Vai al contenuto

Silent Hill 5

Jack Darko

Messaggi raccomandati

• Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi devono spiegare perchè la vers pal è rimandata al 2009... quella americana è uscita a fine settembre e noi dobbiamo aspettare fino a febbraio... bah :rolleyes:

mah,andando ad intuito,potrebbe essere che il gioco non è stato ben accolto in USA e quindi,vedendo i giochi mostruosi che usciranno in questo e nel prossimo mese han deciso,sbagliando IMHO,di postciparlo.

anche perchè uscendo a febbraio se la vedrà con Resident Evil 5 che esce a metà marzo...boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alla KONAMI sono proprio dei fenomeni, prima il pacco di PES09 e ora il rinvio di Silen Hill 5 nell'anno di RE5! Ma!!!!!

Ma dico io fanno 3 giochi l'anno e li toppano pure non ho piu' parole!

Cioe' la EA ne fa 30 l'anno e non ha ritardi loro non ce la fanno! assumano altre persone visto che c'e' bisogno di lavoro tanto per fare VG come fanno loro basta la 3° media.............e che .azzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alla KONAMI sono proprio dei fenomeni, prima il pacco di PES09 e ora il rinvio di Silen Hill 5 nell'anno di RE5! Ma!!!!!

Ma dico io fanno 3 giochi l'anno e li toppano pure non ho piu' parole!

Cioe' la EA ne fa 30 l'anno e non ha ritardi loro non ce la fanno! assumano altre persone visto che c'e' bisogno di lavoro tanto per fare VG come fanno loro basta la 3° media.............e che .azzo!

purtroppo quoto... da fan dei giapponesi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si in quelli che trattano import, quasi nessuno.

lo avevano al GS qui a Milano e pure in un altro negozio...ne ha 6-7 . io l'ho preso piuttosto che aspettare febbraio

- Sto provando il gioco ora la cosa pazzesca è che la versione è NTSC-USA americana ( Free-region ) ma c'è l'opzione multilingua

tutto in italiano tranne il parlato ( ma tanto anche nella versione PAL sarà solo sottotitolato )

se lo cercate su Milano il gioco sò dove consigliarvi per acquistarlo ( HO PAURA ME LO STO FACENDO SOTTO....)

premetto che non capisco proprio questa cosa....nel senso , da Noi esce a febbraio 2009 per quale motivo non si sà

forse è uno stratagemma di Sony per vendere il gioco prima ( tanto con la Konami sono pappa e ciccia ) anche perchè

il gioco è tutto in italiano tranne il parlato ma che tanto non verrà MAI doppiato...quindi il gioco è pronto...tradotto in Ita ( scritto )

a cosa gli servono 4 mesi e passa ??? a niente ! infatti che strano...Silent hill per ps3 è free...quello per 360 NO...ma che strano...

( io faccio fatica a giocarci mi mette addosso un ansia e una paura folle )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata silent hill ha fatto la storia dei videogames nn vedo l'ora di averlo

mah...con tutto il rispetto io non sarei così entusiasta,non mi sembra abbia preso bei voti......e comunque ci sono giochi di questo genere migliori in circolazione....che poi abbia fatto storia è risaputo ma sopratutto è un altro discorso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...con tutto il rispetto io non sarei così entusiasta,non mi sembra abbia preso bei voti......e comunque ci sono giochi di questo genere migliori in circolazione....che poi abbia fatto storia è risaputo ma sopratutto è un altro discorso.....

sta di fatto che un fan non può non prenderlo... Io lo prenderò di sicuro ma visto le recensioni che ci sono in giro credo che lo prenderò di seconda mano. E Poi questo sarà il primo silent hill ad aver gli obiettivi xu xbox live!! che figata!

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevano al GS qui a Milano e pure in un altro negozio...ne ha 6-7 . io l'ho preso piuttosto che aspettare febbraio

- Sto provando il gioco ora la cosa pazzesca è che la versione è NTSC-USA americana ( Free-region ) ma c'è l'opzione multilingua

tutto in italiano tranne il parlato ( ma tanto anche nella versione PAL sarà solo sottotitolato )

se lo cercate su Milano il gioco sò dove consigliarvi per acquistarlo ( HO PAURA ME LO STO FACENDO SOTTO....)

premetto che non capisco proprio questa cosa....nel senso , da Noi esce a febbraio 2009 per quale motivo non si sà

forse è uno stratagemma di Sony per vendere il gioco prima ( tanto con la Konami sono pappa e ciccia ) anche perchè

il gioco è tutto in italiano tranne il parlato ma che tanto non verrà MAI doppiato...quindi il gioco è pronto...tradotto in Ita ( scritto )

a cosa gli servono 4 mesi e passa ??? a niente ! infatti che strano...Silent hill per ps3 è free...quello per 360 NO...ma che strano...

( io faccio fatica a giocarci mi mette addosso un ansia e una paura folle )

li va a forutna di solito i gamestop non li hanno, i negozi piccoli si, non è una cosa nella norma comunque, sono eccezzioni che fanno i negozianti.

non cè nessun intrallazzo, tutti i giochi ps3 sono region free, è proprio la console ad esserlo rf, non come x360 che alcuni sono region free altri no.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

li va a forutna di solito i gamestop non li hanno, i negozi piccoli si, non è una cosa nella norma comunque, sono eccezzioni che fanno i negozianti.

non cè nessun intrallazzo, tutti i giochi ps3 sono region free, è proprio la console ad esserlo rf, non come x360 che alcuni sono region free altri no.

qua ti correggo,per PS3,anche nei Gamestop,mi è capitato spesso quando ci lavoravo di ricevere titoli USA anche in negozio,tanto per citare due esempi che ricordo,sia The Darkness che Unreal Tournament 3 mi erano arrivati in versione americana qualche tempo prima che uscisse la versione Pal.

ed anche Silent Hill,visto che ieri ho visto un amico che ha preso il mio posto,tutto contento con la sua copia NTSC per PS3.

credo che questo sia il posticipo più strano che mi sia mai capitato,con il gioco bello che pronto,ma comunque rinviato!boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so anche per psp o ds ne ho visti import da gamestop ma è raro, non è che arrivano decine di titoli import, ne arrivano pochissimi, solo se lo richiede quel punto vendita, anche limited inglesi ci sono a volte.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
ragazzi ma su spaziogames ho visto ke c'è una recensione 7.7 :ph34r: :ph34r:

si ai reddatori è arrivato da tempo, il gioc onon è gran che, però è un buon horror.

Ragazzi il problema più grande è che GameStop lo da comunque in uscita per il 15 novembre. Magari non è stato rinviato, visto che è pronto, no? :mrgreen:

http://www.gamestop.it/default.aspx?produc...andom=723876026

non è aggiornato il loro sito come al solito, esce a febbraio in europa è ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...