Vai al contenuto

Che macchine aggiungeranno?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io voglio la camaro concept 2008 quella usata nel film trasformers quando incontra la macchina nel tunnel... madòò mi fa sbavare quella makkina :loving: .. è una figata assurda.. preferirei più quella ke una ferrari vekkia di cinquant'anni fa.. già..

 

Quoto!!! Anche io spero nella Camaro Concept 2008!!!

La A5 come ha detto Assuccio e la TT nuova, la nuova Bmw M3 e M6

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Se tanto mi da tanto ce le faranno pagare un patrimonio le auto da scaricare, un pò come in Test Drive...però secondo voi, se uno non le scarica, poi sarà possibile acquistarle nelle aste??? :??: :??: :??:

Se così fosse si risparmierebbero alcuni soldi veri e un pò meno quelli virtuali per le aste :teach:

 

mi piacerebbe anche Z4

...la mia auto :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato su forzacentral la probabile lista delle nuove auto:

 

1970 Dodge Challenger

Audi Sport Quattro

1966 Lamborghini Miura P400

2007 Nissan 350z

2007 Nissan Altima

2007 Nissan Sentra

Porsche 997 RS

2007 Saturn Sky

(and as mentioned above)

2007 Civic Type-R

2006 Civic Si

and also....

Mazda MX-5 07

#8 Peugeot 908

#007 DBR9

#8 Audi R10

(posted on forzamotorsport.net forums by stark, as found by sdawg)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Audi Sport Quattro degli anni '80, quella bestia che correva nel gruppo B? :loving:

La Miura (chissà se nello Speedway sarà veloce come la Ford GT MkII), la 908, la R10... grandissime auto.

Invece non capisco perchè c'è la 350Z del 2007, dopotutto ha solo 20 cavalli in più :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente se la lista è questa io sono abbastanza deluso: avevamo vermente bisogno di una 350 z del 2007, della civic Si 06 della saturn sky, della nissan centra???? ma dai! ci sono 20000000 di auto giapponesi e 4 europee! passi il civic type R nuovo (meno male) ma le altre.... :ph34r:

spero tanto che questa lista venga smentita o sia solo parziale o che comunque le prossime auto che rilasceranno saranno più, diciamo, utili e non dei doppioni insignificanti di quelle già presenti...

bellissimo che abbiano messo l'audi sport che è proprio la gruppo B mostruosa degli anni 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaktus, se vai nel concessionario di FM2, vedrai che attualmente le auto Europee sono più di quelle giapponesi (e mi sembra pure giusto).

Poi in questa lista manca l'Alfa... peccato :piange:

in teroria si, solo che devi metterci anche le varie americane di fatto giapponesi che sono dei doppioni, cioè su 60-70 auto giappo, di modelli effettivamente ce ne son molti meno, ci sono mille civic, nsx, evo, skyline, supra che alla fine sono sempre la stessa roba in più la acura fa le stesse identiche honda...le europee sono di più solo per via delle supercar che, alla fine, sono prodotte qui e non certo in giappone. in sostanza, che bisogno c'era di altri doppioni giapponesi? saranno anche meno delle europee ma di auto "normali" europee in confronto ce n'è pochine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo vi do ragione :ok:

Però se notate ci sono auto Giappo prodotte da tuner famosi, tipo Mine's e Tommy Kaira... forse per questo hanno inserito più versioni delle stesse auto. Però qualche auto europea di tutti i goirni no guasterebbe (hanno messo la Proto Motors e la Buick e non ci mettono le Alfa )

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Forse raggiunge i 407, ma in cirvava a 300 Km/h. Io ho preferito mettere più deporrtanza :ok:

Tornando IT, ma secondo te non c'è abbastanza competizione online? secondo me le auto portate al limite della classe sono tra loro molto equilibrate :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Forse raggiunge i 407, ma in cirvava a 300 Km/h. Io ho preferito mettere più deporrtanza :ok:

Tornando IT, ma secondo te non c'è abbastanza competizione online? secondo me le auto portate al limite della classe sono tra loro molto equilibrate :ok:

Dipende la classe.

Cioè ad esempio in classe S ormai moltissimi usano la Saleen S7,infatti,una volta mi sono ritrovato in una gara di classe S contro 5 Saleen e io usavo la Gallardo settata e tirata al massimo della classe,e non gli stavo dietro.

Però oltre alla classe U c'è competizione nelle altre.Poi dipende anche il pilota ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...