Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

E' durissima dover aspettare, specie quando il titolo è già bello che pronto e ci sono così tante info in rete da dover abilmente driblare per evitare spoiler. :bang:

dai dai carlito... portiamo ancora un po di pazienza... anche per me è dura aspettare.... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quando hanno annunciato Heavy Rain c'ho una vocina nel cervello che mi ripete a cadenza regolare di 2,7 secondi: "Compra la PS3... Compra la PS3... Compra la PS3... "

Non è tanto quello che dice la vocina,ma cosa rispondi tu! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto la recensione su spaziogames... assolutamente magnifico.

 

io per fortuna ho il fratello che è ps3 sino all'osso e compra tutte le esclusive della play 3

perciò me lo posso gustare. ma quelli della recensione hanno detto che praticamente e rivoluzionario questo gioco perchè ha un sitema di gameplay mai esistito.

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando a bere di brutto per ingannare l'attesa.Arrivero' al 26 con il fegato in mano.

 

Comunque sento voci sempre piu' insistenti che lo danno per il 23 Febbraio ragazzi(almeno cosi' mi hanno riferito 3-4 negozianti) :ok:

 

Non voglio creare polemiche e non voglio fare console war ma un gioco del genere non sarebbe "vissuto" meglio dal giocatore con un controller come il Natal? Penso che questo genere di giochi possano essere l'apoteosi per un controller motion sensing, esplorare con le tue mani, leggere libri, muovere oggetti all'interno del gioco solo con i movimenti del tuo corpo... Altro che roba da casual gamers...

 

Bah...rimango veramente scettico sul Natal o su un eventuale nuova periferica.A me piace sdraiarmi sul divano con il controller in mano,stop.L'idea di dover compiere gesti o movimenti per far fare ai pg le azioni desiderate mi darebbe la nausea,non riuscirei a sopportare questo nuovo modo di giocare.

 

Saro' un tipo old.... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando a bere di brutto per ingannare l'attesa.Arrivero' al 26 con il fegato in mano.

 

Comunque sento voci sempre piu' insistenti che lo danno per il 23 Febbraio ragazzi(almeno cosi' mi hanno riferito 3-4 negozianti) :ok:

 

 

 

Bah...rimango veramente scettico sul Natal o su un eventuale nuova periferica.A me piace sdraiarmi sul divano con il controller in mano,stop.L'idea di dover compiere gesti o movimenti per far fare ai pg le azioni desiderate mi darebbe la nausea,non riuscirei a sopportare questo nuovo modo di giocare.

 

Saro' un tipo old.... :rolleyes:

sono daccordissimo...infatti anche io nn sono cosi' entusiasta dei futuri metodi di gioco...pero' mi sa che saranno inevitabili..si va in quella direzione orma.Mi auguro che rimanga cmq sempre l'opzione di gioco "normale":) ma sicuramente sara' cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto: Shemnue 2 per Xbox.... :fischio:

 

E n'è valsa la pena. :ok:

prendevi un dreamcast e costava meno ormai era fallito da anni e avevi tutti e 2 gli shemnue lol.

comunque sono pazzie che uno fa, ma alla fine uno non è che prende una console per un gioco tanto poi altri giochi interessanti da prendere ci sono sempre. deve essere proprio pazzo uno che prende una console per un gioco e basta e non ne prende altri.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

prendevi un dreamcast e costava meno ormai era fallito da anni e avevi tutti e 2 gli shemnue lol.

comunque sono pazzie che uno fa, ma alla fine uno non è che prende una console per un gioco tanto poi altri giochi interessanti da prendere ci sono sempre. deve essere proprio pazzo uno che prende una console per un gioco e basta e non ne prende altri.

Beh dai, nessuno prenderebbe una console per "un gioco". Ma sicuramente l'uscita di un titolo imperdibile potrebbe farti compiere la pazzia e una volta effettuato l'acquisto, permetterti di andare a scoprire tutto il resto di titoli esclusivi di quella console che magari al tempo non si reputavano interessanti. :teach:

 

Per me è stato così con tutte le console che ho comprato. Il primo titolo acquistato era sempre un pretesto, una sorta di kick off.

 

Ma qui si va palesemente OT, mi sa che poi mi devo autosospendere, dannazione! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, nessuno prenderebbe una console per "un gioco". Ma sicuramente l'uscita di un titolo imperdibile potrebbe farti compiere la pazzia e una volta effettuato l'acquisto, permetterti di andare a scoprire tutto il resto di titoli esclusivi di quella console che magari al tempo non si reputavano interessanti. :teach:

 

Per me è stato così con tutte le console che ho comprato. Il primo titolo acquistato era sempre un pretesto, una sorta di kick off.

 

Ma qui si va palesemente OT, mi sa che poi mi devo autosospendere, dannazione! :rotfl:

nono,a voi mod e' consentito spammare,tranquillo....:)

 

Ah comunque gioco prenotato in versione limited...:D

 

Secondo voi sara' la classica confenzioncina in cartone in cui all'interno c'e' la confezione amaray?E' una piccola curiosita' che mi sta frullando nella mia testa devastata...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga hanno parlato di heavy rain al tg , non ho sentito cosa dicevano... ma se mostrano un videogioco nei telegiornali non e mai x bene ma solo x sparare cavolate mi pare parlassero della scena della doccia della tipa che viene assalita, cerchero su youtube...posso capire che critichino un gioco politicaly correct, ma heavy rain dai, ma in che paese di **** abito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga hanno parlato di heavy rain al tg , non ho sentito cosa dicevano... ma se mostrano un videogioco nei telegiornali non e mai x bene ma solo x sparare cavolate mi pare parlassero della scena della doccia della tipa che viene assalita, cerchero su youtube...posso capire che critichino un gioco politicaly correct, ma heavy rain dai, ma in che paese di **** abito.....

 

ma se affermi di non aver sentito quello che dicevano...cosa spari sulla croce rossa a fare?

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista rilasciata per una testata norvegese, tale Dagbladet, David Cage di Quantic Dream ha dichiarato che fin dalle prime fasi di lavoro nell'ormai lontano 2006, Heavy Rain era pensato per funzionare tramite il Wand, nome in codice del motion controller di Sony che uscirà entro quest'anno.

All'epoca, però, i risultati non risultarono soddisfacenti per cui l'idea venne accantonata. Ciò significa comunque che una periferica "motoria" è nei piani di Sony già da tempo.

Cage ha anche aggiunto che molto probabilmente, nelle prossime settimane, verrà annunciato un nuovo progetto per il futuro controller.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista rilasciata per una testata norvegese, tale Dagbladet, David Cage di Quantic Dream ha dichiarato che fin dalle prime fasi di lavoro nell'ormai lontano 2006, Heavy Rain era pensato per funzionare tramite il Wand, nome in codice del motion controller di Sony che uscirà entro quest'anno.

All'epoca, però, i risultati non risultarono soddisfacenti per cui l'idea venne accantonata. Ciò significa comunque che una periferica "motoria" è nei piani di Sony già da tempo.

Cage ha anche aggiunto che molto probabilmente, nelle prossime settimane, verrà annunciato un nuovo progetto per il futuro controller.

 

 

parole parole parole....

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti se non sia cos'han detto non vedo perchè prenderla così male...

 

han parlato anche di Dante's Inferno se per questo, e mica male...

 

oppure di super mario... idem, mica l'han fucilato...

be',sappiamo tutti che di Heavy Rain i tg e i giornali non ne parleranno bene.Meglio cosi'...sara' tutta pubblicita' a favore del gioco :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista rilasciata per una testata norvegese, tale Dagbladet, David Cage di Quantic Dream ha dichiarato che fin dalle prime fasi di lavoro nell'ormai lontano 2006, Heavy Rain era pensato per funzionare tramite il Wand, nome in codice del motion controller di Sony che uscirà entro quest'anno.

All'epoca, però, i risultati non risultarono soddisfacenti per cui l'idea venne accantonata. Ciò significa comunque che una periferica "motoria" è nei piani di Sony già da tempo.

Cage ha anche aggiunto che molto probabilmente, nelle prossime settimane, verrà annunciato un nuovo progetto per il futuro controller.

OTTIMO :D Da alcune parti comunque si parla anche di un DLC per usare Wand direttamente in Heavy Rain

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO :D Da alcune parti comunque si parla anche di un DLC per usare Wand direttamente in Heavy Rain

 

Si ma considerato il fatto che il Wand "dovrebbe" uscire in autunno (il condizionale è d'obbligo!) non credo che abbia molto senso; io HR me lo giocherò al lancio, non mi và di aspettare 6/7 mesi per giocarlo e non credo nemmeno che dopo averlo finito lo ricomincerò solo perchè userà il Wand...insomma dopo aver scoperto il killer e rigiocato per provare qualche scelta diversa, chi avrà più voglia di rimetterlo?

Con tutti i giochi in uscita poi...ma chi ce l'ha il tempo? :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...