Vai al contenuto

Che macchine aggiungeranno?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io voglio la Ferrari Fxx , che ci faccio con un'altra Civic, Nissan etc, tanto alla fine si corre sempre con le classi superiori.... quindi sarebbe meglio che aggiungono macchine un po + potenti....che queste...

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vi kiedete perke nn ci sono makkine normali europee? perke sono delle ciofeke! esempio: una a3 3.2 fsi o una leon cupra o un golfr32( ke poi gira e rugira sono quasi la stessa makkina) ne prende una carretta da una civic type r o da un integra type r

un boxter viene sotterrato da un s2000

ecc ecc...

ecco perke nn le mettono

ke meritano ci sono la r8 la fxx ma sono cmq super car....

e invece di quella skifia di 207 rally potevano cagarci una gpunto abarth

 

jap rulez

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

vi kiedete perke nn ci sono makkine normali europee? perke sono delle ciofeke! esempio: una a3 3.2 fsi o una leon cupra o un golfr32( ke poi gira e rugira sono quasi la stessa makkina) ne prende una carretta da una civic type r o da un integra type r

un boxter viene sotterrato da un s2000

ecc ecc...

ecco perke nn le mettono

ke meritano ci sono la r8 la fxx ma sono cmq super car....

e invece di quella skifia di 207 rally potevano cagarci una gpunto abarth

 

jap rulez

Proviamo a mettere una delle auto Europee contro una Civic anni'90 (che è presente nel concessionario) e vediamo chi è più veloce :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi kiedete perke nn ci sono makkine normali europee? perke sono delle ciofeke! esempio: una a3 3.2 fsi o una leon cupra o un golfr32( ke poi gira e rugira sono quasi la stessa makkina) ne prende una carretta da una civic type r o da un integra type r

un boxter viene sotterrato da un s2000

ecc ecc...

ecco perke nn le mettono

ke meritano ci sono la r8 la fxx ma sono cmq super car....

e invece di quella skifia di 207 rally potevano cagarci una gpunto abarth

 

jap rulez

 

perdonami, ma sta convinzione da cosa ti deriva? le auto europee sono carrette, si si, come no, infatti la s3 va meno di una type R, come no, certo, su quale circuito scusa? perchè non mi è chiaro come una type R che ha uno schema di sospensioni interconnesse al posteriore possa stare al passo con una S3 con sospensioni a ruote indipendenti, e tipo 70 cv in più e una coppia praticamente doppia o possa competere con una megane f1 con tanto di differenziale autobloccante all'anteriore che tanto per la cronaca, è l'auto più veloce fra le medie, del tracciato di "auto". poi come faranno due3.2 aspirate (R32 e A3) ad essere uguali ad un 2.0 turbo (audi S3) lo sai solo tu....sarei curioso di sapere che macchina hai guidato tu fin'ora, tanto per capire. che poi le honda siano grandi auto e che spingano forte è un dato di fatto, che siano meglio in assoluto no, assolutamente anche perchè hanno la coppia talmente in alto che su un circuito in stile rallystico sarebbero sempre in un regime di giri fiacco, mentre un 2.0 turbo già a 2000 spinge molto. se noti infatti di honda civic nei rally ce n'è solo qualcuna e non ha mai grandi risultati (ci ho fatto il navigatore sopra, so quello che dico) rispetto alle varie clio o pegeout, proprio pechè se on ci sono un po' di metri tra una curva e l'altra la senti sotto tono. secondo il tuo ragionamento poi un nsx (griacciono le jappo, le adoan macchina per carità) dovrebbe star davanti ad un ferrari f430... guarda, convincici con i numeri perchè le parole per me stanno a zero e questo non perchè non mi piacciono le jappo, le adoro, soprattutto la type R, però da lì a dire che le altre son carrette ce ne passa molto.

 

no no non ti preoccupare sai quanto la stacca sia in accellerazione o in curva o in allungo..... eehooooooooooooooo anche troppo... dammi retta

la civic stacca la s3 in allungo? cioè, all'uscita di una curva con regimi di giri bassi un turbo con una coppia altissima viene staccato di molto da un aspirato con la coppia massima a 7800 giri? se stai dicendo questo beh, va bene, appena lo vedo fare con i miei occhi ci credo perchè sulla carta è un filo impossibile e i motivi sono quelli che ti ho detto.

 

tanto per la cronaca, sul circuito di Balocco (km 5.85),

- MEGANE RS 3.04.40

- MEGANE R-26 2.59

- AUDI S-3 3.01

- CIVIC TYPE R NUOVA 3.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...