una volta che si tocca un nemico oppure è una sfilsa di combattimenti?E poi c'è una storia in questa modalità?

 

niente storia, niente gdr ;)

 

 

per quanto riguarda l'arcade stick io ho XBOX 360 Hori Fighting Stick EX2 e mi trovo benissimo... in italia lo trovi da youtoo ad esempio... se poi vai in posti tipo bitworld gli dovrà arrivare la versione limited di soulcalibur IV che è comunque uguale ma ti costa bgen 20 euro in più... quello che ti ha fatto vedere keiji invece in italia non lo trovi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MA c'è il tag team in soul calibur? :ph34r:

se non vado errato no...

 

Qualcuno ha già combattuto online,che modalità ci sono?Tag team e versus?

il classico versus,e il versus speciale...

in quello classico giochi con i potenziamenti delle armi e armature ecc. disabilitati, al contrario invece quello speciale...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere uscito oggi al negozietto di fiducia, domani dovrei passare ...

 

Ma qualcuno l'ha già provato o state tutti attendendo il gran giorno ?? E' bello ?? :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già combattuto online,che modalità ci sono?Tag team e versus?

 

io sono giorni che ci gioco online sono salito già al livello 30 di esperienza ma non oso più giocare online perchè vinco e questi fottuti americani mi mettono reputazione negativa perchè li batto non si affronta ciao amici !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stò cercando anche io skise... ma per ora sembra nessuno! sotto casa mia ancora nada...

 

vabbè,vorrà dire che domani appena esco da lavoro mi fiondo da gamestop e se non lo trovo li minaccio di farmi esplodere in aria! :drunken:

da domani grandi mazzate sul liveee! preparatevi.... comunque il mio account per chi volesse aggiungermi è :sKiSe

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè,vorrà dire che domani appena esco da lavoro mi fiondo da gamestop e se non lo trovo li minaccio di farmi esplodere in aria! :drunken:

da domani grandi mazzate sul liveee! preparatevi.... comunque il mio account per chi volesse aggiungermi è :sKiSe

Ot: sei sardo anche tu? O.o

Io questo soul calibur lo voglio, per fortuna non devo subire la pressione del day one visto che non lo avrò da subito. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si puo benissimo giocare con il joypad della 360... anke se a volte il D-pad fa le mosse che dice lui :mrgreen:

 

ho creato un personaggio ex-novo femmina con un bastone come arma, gli ho messo a dosso solo un vestitino succinto.... appena mi hanno toccato gli si è stracciato il vestitino ed è rimasta in costume da bagno hihihihihihihih :rotfl: allora sono andato nell' editor e glio abbassato il tono della voce (ora parla con una voce provocante :dance: ) e naturalmente ho aumentato il seno hihihihi, certo non hai livelli di Ivi che è scandalosa :ph34r: ma una 4 a me basta :teach:

LOL

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...