Vai al contenuto

Section 8


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma dai ragazzi è un video in computer grafica non c'entra niente con il gioco... fa giusto capire che si spara... anche io penso a un gioco tipo halo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Nuovo video ingame

http://next.videogame.it/section-8/video/3534/#media

 

La grafica in effetti non sembra bellissima, hai livelli di Halo 3 o poco meno :rolleyes: Il gameplay però sembra quello super collaudato di Halo il che potrebbe portare ad un gioco MOLTO carino :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

imo sarà uno di quei giochi senza infamia e senza lode (ma è solo per 360?)... però son belle le animazioni, e magari se potrà ospitare TANTI giocatori in multy (sempre se ho ben visto la dimensione delle mappe) allora potrà anche risultare interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare del video penso che si tratterà del solito gioco con 1 ora di gameplay "ma tanto c'è il multiplayer", ovvero il gioco che ormai è diventato tipico della next-gen.

Anche detto dagli amici "abbiamo pochi soldi, facciamo una trama ridicola, tre scenari in croce, e poi ricicliamo tutte le texture nel multiplayer facendo credere al compratore di aver speso bene i soldi, e spiegando al mondo che nessuno comprende i developer".

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste frasi. Cioè chi ve lo dice che non avrà una storia di una decina di ore e che possa essere pure fatta bene? :??: Io ci spero ed a giudicare dai filmati sembra anche poter essere così :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutte ste frasi. Cioè chi ve lo dice che non avrà una storia di una decina di ore e che possa essere pure fatta bene? :??: Io ci spero ed a giudicare dai filmati sembra anche poter essere così :rolleyes:

Lo dissero gli stessi sviluppatori a suo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

imo sarà uno di quei giochi senza infamia e senza lode (ma è solo per 360?)... però son belle le animazioni, e magari se potrà ospitare TANTI giocatori in multy (sempre se ho ben visto la dimensione delle mappe) allora potrà anche risultare interessante

 

se ha un buon online ci può stare.... :mrgreen:

 

un pò di stile sembra che ci sia già

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ci si dovrebbe proprio ribellare al classico "se ha l'online buono vabbè..."

 

Vabbè 'sto caz*o, i giochi esistono per il SINGLE player, sono nati per il single player e poi devastati, sminuiti e rimbecilliti affinchè chiunque potesse o giocarli sentendosi Dio, o permettere agli sviluppatori di cavare un gioco con relativamente 4 lire, riciclando tutti gli scenari nel multiplayer.

 

O crei un MMO o crei un videogame, non esiste l'idea di fare 30% single player "ma tanto lo salva l'online". Facessero come in America, dove questo tipo di paccate viene venduto a 29.99 potrei ancora capire. Il venditore stesso ti dice che è una presa per il culo vendendolo a prezzo budget, ma qua in Europa persino le peggio boiate vengono vendute al prezzo pieno di 59.99!

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ci si dovrebbe proprio ribellare al classico "se ha l'online buono vabbè..."

 

Vabbè 'sto caz*o, i giochi esistono per il SINGLE player, sono nati per il single player e poi devastati, sminuiti e rimbecilliti affinchè chiunque potesse o giocarli sentendosi Dio, o permettere agli sviluppatori di cavare un gioco con relativamente 4 lire, riciclando tutti gli scenari nel multiplayer.

 

O crei un MMO o crei un videogame, non esiste l'idea di fare 30% single player "ma tanto lo salva l'online". Facessero come in America, dove questo tipo di paccate viene venduto a 29.99 potrei ancora capire. Il venditore stesso ti dice che è una presa per il culo vendendolo a prezzo budget, ma qua in Europa persino le peggio boiate vengono vendute al prezzo pieno di 59.99!

Quoto, inoltre per bello che possa essere questo gioco il tutto ruota esclusivamente attorno al multi(unreal insegna!), e pagare 60 e rotti euro per giocare solo la parte on-line e' un furto bello e buono; senza contare che di sicuro non avra' dei server decenti.Preferirei pagare il gioco la meta', e pagare una cifra(onesta!) mensile per avere un gioco con dei server umani, come succede del resto per altri MMO.Cmq non so' perche' ma ho come la sensazione che presto avremo l'annuncio di un rinvio, visto che questo section8 uscendo per fine anno dovrebbe scontrarsi con cod:mw2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

bene allora :mrgreen:

 

 

qui altro video, nuove classi e veicoli in azione

si puo' anche utilizzare un mech

Graficamente non eccelle, nella media diciamo ma questo mi fa ben sperare che la versione 360 sia praticamente identica.

Sinceramente mi sta stuzzicando non poco, il gameplay mi sembra più articolato che l'ormai, diciamolo...., obsoleto salta spara bomba melee di halo...

 

Lo lancio al mio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio capirci qualcosa in più sulle classi e poi vedo se prenderlo o no :dance:

 

nei video si vede per poco prima della sequenza di respawn (tra l'altro geniale :mrgreen: ) che c'è un menu in cui puoi scegliere le classi, forse 5 o sei...

Poi ingame appare un altro menu dove puoi scegliere di piazzare torrette, postazioni fisse di difesa e forse una sorta di robot ricognitore...oltre che richiamare la navetta che ti "spedisce" un mech :mrgreen:

Ripeto, mi sembra che abbiano lavorato molto sulla varietà del gameplay e questo è proprio quello che manca agli shooter attualmente sul mercato (ma a red faction no :mrgreen: ---provate red faction , provate red faction :mrgreen: ---) quindi sicuramente un punto a favore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Red Faction è carino e se a Londra lo vedo a basso prezzo è probabile che lo prenda ;)

 

Tornando alla Sezione 8 spero che ci siano tante mappe nel gioco o perlomeno che ci saranno dei contenuti scarcabili in futuro per ampliare la varietà di situazioni.

Un vero peccato però che esca insieme a tutti sti gioconi (halo odst!!!!!!!!! MW2 ecc) perchè cosi non ne uscirà bene riguardo il numero di giocator italiani (e non) online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, quando dovrebbe uscire? Ci sarà una limited?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Online la demo :D

Scarico e poi vi dico com'è ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocata un po' con i bot, la grafica è buona, dietro c'è l'Unreal Engine, come controlli non lo trovo molto immediato, soprattutto il tasto del salto su LB, a ricarica per giunta, mi pare una boiata assurda, per abitudine mi viene sempre di pigiare A e non succede nulla... :crazy:

 

A proposito, 'sto gioco ha uno straccio di campagna in singolo?? Nella demo non vedo l'opzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...