Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

non ho letto tutte le 50 pagine di topic.. però ribadisco quello cheprobabilmente avete gia detto.. graficamente è spaventoso.. veramente bello.. a fisica non ci siamo proprio però... fm2 mi ha abituato troppo bene!... i danni OVVIAMENTE non ci sono.. e una cosa che mi lascia senza parole.. e che nemmeno i segni dei pneumatici quando l auto sgomma in curva non ci sono!! cioe.. avevano fatto questo sbaglio enorme..(perche una cosa così scema e basilare non puo mancare se un gioco ha la grafica a sti livelli!) già in gt hd.. e ora qui... caca

vero ma vorrei farti notare che questa è una demo estesa...diciamo che una demo lussuosa..il gioco probabilmente uscira' nel 2009 e nn credo si "dimentichino" di certe cose, tanto piu' che gia' i danni pare vengano implementati con una aggiornamento on line.Queste cose fanno pensare che naturalmente nella versione finale ci saranno molte migliorie.Io personalmente non prendero' mai questa versione poiche' trovo il prezzo esageratissimo.Il vero gt5 sara' imenso e nn voglio rovinarmi la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vero ma vorrei farti notare che questa è una demo estesa...diciamo che una demo lussuosa..il gioco probabilmente uscira' nel 2009 e nn credo si "dimentichino" di certe cose, tanto piu' che gia' i danni pare vengano implementati con una aggiornamento on line.Queste cose fanno pensare che naturalmente nella versione finale ci saranno molte migliorie.Io personalmente non prendero' mai questa versione poiche' trovo il prezzo esageratissimo.Il vero gt5 sara' imenso e nn voglio rovinarmi la sorpresa.

all'inizio la pensavo come te, però adesso credo che i 40€ li valga.. di auto ce ne sono abbastanza, e se si vuole completare tutte le classi e tutti gli eventi delle case automobilistiche, credo che duri parecchie ore.. poi c'è il gioco on-line e quindi direi che non è troppo eccessivo IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazunori Yamauchi, in una recente intervista di Videogamer.com ha rivelato che Gran Turismo 5 potrebbe mostrare diversi miglioramenti in campo visivo rispetto al recente GT5 Prologue.

 

"In termini di qualità, siamo riusciti a stabilire uno standard in questa versione, ma credo che GT5 subirà ulteriori miglioramenti, magari all'illuminazione e forse... gli effetti atmosferici."

 

Il game designer ha inoltre affermato: "La grafica computerizzata in tempo reale è circa 10 anni indietro, rispetto alla computer grafica non real-time che vediamo nei film. Credo che questo divario sia ciò che tenteremo di colmare nei prossimi anni."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia, ma credo che il divario si colmerà con GT7 su PS4... :mrgreen:

Comunque qualche miglioramento ci può sempre stare, certo che danni e condizioni climatiche (magari variabili) nello stesso Gran Turismo ne fa un evento più unico che raro...

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

In una conferenza tenutasi a Madrid, Kazunori Yamauchi (Polyphony Digital), ha dichiarato che Gran Turismo 5 uscira' a fine 2009, inizio 2010. Nella conferenza Yamauchi ha confermato che verranno implementati i danni ai veicoli e che ci sara' un circuito urbano ambientato a Madrid. Lo stesso Yamauchi ha concluso la conferenza spiegando il perché nelle passate edizioni non avevamo avuto a nostra disposizione auto Ferrari. La spiegazione e' stata che la casa automobilistica italiana era in contrasto con un'altra casa. Nessun altro particolare e' stato rilasciato in merito ma l'importante e' che oggi ci sia.

 

http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=44848&rss=1

 

2010? sanno come farsi voler bene dall'utenza :squile:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà con quale casa fosse in contrasto Ferrari... RUF? Forse non gli andava a genio che una Porsche vitaminazzata competesse con Ferrari "di serie".

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

In una conferenza tenutasi a Madrid, Kazunori Yamauchi (Polyphony Digital), ha dichiarato che Gran Turismo 5 uscira' a fine 2009, inizio 2010. Nella conferenza Yamauchi ha confermato che verranno implementati i danni ai veicoli e che ci sara' un circuito urbano ambientato a Madrid. Lo stesso Yamauchi ha concluso la conferenza spiegando il perché nelle passate edizioni non avevamo avuto a nostra disposizione auto Ferrari. La spiegazione e' stata che la casa automobilistica italiana era in contrasto con un'altra casa. Nessun altro particolare e' stato rilasciato in merito ma l'importante e' che oggi ci sia.

 

http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=44848&rss=1

 

2010? sanno come farsi voler bene dall'utenza :squile:

 

 

beh non male come notizia, fra due anni la ps3 magari la trovo a 100€ da qualche parte ^^ ma non sono un pò esagerati due anni di distanza fra il prologo e il gioco definitivo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio 2010??? Eh allora siamo apposto per quei giorni comprerò anch'io una PS3 per 100 euro, ma forse la trovo anche a meno :) .

 

Ceh no dai non possono farlo uscire così tardi dai!

 

come sei tirchio!!!

Nel 2010 comprati direttamente una playstation 4! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: Uffa...

Ancora un anno e passa. Ma prima uscirà anche il Gran Turismo 5: Prologue 2? :bang:

 

Ma che faranno qualche update magari a pagamento(speriamo di no e che cavolo...)

 

Cmq non vedo cosa vi scandalizzi tanto il fatto che esca nel 2010 era previsto per fine 2009 senza danni se si prendono altri 6/8 mesi o più ma finalmente fanno i danni cosa cambia?

 

Devono partire da zero in un territorio in cui altri ormai sono esperti, e su cui sono anni che continuano a dire cose tipo "non li facciamo perchè non verrebbero realistici" ora è logico che "Se" li fanno li vogliano far bene per non farci una figuraccia storica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ps3 dicono alla sony durerà più della wii e x360 come hanno detto, inizieranno a spremerla a dovere chissà quando, poi bisogna sempre vedere se uscirà nel 2010 gt5 sono sempre annunci fatti tanto per far parlare del gioco, sony presserà per farlo uscire nel 2009.

poi se nel 2011-2012 esce una nuova xbox anche la sony farà uscire la ps4 anche se la ps3 non venderà tantissimo, nitendo è andata avanti anni vendendo poco dal n64 in avanti solo ora col wii si è ripresa alla grande.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ps3 dicono alla sony durerà più della wii e x360 come hanno detto, inizieranno a spremerla a dovere chissà quando, poi bisogna sempre vedere se uscirà nel 2010 gt5 sono sempre annunci fatti tanto per far parlare del gioco, sony presserà per farlo uscire nel 2009.

poi se nel 2011-2012 esce una nuova xbox anche la sony farà uscire la ps4 anche se la ps3 non venderà tantissimo, nitendo è andata avanti anni vendendo poco dal n64 in avanti solo ora col wii si è ripresa alla grande.

Sony può anche fare pressione ma dopo tutta l'attesa e gli annunci che stanno facendo se esce un gt5 sotto tono, con poche vetture, online non perfetto, danni assenti ecc... a questo giro si bruciano uno dei titoli più importanti che hanno.

 

Francamente preferisco un GT5 a fine 2010/inizio 2011 fatto come deve essere che un GT5 fatto per fare a fine 2009 e poi il vero GT nel 2011, e che cavolo basta con le versioni incomplete o di mezzo tanto è inutile avere 2 gt a generazione se poi uno dei due è tirato via e l'altro si rivela magari solo la versione completa con qualche filtro in più.

 

Nintendo ha tirato anni vendendo solo gameboy :P ora sony sta facendo la stessa cosa vendendo ps2 e continuando a fare restyle e cercare di sfruttarla al massimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony può anche fare pressione ma dopo tutta l'attesa e gli annunci che stanno facendo se esce un gt5 sotto tono, con poche vetture, online non perfetto, danni assenti ecc... a questo giro si bruciano uno dei titoli più importanti che hanno.

 

Francamente preferisco un GT5 a fine 2010/inizio 2011 fatto come deve essere che un GT5 fatto per fare a fine 2009 e poi il vero GT nel 2011, e che cavolo basta con le versioni incomplete o di mezzo tanto è inutile avere 2 gt a generazione se poi uno dei due è tirato via e l'altro si rivela magari solo la versione completa con qualche filtro in più.

 

Nintendo ha tirato anni vendendo solo gameboy :P ora sony sta facendo la stessa cosa vendendo ps2 e continuando a fare restyle e cercare di sfruttarla al massimo.

si infatti se non era per il gameboy e i pokemon faceva la fine di sega, comunque la sony tira anche con psp sta vendendo un botto anche in jap, è da un mese che è davanti a wii e ds.

poi sony ha anche altri settori come quello tv che si è ripreso, non è come nintendo che ha solo i vg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo 5 anche su PC? Stando a quanto dichiarato da Kazunori Yamauchi sembra sia più di una possibilità. In una recente intervista rilasciata al giornale tedesco DerStandard, Yamauchi avrebbe infatti confermato l'intenzione di Polyphony Digital, di realizzare una conversione del titolo su PC. Al momento la notizia rimane solo un rumour, ma non è escluso che nel corso delle prossime settimane vi siano dichiarazioni ufficiali in merito. Restiamo in attesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che mentre GT5 uscirà nel 2010, sino ad allora, usciranno giochi migliori, oltre al fatto che sino al 2010 GT5 non sarà il giocone che potrebbe essere ora.

 

Oltre al fatto che nel 2010 la CW potrebbe trovarsi all'epilogo, e magari la PS3 potrebbe uscirne sconfitta, e ciò rappresenterebbe un totale fallimento..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che mentre GT5 uscirà nel 2010, sino ad allora, usciranno giochi migliori, oltre al fatto che sino al 2010 GT5 non sarà il giocone che potrebbe essere ora.

 

Oltre al fatto che nel 2010 la CW potrebbe trovarsi all'epilogo, e magari la PS3 potrebbe uscirne sconfitta, e ciò rappresenterebbe un totale fallimento..

 

Ma cosa c'entra la console war con la realizzazione di un videogioco???

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra la console war con la realizzazione di un videogioco???

 

perchè GT5 è una ka con i controfiocchi, moltissime persone aspettano l'uscita del gioco per prendere la console ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia per introdurre i danni alle auto, e una fisica giusta (altrimenti il paraurti che cade, ma la macchina di gomma sarebbe ridicolo, è tutto da rifare a questo punto) però un GT5 con i danni fatti bene... :loving: :drunken:

 

A detta di Yamauchi (vedi l' intervista video rilascia a Multiplayer la settimana scorsa) il gioco è già pronto per supportare danni estetici e fisici.

 

 

 

PS: a fine video dicono che Yamauchi avrebbe confermato l' uscita per fine anno o più realisticamente per l' inizio del prossimo

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che per fine anno è previsto un massiccio update per il prologue, quindi fine 2009 in giappone ed inizio 2010 in europa è plausibile come data, oltre al fatto che yamauchi l'ha confermato egli stesso...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...