Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma considerato il fatto che il Wand "dovrebbe" uscire in autunno (il condizionale è d'obbligo!) non credo che abbia molto senso; io HR me lo giocherò al lancio, non mi và di aspettare 6/7 mesi per giocarlo e non credo nemmeno che dopo averlo finito lo ricomincerò solo perchè userà il Wand...insomma dopo aver scoperto il killer e rigiocato per provare qualche scelta diversa, chi avrà più voglia di rimetterlo?

Con tutti i giochi in uscita poi...ma chi ce l'ha il tempo? :rolleyes:

uhmmmm...non lo so.Voglio dire,vista la struttura "da film" forse sto gioco potrebbe avere una rigiocabilita' enorme.Questo lo dico perche' ha dei canoni ben diversi del classico videogame.Se la storia sara' emozionante(da applausi insomma)di tanto in tanto credo che lo rigiocherei,come faccio nel visionare i miei film preferiti...che piu' li vedo e piu' mi piacciono.Sto andando per ipotesi chiaramente...prima proviamolo sto benedetto capolavoro...:)

 

 

 

uno dei pochi giochi che mi sta facendo impazzire per l'attesa ultimamente, come lo voglio sto gioco. :piange:

eh,in oltre 20 anni che gioco credo di non aver mai atteso cosi' tanto un videogame.Spero vivamente che la mia attesa sia ben ripagata.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,in oltre 20 anni che gioco credo di non aver mai atteso cosi' tanto un videogame.Spero vivamente che la mia attesa sia ben ripagata.....

 

Anche io aspetto molto Heavy Rain..però concedetemi un piccolo OT: in 30 anni che gioco non credo di aver mai atteso un gioco tanto quanto The Last Guardian, con tutto il rispetto per il capolavoro Quantic Dreams, chiuso OT ma dovevo dirlo! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se affermi di non aver sentito quello che dicevano...cosa spari sulla croce rossa a fare?

xche mi e stato riferito da uno che di videogiochi non capisce nulla e da come me lo ha descritto non era nulla di buono, che tre uomini assalivano una donna che si faceva la doccia e il giocatore doveva decidere se far vivere o morire la donna.... detto cosi non e molto bello....

sei contento? ma guarda te se devo pure replicare a ste robe mica sono un veggente

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ancora disponibile, potevi ordinare l' edizione limitata che cosa uguale ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xche mi e stato riferito da uno che di videogiochi non capisce nulla e da come me lo ha descritto non era nulla di buono, che tre uomini assalivano una donna che si faceva la doccia e il giocatore doveva decidere se far vivere o morire la donna.... detto cosi non e molto bello....

sei contento? ma guarda te se devo pure replicare a ste robe mica sono un veggente

 

 

 

allora spiegati subito e vedrai che nessuno mette in dubbio le tue parole...se parli in modo vago è ovvio che ti rispondo " perchè spari sulla croce rossa?"

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

xche mi e stato riferito da uno che di videogiochi non capisce nulla e da come me lo ha descritto non era nulla di buono, che tre uomini assalivano una donna che si faceva la doccia e il giocatore doveva decidere se far vivere o morire la donna.... detto cosi non e molto bello....

sei contento? ma guarda te se devo pure replicare a ste robe mica sono un veggente

Mi sa che te lo hanno descritto in maniera IPER semplificata. è come dire che in Halo Reach devi solo premere il grilletto e sparare per tutto il tempo. O che in GT5 devi solo accelerare e frenare. O ancora, che in God of War devi premere tasti a casaccio :fischio:

Prima di esprimere un giudizio bisognerebbe informarsi un attimo di più, specie se si hanno così tanti dettagli di questo genere. Abbiamo parlato prima delle recensioni, pensi che se fosse realmente così non avrebbe preso i 9-10 che gli stanno tutti appioppando? :whew:

 

Si ma considerato il fatto che il Wand "dovrebbe" uscire in autunno (il condizionale è d'obbligo!) non credo che abbia molto senso; io HR me lo giocherò al lancio, non mi và di aspettare 6/7 mesi per giocarlo e non credo nemmeno che dopo averlo finito lo ricomincerò solo perchè userà il Wand...insomma dopo aver scoperto il killer e rigiocato per provare qualche scelta diversa, chi avrà più voglia di rimetterlo?

Con tutti i giochi in uscita poi...ma chi ce l'ha il tempo? :rolleyes:

Con tutte le scelte che si potranno fare questo gioco avrà una rigiocabilità STRATOSFERICA ;) Quando uscirà Wand anche i casual se lo prenderanno e giocheranno per bene, e penso che anche molti di noi per provare a vedere come cambia l'esperienza :)

 

rgazzi ragazzi, oggi lo ho ordinato a 70 euro dal game stop edizione normale,

 

non vedo l'ora di giocarci :dance:

 

Ti consiglio di provare a vedere se si puoi cambiare la prenotazione per prendere la Limited che costa uguale ed è molto più bella :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la videorecensione e mi ha colpito parecchio. Non sono a rischio spoiler visto che non ho neanche la ps3, ma a mio avviso non e' molto spoilerosa, presenta vagamente i personaggi e poi le scene mostrate sono abbastanza concitate, confuse e penso poco significative. Pero' e' vero che se uno deve giocarci da qui a poco, tanto vale non vedere nulla a riguardo...questo probabilmente per qualsiasi gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono,ho preferito leggermi qualche recensione.Meno vedo scene ingame e meglio e'...:)

La tortura più grande per me è stata quella di assistere alla presentazione ufficiale e di andarmene sapendo che non lo potevo toccare prima di un mese :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(AbaraiRenji @ Feb 14 2010, 14:20) <{POST_SNAPBACK}>
Dai ragazzi, anche se siamo in 5 che scriviamo qui sembriamo delle checche impazzite! eheheheh

LOL rotfl.gif

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono,ho preferito leggermi qualche recensione.Meno vedo scene ingame e meglio e'...:)

Vero. Le videorecensioni in particolare non possono non contenere mega spoiler, per questo motivo le evito accuratamente. Preferisco vivere il titolo per fatti miei e non di farmelo raccontare da qualche pseudo giornalista diciassettenne. :bang:

 

Dai ragazzi, anche se siamo in 5 che scriviamo qui sembriamo delle checche impazzite! eheheheh

Confermo, in effetti non rosicavo così tanto per avere un titolo dai tempi di MGS2. :whew:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fa successo non tarderà ad un uscire un altro gioco multi come questo, quindi per chi non ha la ps3 calma e sangue freddo lol.

 

Ma avevano già fatto successo con un gioco simile (fatto dalla stessa softerhause) che era su multy... si chiamava Farenaith.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se fa successo non tarderà ad un uscire un altro gioco multi come questo, quindi per chi non ha la ps3 calma e sangue freddo lol.

eh..... forse in futuro giochi simili usciranno pure,tocchera' vedere se avranno lo stesso appeal di Heavy Rain.E credetemi che non sara' affatto facile...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...