Vai al contenuto

Silent Hill 5


Jack Darko

Messaggi raccomandati

fa paura per davvero! finalmente un silent hill VERO non come quella schifezza del 4! la grafica lascia un pò a desiderare, non è al livelo sel suo rivale resident evil 5 che sembra davvero spettacolare.. il problema è la ripetitività, siamo sempre li, a silent hill, questo non mi è piaciuto. comunque la giocabilità e la solita. l'atmosfera è la solita. i mostri migliorati un pò. ma ultimamente stiamo vedendo giochi che di grafica non hanno stupito più di tanto.. io sono un fan della serie e forse questo è il gioco che ho atteso di più per xbox :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi ricorderò sempre una bellissima scena dove il tizio con l'elmo afferra una donna prima che entri in chiesa,le strappa i vestiti,stringe il petto della donna con la mano e con un movimento rotatorio (tipo quando si strizzano i panni bagnati)prima tira e poi strappa tutta l'epidermide della donna,come se fosse un vestito...Bellissima scena

 

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Mi ha fatto davvero senso questa scena.. non farmici ripensareee! :piange: :piange: :piange:

 

Ma cmq credo ci siano delle novità, com'è che nessuno ne parla?

http://www.gametrailers.com/player/39968.html <- in questo video potete vedere il gameplay

http://www.gametrailers.com/player/36785.html <- in questo le ambientazioni.. a 0.13 avrei una fo**utissima paura :whew: :shock:

Si dice che le ambientazioni siano le solite.. ospedale, cimitero, scuola, albergo..

Per la data di uscita si sa qualcosa? So che era prevista per il 20 novembre ma mi sa che per gears l'hanno posticipato :piange:

http://img357.imageshack.us/img357/4061/shadowsrg5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la versione americana è region free?ha l'italiano?

La versione che uscirà il 20 novembre sarà parlata in italiano oppure sarà come gli altri SH parlati in inglese con i sottotitoli?

La versione americana avrà differenze rispetto alla pal?tipo costumi o censure su i mostri/contenuti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la versione americana è region free?ha l'italiano?

La versione che uscirà il 20 novembre sarà parlata in italiano oppure sarà come gli altri SH parlati in inglese con i sottotitoli?

La versione americana avrà differenze rispetto alla pal?tipo costumi o censure su i mostri/contenuti?

non è region free sennò lo trovavi segnato sul mitico topic dei region free lol, mi sa che mi prendo la versione americana per ps3, fino al 20 novembre è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gametrailers c'é la review completa del gioco. Voto finale 7.7 piuttosto mediocre direi, ma d'altronde dai trailer non mi aspettavo granché sembra un titoletto scialbo tanto per sfruttare il marchio e che farà contenti soltanto gli irriducibili fan e forse i neofiti alla saga. Sa di vecchio ormai...almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho visto la recensione su gametrailers....non ho capito molto però,la grafica e tutt altro che brutta anzi e molto bella e rispecchia a pieno il mondo di silent hill (ho giocato solo silent hill 4 però).Bisognerà aspettare che esca per provarlo di persona.ciao

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio keiji pero' se permetti la rewiew di gametrailers ha un certo valore di fatto! tra l'altro stavo per scrivere che proprio dalla loro rewiew a me cio' che ho visto m'è piaciuto un sacco,infatti non capendo bene l'inglese non ho nenahce capito se a loro non sia piacita la storia,il gameplay,la grafica o altro! 7.7 poi non è un brutto voto in una scala che arriva al 10! ' quasi un 8 che sta al giudizio piu' che buono quindi...!

 

non capisco piu' che altro comme fanno ad averlo già recensito! in usa usciva prima?

si è già uscito in usa e asia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo voto... non è definitivo, ma certo non è un voto incoraggiante... andrebbe però analizzato il motivo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma i motivi?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

da Spaziogames:

 

Ulteriore rinvio per Silent Hill 5 - 13/10/2008 Archivio

 

[pc, ps3, x360] Brutte notizie per i fan europei della saga horror di konami. La casa giapponese ha infatti annunciato che tutte le versioni di Silent Hill: Homecoming non arriveranno prima di febbario del prossimo anno. Non sono state fornite ulteriori notizie ne spiegazioni a riguardo, ma vi terremo aggiornati.

 

ma in USA non è gia uscito?

per quale occulto motivo l'hanno posticipato qua in europa?spero non per localizzarlo,in un gioco come Silent Hill il doppiaggio è fondamentale,se lo fanno in italiano spero si sbattano a farlo degnamente!

comunque meglio cosi,ci son talmente tante uscite che non so proprio come fare! :ph34r:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

febbraio... :crazy:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma venderebbe sempre meno come fanno a mettere in commercio silent hill a febbraio quando il 13 marzo esce resident evil 5 quante copie si aspettano di vendere in meno di 1 mese

 

quoto skies sono tutti pazzi

 

fine 2009 per un picchiaduro febbraio per silent hill quando a marzo c'e' RE5 boh chi li capisce e bravo

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando poi il gioco e tutt'altro che un capolavoro forse hanno fatto bene a non farlo uscire a novembre lo avrebbero comprato 15 persone..magari a febbraio non esce niente e ci si butta su silent hill..sempre che non credano alla konami che la gente sia stata sulla luna e non sappia che a marzo esce resident evil 5..non è che in konami ultimamente si sono seduti sugli allori?sfornano più giochi mediocri che altro..a parte metalgear 4 ovviamente.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq 6.9 dato alla story da gametrayler mi fa pensare ad un giochino... l'atmosfera dal video review sembra carina, anche i combattimenti mi sembrano molto dinamici... graficamente pare un po' sottotono... tutto accettabile, ma quel voto alla storia (il più basso rispetto algi altri comparti) propio non mi va a genio... poi esce pure a febbraio, ancora più giurassico sembrerà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si raga ma almeno ci sarà una demo per provarlo prima di fare questo acquisto?

 

per il momento non è prevista nessuna demo. Certo che proprio non mi va giù il fatto di dover aspettare altri tre mesi quando gli americani ci giocano già da un pezzo... chissà quale scusa si troveranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...