TEMPERATURA Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 soprattutto brutto voto alla storia... il gameplay dai video mi piaceva... ma la storia deve essere all'altezza del nome... cmq alla fine mi sa che lo prederò... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 soprattutto brutto voto alla storia... il gameplay dai video mi piaceva... ma la storia deve essere all'altezza del nome... cmq alla fine mi sa che lo prederò... Non so, non ho letto le recensioni, ma nel frattempo mi godo QUESTO gameplay e il gioco mi piace...Ovviamente Silent Hill 1 e 2 rimango lì, nell'Olimpo, ma questo Homecoming sarà per me un riscatto rispetto a The Room che mi ha intrigato all'inizio ma deluso via via che lo giocavo, opinione strettamente personale, s'intenda. Io se lo trovo, anche d'importazione, lo acquisto. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 il voto alla storia era nella review di gamestrailer... ha preso 6 o qualcosa di simile... quindi non è sicuramente niente di che... cmq gli appassionati lo prenderanno... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ma dovrebbe essere uscito già questo gioco, nessuno lo ha provato? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ma dovrebbe essere uscito già questo gioco, nessuno lo ha provato? è stato rimandato a febbraio in tutta europa, è uscito solo in america e jap, mi sembra che qualcuno lo ha preso americano per ps3 dato che è region free. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ma sulla 360 non è region free??? nessuno lo ha provato??? Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ma sulla 360 non è region free??? nessuno lo ha provato??? No, solo su ps3! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 io l ho provato per pc, bellino.. un po noioso.. (i salvataggi sono tragici) e tra me e me mi son detto :"oh finalmente un silent hill senza bambini!"....eee invece.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franchetiello Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ciao ragazzi sono nuovo, ed ho un problema ...ho spiegato anche a m4rco cosa mi succede, in pratica quando inserisco il gioco silent hill mi dà errore codice regione...e non parte, seguendo il suggerimento di m4rco ho notato che sotto la scritta live in alto a destra c'è scritto ntsc, ma anche saint row2 è ntsc ma mi funziona perfettamente...allora dico se un gioco d'importazione mi funziona come saint row2, perchè silent hill non mi parte??? Come faccio a risolvere il problema???? Grazie a tutti dell' attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi sono nuovo, ed ho un problema ...ho spiegato anche a m4rco cosa mi succede, in pratica quando inserisco il gioco silent hill mi dà errore codice regione...e non parte, seguendo il suggerimento di m4rco ho notato che sotto la scritta live in alto a destra c'è scritto ntsc, ma anche saint row2 è ntsc ma mi funziona perfettamente...allora dico se un gioco d'importazione mi funziona come saint row2, perchè silent hill non mi parte??? Come faccio a risolvere il problema???? Grazie a tutti dell' attenzione Dovresti aspettare l'edizione PAL (probabile primo trimestre del 2009-anch'io ero tentato all'acquisto import, ma ci tocca aspettare-). Per i futuri acquisti d'importazione controlla Qui SH:Homecoming non è Region Free Modificato 13 Dicembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Konami ha aggiornato la data di uscita europea per Silent Hill: Homecoming, fissata ora al 19 febbraio. http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/1/generali/100150/100150_3.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Sì lo fanno per dar noia a RE5, ma questo Silent Hill sembra molto deludente, lo dico da fan della serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Anche io sono un fan di SH, come del resto SONO STATO fan di Alone in the Dark che mi ha davvero tanto deluso. Cercherò di resistere e di aspettare i vostri commenti prima di acquistarlo...vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ma si sono lamentati perche'? cosa non va' nel gioco? se c'e qualcuno che ne sa' di piu' lo dica! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ma si sono lamentati perche'? cosa non va' nel gioco? se c'e qualcuno che ne sa' di piu' lo dica! tutto, ho giocato la versione usa su ps3 che è già uscita da molti mesi, graficamente deludente, da ps2 quasi, per il resto nulla di che, è per i fan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 tutto, ho giocato la versione usa su ps3 che è già uscita da molti mesi, graficamente deludente, da ps2 quasi, per il resto nulla di che, è per i fan. Si ma anche i fan devono spendere 70€...e a questo punto non so se ne vale la pena, poi forse potrò cambiare idea...non lo so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 io lo prendo non esiste che non prendo un silent hill... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Konami ha deciso di spostare nuovamente la data d'uscita relativa a Silent Hill Homecoming al 26 febbraio, dopo averla anticipata al 19 dello stesso mese qualche giorno fa. Speriamo che questa volta la software house mantenga fede all'annuncio effettuato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 mi sembra che anche questa saga sia destinata all'oblio. troppe cose trite e ritrite ma senza particolare sviluppo (grafico e/o meccanico), e probabilmente ormai nemmeno chi sviluppa questi giochi si applica tanto quanto fa con i titoli nuovi. solo per fan, personalmente sono rimasto fermo a sh1 e 2. the room l'ho provato e l'ho trovato orribile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galletto73 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 io lo comprerò usato su ebay,non voglio ripetere l'enorme cavolata che ho fatto acquistando alone in the dark appena uscito Cita http://www.glop.org/gamercard/card/galletto73-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 io lo prendo non esiste che non prendo un silent hill... Ragazzi non uccidiamo un gioco prima di averlo provato solo perchè delle recenzioni lo reputano negativo, il parere personale è sempre la miglior recenzione che esista! detto questo, i primi 2 Silent Hill sono stati per me qualcosa di indescrivibile, sopratutto il secondo. Una storia indimenticabile dalle mille sfaccettature, emozionante a dir poco e con un finale che mi sconvolse all'epoca. ma come dice il mio Amico Videoludico TEMPERATURA non esiste che non prenda un Silent Hill. Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ragazzi non uccidiamo un gioco prima di averlo provato solo perchè delle recenzioni lo reputano negativo, il parere personale è sempre la miglior recenzione che esista! detto questo, i primi 2 Silent Hill sono stati per me qualcosa di indescrivibile, sopratutto il secondo. Una storia indimenticabile dalle mille sfaccettature, emozionante a dir poco e con un finale che mi sconvolse all'epoca. ma come dice il mio Amico Videoludico TEMPERATURA non esiste che non prenda un Silent Hill. anghe io benzo ghe le recenzioni sono sgagliate! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 (modificato) Ma qualche opinone di qualcuno che l'ha provato per ps3/pc (Con tanto di spoiler:D)? Alla grafica non ci tengo quasi per nulla se soche si tratta di silent hill(anche se fa la sua parte nell'atmosfera) ma quello che mi interessa veramente è sapere se è coinvolgente, se la storia è un pacco come the room?!?!? Datemi speranza...non ditemi che anche questo è un flop:( Modificato 2 Febbraio 2009 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 C'è la recensione su Spaziogames relativa alla versione per PS3 credo... In parole povere il loro giudizio è: PRO - Il nuovo sistema di combattimento è integrato perfettamente - Atmosfera degna di Silent Hill - Akira Yamaoka si conferma un genio musicale - Trama interessante... CONTRO * -... ma poteva essere raccontata in modo migliore - Vistosi rallentamenti - Comparto grafico altalenante Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ok mi interessano sopratutto quei 3 punti "atmosfera degna di silent hill" - " trama interessante" - "- Akira Yamaoka si conferma un genio musicale" Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.