Vai al contenuto

Section 8


Manu177

Messaggi raccomandati

Io l'ho giocata un po' con i bot, la grafica è buona, dietro c'è l'Unreal Engine, come controlli non lo trovo molto immediato, soprattutto il tasto del salto su LB, a ricarica per giunta, mi pare una boiata assurda, per abitudine mi viene sempre di pigiare A e non succede nulla... :crazy:

 

A proposito, 'sto gioco ha uno straccio di campagna in singolo?? Nella demo non vedo l'opzione...

Ce l'ha ma è molto ridotta.

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho giocata un po' con i bot, la grafica è buona, dietro c'è l'Unreal Engine, come controlli non lo trovo molto immediato, soprattutto il tasto del salto su LB, a ricarica per giunta, mi pare una boiata assurda, per abitudine mi viene sempre di pigiare A e non succede nulla... :crazy:

 

A proposito, 'sto gioco ha uno straccio di campagna in singolo?? Nella demo non vedo l'opzione...

 

è più simile ad Unreal Tournament 3 oppure è più simile a Mass Effect dal punto di vista della visuale e delle telecamere ? e come dettaglio grafico delle texture ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è più simile ad Unreal Tournament 3 oppure è più simile a Mass Effect dal punto di vista della visuale e delle telecamere ? e come dettaglio grafico delle texture ?

E' un fps, ovvero uno sparatutto in prima persona, quindi è simile a UT3 e Halo 3, Mass Effect è in terza.

Le texture non sono delle più dettagliate, anche la palette cromatica non è delle migliori secondo me, comunque nel complesso è gradevole da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un fps, ovvero uno sparatutto in prima persona, quindi è simile a UT3 e Halo 3, Mass Effect è in terza.

Le texture non sono delle più dettagliate, anche la palette cromatica non è delle migliori secondo me, comunque nel complesso è gradevole da vedere.

 

allora se è un FPS puro per me è già molto godibile

 

( Pensavo avesse " coperture attive" e cose cosi )

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'esattezza, sarà squisitamente indicato per il MP, la campagna singola è più una scusante che altro.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'esattezza, sarà squisitamente indicato per il MP, la campagna singola è più una scusante che altro.

 

Avevo visto qualche immagine e il gioco cominciava ad interessarmi, ma dopo questa tua affermazione lo lascerò sullo scaffale senza pensarci troppo.

 

I giochi senza un reparto single degno di nota che basano tutto sul multy non fanno proprio per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato anche io ieri sera, non sembra malaccio :rolleyes:

La grafica è nella norma con alti e bassi ed il gameplay è quello tipico di un FPS

Diciamo che non lo prendo solo perchè o molte altre spese da fare ma quando lo troverò a metà prezzo penso proprio che lo prenderò :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che finalmente qualcuno si preoccupa di mandar fuori un prodotto un minimo originale.

Il gameplay è abbastanza articolato, un mix di strategia e devastazione. Bella l'idea di potere usare tank o mech spendendo punti, come pure le torrette.

Graficamente è un'implementazione non di alto livello dell'unreal engine, ma credo siano stati limitati per tenere il gioco fluido .

L'idea di potersi implementare un server dedicato sul proprio pc poi mi sembra che sia il primo gioco in assoluto che lo fa su console. Speriamo che la community console (poco avvezza a queste cose) riesca a sfruttare al meglio questa possibilità...sinceramente ho i miei dubbi.

 

Puoi personalizzare la classe, cambiando equipaggiamento creando cosi un soldato che si adatti al tuo stile.

Il sistema di respawn è geniale :mrgreen:

 

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, non mi è piaciuto il level design della mappa, troppo piatto e banale.

Hanno esagerato con il numero di colpi necessari per tirar giù un nemico, davvero troppi.

Non ho visto la possibilità di fare headshot.

Graficamente un po' povero, ben sotto la media di quello che l'unreal engine puo' fare.

Se ci sarà solo questa modalità credo che la longevità del multi sarà piuttosto scarsa...a meno che non lo riempano di mappe differenti

 

Per me un titolo che promette bene, anni luce avanti agli ultimi fps usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha qualche spunto carino e il lato strategico/cooperativo potrebbe dare vita a delle clan wars...se non fosse così macchinoso e bruttino da vedere.

 

Il lock sul target e soprattutto il numero di colpi per abbattere prima lo scudo e poi il nemico mi hanno fatto storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come vi può fare schifo questo gioco :ph34r:

Cioè la giocabilità è quella tipica di Halo ed in più offre un multiplayer a 32 giocatori cosa che i titoli di punta non hanno ancora offerto :fischio:

Ok, la grafica non è il top ma chissene frega della grafica :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa schifo il gameplay insulso.. della grafica non me ne frega molto ma in merito posso solo dire che nel 2009 è improponibile una roba del genere quindi potrebbero metterne anche 512 di giocatori online ma se il gioco non mi piace lo lascio a marcire sullo scaffale..poi fabio se a te piace sono contento perchè ognuno ha i suoi gusti ed è ovvio e giusto così ci mancherebbe altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo non è male dai. mi accodo a chi ha detto che o sei dio oppure devi lanciare anche gli stivali per uccidere un nemico :mrgreen: il gioco cmq non mi è piaciuto tanto però non fa schifo ora non lo prendo e credo neanche dopo però non è affatto male.

 

 

ma non ho capito una cosa, ma ha solo il multy?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...