Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio negoziante ha detto che domani lo potrò andare a ritirare :shock: non è una catena, ma un negozietto!

Ha me la catena mi ha detto di provare a passare già martedì :rolleyes:

 

Ma che PEZZO DI GNOCCA è l'attrice che fa Madison! :loving: Se già Madison mi piaceva, figuriamoci la versione reale :D

Comunque non so se ve lo ho già detto ma all'interno del disco di gioco ci sarà tutto il making off con le interviste a questi attori e foto varie.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

D'OH, mai sentito :mrgreen:

Comunque, sapete per caso come si integrerà nel gioco il dlc? Sarà giocabile tramite una sezione apposita o si integrerà nella trama?

Per quello che so dovrebbe fare da prequel e quindi forse lo si potrà selezionare tramite il menù con i capitoli ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,se oggi riuscite a prendere il gioco non scrivetelo altrimenti rosico come un maiale.Grazie.

 

Ok ho deciso, accantono GoW3 e White Knight Chronicle e prendo Heavy Rain XD

 

Soldi permettendo...

 

data ufficiale comunque è il 24 vero?

ma anche il 23...oppure il 26.Be',poco importa,ormai ci siamo....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,se oggi riuscite a prendere il gioco non scrivetelo altrimenti rosico come un maiale.Grazie.

 

 

ma anche il 23...oppure il 26.Be',poco importa,ormai ci siamo....

A quanto sembra uscirà il 24 :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci molto insistenti vogliono il day one rotto già da domani e, in UK già rotto tra ieri ed oggi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci molto insistenti vogliono il day one rotto già da domani e, in UK già rotto tra ieri ed oggi

il day one ahime' e' stato rotto in alcune parti gia' da sabato.Basta farsi un giro nei vari forum italiani per rendersene conto....c'e' gente che l'ha gia' finito.... :rolleyes:

 

Possibile che qua dentro non l'ha preso ancora nessuno?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il day one ahime' e' stato rotto in alcune parti gia' da sabato.Basta farsi un giro nei vari forum italiani per rendersene conto....c'e' gente che l'ha gia' finito.... :rolleyes:

 

Possibile che qua dentro non l'ha preso ancora nessuno?

Io spero di prenderla nel primo pomeriggio quando passo dal negozio. Se trovo il commesso che conosco magari me la passa :rolleyes: Tanto, come ho già detto, il gioco l'ho già pagato tutto :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il day one ahime' e' stato rotto in alcune parti gia' da sabato.Basta farsi un giro nei vari forum italiani per rendersene conto....c'e' gente che l'ha gia' finito.... :rolleyes:

 

Ma ste persone non dormono? Non mangiano? Non tromb**o?? :ph34r:

 

Vabbè che non è un gioco lunghissimo ma insomma, già finito?... :shock:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ste persone non dormono? Non mangiano? Non tromb**o?? :ph34r:

 

Vabbè che non è un gioco lunghissimo ma insomma, già finito?... :shock:

vabbe'..si sa che esiste gente del genere che ci gode a "bruciarsi" un titolo in 24 h.Peggio per loro....:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimando per mancanza di fondi XD... e so già che dovrò evitare 'sto 3d che si riempirà di spoiler XD

Per quello basta che tutto sia messo in spoiler e poi se non li si vuole leggere basta non cliccarci sopra ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è in mano mia :loving:

Posso chiedere dove lo hai preso? :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaa... lo hai preso da gs? o privato?

 

 

Posso chiedere dove lo hai preso? :)

 

Certo ragazzi! l'ho preso in un negozietto privato a Palermo, se volete dico il nome!

 

Al Gs mi hanno detto.. NON PRIMA DI MERCOLEDì E NON PROVARE A PASSARE PRIMA CHE TANTO NON LO TROVI!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i negozietti riescono sempre a vendere prima i giochi. anche a faenza fanno uguale.

purtroppo ho prenotato il gioco da GS...

ho prenotato FFXIII invece dal mitico negozietto che mi ha già detto che appena gli arriva lo vende (non gli frega nulla di day1 ufficiale)

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...