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Gran Turismo 5


Crazy Player

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c'è più simulazione nella gomma che saltella di GRID che in tutta la "rial draiving simulescion" :)

 

 

Deduco che sei un profondo conoscitore della fisica di questo GRID e che hai giocato parecchie ore a GT5P per poter avere termini di paragone. In caso contrario, ti chiedo dov'è la simulazione nei vari titoli TOCA (che sicuramente avrai giocato a fondo come il sottoscritto) e ti chiedo come fai a dire che anche questo GRID sarà simulativo, nonostante lo stesso sviluppatore intervistato, ha asserito che sarà molto più improntato verso l'arcade dei precedenti titoli. Le sue parole cozzano con le tue, a meno che tu non consideri simulativa la saga di TOCA, che mi farebbe quindi pensare che di giochi di corse non ne capisci molto. Le mie sono solo supposizioni, ma visto che ne fai tante anche tu, mi sono sentito libero di farne anche io.

 

 

Purtroppo sul video di M4rco c'è poco da dire, camera tremolamente, niente sonoro... però almeno sappiamo che lo sviluppo è quasi al termine, se non hanno addirittura già finito.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Credo che Lo Zio si riferisse ironicamente al fatto che c'e tanta fisica che muove e fa rimbalzare una gomma dopo collisione, in GRID, piuttosto che tutto il modello simulativo (e quindi sempre di fisica si parla) di GT5P.

Non credo si riferisse al lato simulativo del gioco GRID (visto che come te anche lui saprà sicuramente delle sue doti arcade e non simul....).

Ma questo l'avevi intuito anche tu penso...

 

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Ti posso risponedere che la dinamica dei veicoli che subiscono un incidente in TRD 3 (non il GRID quindi), è di gran lunga migliore di quella di FM 2; il quale però, è molto più simulativo di quell'arcade spacciato per una simulazione completa (mi riferisco ancora a TRD 3, non avendo (almeno io) provato il GRID).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Deduco che sei un profondo conoscitore della fisica di questo GRID e che hai giocato parecchie ore a GT5P per poter avere termini di paragone. In caso contrario, ti chiedo dov'è la simulazione nei vari titoli TOCA (che sicuramente avrai giocato a fondo come il sottoscritto) e ti chiedo come fai a dire che anche questo GRID sarà simulativo, nonostante lo stesso sviluppatore intervistato, ha asserito che sarà molto più improntato verso l'arcade dei precedenti titoli. Le sue parole cozzano con le tue, a meno che tu non consideri simulativa la saga di TOCA, che mi farebbe quindi pensare che di giochi di corse non ne capisci molto. Le mie sono solo supposizioni, ma visto che ne fai tante anche tu, mi sono sentito libero di farne anche io.

non dico che grid è simulativo, dico che gt5 NON è simulativo

:)

 

(prova a fare meno giri di parole e abbassa la cresta, su :) )

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

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Abbassa la cresta stò facendo il mio lavoro! :P

Scherzi a parte calmiamoci un po' tutti, evitiamo interventi che possano essere considerati flame e respiriamo profondamente prima di postare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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uella :mrgreen:

Modificato da Lo Zio

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Tramite il blog ufficiale PlayStation, Takau Imasaki, producer presso Sony Computer Entertainment America, ha rivelato l'arrivo in futuro di alcuni aggiornamenti per Gran Turismo 5 Prologue, atteso alla fine del mese sul mercato europeo, ed il prossimo 17 aprile su quello statunitense.

 

Le modifiche apportate da tali aggiornamenti riguarderanno la modalità online del gioco, ed introdurranno la possibilità di partecipare a gare private, e conversazioni vocali in-game. Al momento, non è stata comunicata una data di rilascio.

 

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Le modifiche apportate da tali aggiornamenti riguarderanno la modalità online del gioco, ed introdurranno la possibilità di partecipare a gare private, e conversazioni vocali in-game. Al momento, non è stata comunicata una data di rilascio.

 

 

Tornando a parlare di cose serie e tangibili va, hai qualche notizia su queste modalità online? Le gare private sarebbero stanze a cui solo chi ha una password può accedere? Le conversazioni vocali non sarebbero male: immagino l'utilizzo del team-speak con questa applicazione. In pratica si potrebbe giocare con un amico al "muretto" che ti dice che succede in pista.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Ieri ho comprato la versione europea....

Allora...graficamente soffre di minori cali di frame..ci sono molte più auto...

La vibrazione è veramente ben implementata e le reazioni delle auto sono ben fatte...coricano e hanno un peso notevole le vetture...

Ogni auto ha un comportamento profondamente diverso...

Il servizio multiplayer è simile al jap con l'unica differenza che non ci sono lag...almeno ieri...

Ottimo titolo anche se non rivoluzionario...se non nella grafica ottima...

Va detto è un simulatore di guida...non di corse...come fm2...

Comunque non ha una guidabilità arcade come pgr...

Per un appasionato di auto è un must proprio per la differente guidabilità fra le varie auto...per un appasionato di corse è molto meglio forza...

Io preferisco forza perchè amo il setting...ma questo è un mio gusto personale.

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una cosa leggermente off topic, ma che mi è venuta a mente leggendo il post di paco quando parlava di vibrazioni...Ma in europa quando esce il dual shock 3?Perchè import costa 60 sacchi

Uno su mille ce la fa....

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Ridicola sta cosa del Dual Shock 3...

 

questo cosa centra co gt5p? io ho il DS3 ed è un ottimo pad con funzioni di vibrazione e sensore di movimento...

tornando IT.

GT5p pal, ha una grafica leggermente migliorata, senza aliasing.

La vibra è ottimamente implementata e la fisica delle auto è veramente ben fatta. è la miglior su console oggi disponibile.

La differenza fra le auto non è data solo dalla potenza ma anche dal "tipo" di auto e di gomme montate. L'auto corica e ha l'effetto pendolo. Insomma assomiglia ad un auto vera.

tuttavia le auto nn si danneggiano e l'IA non è ai livelli di FM2.

graficamente poi è sicuramente il miglior titolo di auto mai prodotto.

fm2 e gt5 sono giochi profondamente diversi.

[LDT] member

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Che intendi per fisica delle auto???

 

il comportamento delle auto, le loro reazioni.

la differenza fra trazione anteriore e postariore, l'effetto coricamento dell'auto in curva e il beccheggio in frenata.

tutto reso godibilissimo da una visuale interna perfettamente implementata.

[LDT] member

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il comportamento delle auto, le loro reazioni.

la differenza fra trazione anteriore e postariore, l'effetto coricamento dell'auto in curva e il beccheggio in frenata.

tutto reso godibilissimo da una visuale interna perfettamente implementata.

E online si può giocare? che tipo di gare ci sono? le macchine si possono elabore?

 

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