-The Judge- Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ragazzi una domanda:ma gli schemi da attuare in campo,con l'aiuto della grafica non sono un po troppo vincolanti?mi spiego:se non stai esattamente dove ti indica la grafica lo schema non parte e si perdono secondi....non c'e un modo per non avere la dimostrazione grafica e poter eseguire lo schema liberamente e non in una posizione precisa cosi come in 2k7? Io uso gli schemi con qualche variante... ad esempio, gioco con il pick&roll: Hinrich passa sul blocco di Wallace, intanto se Thomas si sposta dentro (e il difensore non lo segue perchè sta in raddoppio su Big Ben) schiaccio velocemente il tasto Y e via di schiacciata... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Pardon ma come cappero si fa l'alley-oop??? Grazie uppino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Game23 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ciao a tutti raga...Sto gioco è veramente formidale...ora mai sono un dorgato dell'nba 2k8 Però vorrei un piccolo aiutoino: non riesco a fare l'alley oop (in partite normali) sapete dirmi come diamine si fa ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Caspita, sono davvro curioso. La recensione di Gametrailer non è stata positiva come per 2k7, i video sembrano sempre ottimi e le vostre impressioni altrettanto. Qualcuno mi farebbe un elenco sintetico di difetti - pregi riscontrati? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 maaah ragazzi ho appena fatto na schiacciata con carter paurosa!!! quella dove mette il braccio dentro al canestro! in partita! mauahaha FIGATA GO NETS GOOO Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 comprato adesso lo devo provare ragazzi grazie , è stupendo, mamma mia i movimenti quanto sono reali.Sapete che ho fatto per apprezzarlo maggiormente ho fatto prima una partita con nba 2k7 poi o messo nba2k8 nn ce che dire un altro pianeta i movimenti giocabilità passaggi pazzeschi schiacciate e giocate per poi nn parlare dell'atmosfera che si respira una volta in campo pubblico ,mascott, persone che si devono ancora sedere alree che si alzano ed esultano altri pensierosi , stupendo voto 9.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Favoloso... nel dopo gara ci sono gli highlights di tutti i giocatori, le azioni del migliore in campo e le 3 più belle azioni della gara!!!! In live, prima ho giocato con PITOXCS, fenomenale anche la gara delle schiacciate. Sono davvero strasoddisfatto. Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 io ho vinto piu di una volta la gare delle schiacciate sia usando James che battendo Bryant,sia online che off line.......però i risultati non me li ha dati....qualcuno sa perchè? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 presooo! oggi o domani ci sono, se qualcuno vuole aggiungermi per partite di medio impegno mi aggiunga senza esitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Favoloso... nel dopo gara ci sono gli highlights di tutti i giocatori, le azioni del migliore in campo e le 3 più belle azioni della gara!!!! In live, prima ho giocato con PITOXCS, fenomenale anche la gara delle schiacciate. Sono davvero strasoddisfatto. e come è andata? le hai prese? Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 e come è andata? le hai prese? Ma finiscila babbazzo.... hai vinto di due punti!!!!! 64-62! E ho perso la possibilità di vincere perdendo la palla a 8 secondi sul 61-60 tuo... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ma finiscila babbazzo.... hai vinto di due punti!!!!! 64-62! E ho perso la possibilità di vincere perdendo la palla a 8 secondi sul 61-60 tuo... mauahah non importa se vinci di 1 o vinci di 10 l'importante è vincere Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 mauahah non importa se vinci di 1 o vinci di 10 l'importante è vincere Eh eh eh... ti distruggo quando voglio! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Eh eh eh... ti distruggo quando voglio! stasera dopo le 20.30 sn tutto tuo Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ragazzi online com'è? (modalità etc...) c'è solo l'1vs1 o anche di +? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 innanzitutto la cosa piu importante è che il lag è totalmente assente....poi in classificata di gioca 1vs1 mentre si può in 2vs2 nelle partite normali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L' iNcOrReGiBiLe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ANKE QUEST'ANNO NBA 2K8 STRACCERA' LA CONCORRENZA!!!!!!!!!!!!! Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3/500/DERUBATO%20BLOBVIDEO.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
from0tohero Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ragazzi online com'è? (modalità etc...) c'è solo l'1vs1 o anche di +? A mio avviso è molto bella la modalità on-line, lo provata ieri sera per la prima volta facendo 3,4 partite contro PITOXCS è mi sono divertito molto... la schiacciata di Carter ke ho subito con il braccio dentro il ferro mi ha lasciato senza parole... Oltre alla normale partita c'è anche la gara delle schiacciate on-line e penso anche quella del tiro da 3 punti ma non ne sono sicuro... Unica pecca che non si possono fare partite con avversari d'oltre oceano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 A mio avviso è molto bella la modalità on-line, lo provata ieri sera per la prima volta facendo 3,4 partite contro PITOXCS è mi sono divertito molto... la schiacciata di Carter ke ho subito con il braccio dentro il ferro mi ha lasciato senza parole... Oltre alla normale partita c'è anche la gara delle schiacciate on-line e penso anche quella del tiro da 3 punti ma non ne sono sicuro... Unica pecca che non si possono fare partite con avversari d'oltre oceano.... ah eccoti qui....grrrrrrrrr stasera fatti rivedere abbiamo un conto in sospesoooo bella From0toHero Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
from0tohero Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ah eccoti qui....grrrrrrrrr stasera fatti rivedere abbiamo un conto in sospesoooo bella From0toHero Stasera purtroppo non ci sono, il conto in sospeso lo saldiamo un altra sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Stasera purtroppo non ci sono, il conto in sospeso lo saldiamo un altra sera ehhe allora mi allenerò! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 per chi non riesce a fare l'aleyoop si fa premendo il grilletto posteriore quello grande a sinistra isieme al pulsante verde a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 io voglio imparare a fare la schiacciata dove Carter si passa la palla sotto la gamba...per ora riesco a fare il 360..e quella dove mette il braccio nel canestro mi viene ogni tanto:D Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 innanzitutto la cosa piu importante è che il lag è totalmente assente....poi in classificata di gioca 1vs1 mentre si può in 2vs2 nelle partite normali il 2vs2 su 4 console differenti spero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Questo non te lo so dire ora...anche nel 2k7 l'avevo provato su 2 console e non 4...provo subito e vi farò sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.