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Section 8


Manu177

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il gameplay non è il massimo ma ci si abitua,le idee ci sono, quello che ho notato è che sarà un gioco da camper....ma di quelli che camperano a vita perchè per via del jetpack puoi saltre sugli edifici e si riesce persino a saltare sulla cima di ogni costruzione o montagna, e non so se avete presente quando si viene lanciati per il respawn, ci sono le 2 basi e una zona più grande circondata con dei pilastri giganti, non so come spiegarlo bene ma comunque su quei pilastri che sono la cosa più alta nella mappa, ci si può salire e vedere i nemici come piccole formiche, ma si prendono tranquillamente..... e giocare con gente che sicuramente farà così non è il massimo almeno per me

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  • 4 settimane dopo...

volevo sapere quando effettivamente uscira' qui in italia questo gioco che era stato dato come uscita per il 4-9-2009 poi per 18-9-2009! poi, come mai tutti questi giochi hanno molto multipayer e poco single? non vi sembra di esagerare per forza con internet, magari a maggior vantaggio di una sana sparata in famiglia con la modalita' coop? pensateci !!! :crazy:

Modificato da adreapiccolino
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Ragazzi qualcuno lo ha preso??volevo sapere com'e' il gioco reale in se',d'accordo la demo,ma magari chi lo ha puo' dirci qualcosa di piu' ...no??

Grazie

 

Io non l'ho ancora acquistato, ma il titolo mi incuriosisce molto. Per la serie, meglio più campane, QUI trovi una recensione da parte di un sito piuttosto obiettivo e votato agli obiettivi (scusa il bisticcio di parole...). Come si può notare, la recensione sottolinea che Section 8 dà il meglio di sé in un multiplayer, che può interessare fino a 32 giocatori online (cit. "Section 8 is one of the better multiplayer titles currently available on the 360") con obiettivi dinamici, votato alla cooperazione e coordinazione delle forze in campo, supporto per i clan, personalizzazione degli armamenti, delle classi, dei potenziamenti passivi.

Unici nèi: un HUD con cui familiarizzare, un bilanciamento da fare per alcune armi, un campionamento audio non accattivante e (per me il più grave di tutti) alcuni obiettivi pare siano glitchati: gli sviluppatori stanno lavorando ad una patch (annunci e Forum ufficiale).

In quattro giocatori si fa partire una classificata.

Ci può allenare con i bot.

Ci si può paracadutare sulla mappa scegliendo il punto di atterraggio più idoneo.

Il gameplay sembra molto buono.

In sintesi,

"Section 8 offre battaglie complesse e dinamiche su vaste mappe, ed è certamente uno dei migliori multiplayer disponibili su Xbox 360. Si spera che il gioco accresca e intrattenga la comunità di giocatori di cui ha bisogno per far raggiungere a quelle epiche battaglie il loro pieno potenziale."

http://www.xbox360achievements.org/images/reviews/710-final.jpg

 

Mi farò un giro nei negozi e valuterò l'acquisto. Intanto, provo la DEMO del gioco sul LIVE. Non fermiamoci alle apparenze.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
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salve,

ho acquistato il gioco 19-9-2009 a €59,99 . debbo dire che e' molto bello per le ampie scenografie ed anche per la grafica (a patto c h e uno disponga di un buon lcd)!e' un gioco nato dal pc purosangue, molto tedesco nel compiere le missioni (occorre rispettare puntualmente le missioni visualizzate) . io l'ho trovato bello, ma avendo raggiunto a mio parere un buon livello di mira a mano, mi dispiace che per pochi secondi , quando si mira un avversario , si attivi la mira assistita , cosa che mi toglie un po il gusto di farlo fuori senza questo vantaggio. altra cosa, peccato che non c'e' la modalita' coop in locale che sarebbe spassosissima , ma solo on line!poi , per quanto mi riguarda avrebbe preso da me un grandissimo voto se ci fossero stati almeno il doppio dei nemici da affrontare! come sparatutto e' molto bello anche per le varie personalizzazioni di armi che il giocatore puo' adottare! le missioni sono molte da single, (cosa che dagli sviluppatori avevano detto il contrario).assomiglia come detto nel forum a halo3 e quake4 rispettivamente all'aperto e al chiuso.ho superato molti chechpoint dal 19, e solo due mech incontrati , mi aspetto tra poco pero' i....fuochi di artificio.

ciao a tutti.

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  • 2 settimane dopo...

bah..io nn me lo farei neanche regalare..dopo aver provato la demo ci sono rimasto molto male.. :piange: ..la prima volta che ho visto il video di sto gioco ho detto..."madooo che spettacolo...me lo compro sicuro quando esce...e invece...secondo me e veramente brutto..-_-"..

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Comprato da poco questo gioco, ma ci sto capendo gran poco ( anche perchè l'ho preso tutto in inglese ).

Qualcuno che che me lo spiega un attimo, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer che è davvero un casino... :crazy:

Video degli sviluppatori.

Hai delle classi personalizzabili per armamentario e dispositivi secondari che migliorano ora la resistenza dell'armatura ora l'agilità e così via. Devi occupare dei luoghi chiave sulla mappa, difesi dai nemici e/o da torrette che conviene prima eliminare. Ti puoi paracadutare in ogni punto della mappa. La strategia migliore è dotare il proprio personaggio di mitragliatrice pesante e lancia-missili, più il kit di riparazione. Si tratta di piombare letteralmente sui nemici...Inoltre, hai un sistema dinamico che nel corso dell'azione ti dirà di proteggere un V.I.P., un luogo e così via. Se ti accorgi che il tuo armamentario non ti soddisfa, puoi fartelo recapitare dal cielo...Inoltre hai un veicolo e un'armatura pesante, mano a mano che accumuli punteggio durante la partita si rendono disponibili...

Altri video-consigli

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
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Io lo sto giocando da una settimana prima che uscisse in italia, dico la mia avendolo giocato per parecchio ormai.

 

Allora come prima cosa si deve dire che è un titolo assolutamente incentrato sul multi, scordatevi una campagna alla halo o simili.

In effetti , giocata a medio , la campagna in singolo (sceneggiata con una storia, avvenimenti, cut scenes..etc etc) puo' durare circa 5-6 ore.

Diciamo che l'hanno messa giusto per dire che c'è, ma è assolutamente patetica per durata.

 

Se la giocate a difficile invece, vi ritroverete a imprecare i santi del paradiso in quanto c'è una missione particolarmente ostica :asd: , fattibile ma rischiate di dover disintegrare il pad contro un muro :asd:

 

Comunque, per puntualizzare, la recensione (di un sito esterno italiano) che è stata postata precedentemente, è un totale FAIL.

Non c'entra niente Shadowrun con questo gioco, ma proprio niente di niente :asd:

 

La peculiarità vincente è che di fatto è un mix di generi, in ambito fps, da battlefield a quake a certi aspetti di unreal.., creando così un gameplay unico, vera novità e punto di forza del gioco.

 

C'è un sistema di classi (cecchino, assalto, riparatore, guardiano e altre ancora) su cui si puo' ampiamente agire in fatto di personalizzazioni:

- personalizzi le armi che puoi portare

- hai 10 moduli da distribuire su varie abilità (potenza di fuoco, scudi, furtività, corsa, salto...)

- hai attrezzi di supporto vari (riparazione, anti radar, bombe, mortai, bombe a detonazione, sensori di rilevamento...)

 

In base alle uccisioni che fai e alle missioni che concludi guadagni punti, che puoi spendere per richiamare a piacimento sulla mappa veicoli, torrette, sensori, depositi di munizioni, mech, tank ecc..

C'è un sistema stile battlefield BC per le medaglie , ovvero in base a determinate operazioni (attacco, difesa, tattica) vi vengono assegnate delle medagliette.

 

Tecnicamente il multi supporta server dedicati ufficali e non, max 32 giocatori su una decina di mappe (+ varianti).

Timegate rilascia gratuitamente un software da installare sul pc per crearsi un proprio server dedicato pubblico (altra novità rilevante per il mondo console).

 

La modalità è la classica conquista; come novità hanno aggiunto altre modalità cooperative, ad esempio swarm o super swarm dove una squadra di 12 giocatori combatte contro 32 bot (questa l'abbiamo fatta e ci siamo divertiti da pazzi, un massacro totale oltre che una sfida bella impegnativa).

Come già detto ci sono missioni secondarie, che si attivano quando si raccimolano un determinato tot di punti, che sono :

- proteggi un avamposto (hai un tot di tempo per non farlo distruggere dalla squadra nemica)

- scorta il vip (devi scortarlo presso la base designata senza farlo uccidere, dopodichè rimarrà nella tua squadra)

- piazza la bomba (prendi la bomba e piazzala in una base nemica per occuparla quasi all'istante)

- ruba l'intelligence (vai nella base nemica designata , prendi l'intelligence e portala alla tua base; in caso di successo ti viene rivelata la posizione dei nemici su tutta la mappa)

- scorta il convoglio (proteggi il convoglio fino a destinazione, cosi che potrai poi utilizzarlo come mezzo offensivo)

e altre che nn ricordo ora

 

E' vero, la grafica è ridotta all'osso, sebbene venga utilizzato un unreal engine, pero' nn è poi cosi male...

C' è da dire che probabilmente il downgrade sia voluto, in quanto quando inizi a vedere 5-6 tank con relativi mech, torrette sensori cannoni che ognuno dei 32 giocatori puo' piazzare, di "roba" che gira sulla mappa c'è ne' assai...

 

E' un titolo adatto a chi piace un po' di innovazione negli fps fantascientifici, a chi gioca prevalentemente online, a chi ha la possibilità di giocare con un clan o con amici (perchè nel multi il gioco di squadra è fondamentale, altrimenti nn sopravvivi 2 secondi e sei destinato a perdere...) e a chi si è rotto le balle dei soliti halo cod e compania :mrgreen:

Modificato da carlo
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