Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè dopo una seconda rottura della console, e dopo 2 settimane da quando ho segnalato il guasto e avuta a perta la pratica, non avendo ancora visto l'ombra di un corriere, ho deciso che la misura è colma, con M$.

 

Se mi tornerà la voglia di spendere centinaia di euro per giocare lo farò col prodotto di una compagnia che mi dia maggiori garanzie...alle prese per il culo c'è un limite.

 

Il rimpianto per questo giocone che mi ha sempre appassionato ma che non avrò. E un po' anche perchè non crescendo nel mio giardino pianta di danaro, questa gnerazione di console, per ora, con me ha chiuso. Magari fra qualche anno ci ripenserò...per intanto grazie ai geni di Redmond la mia next-gen è già finita.

Teo ti quoto e ti capisco :bow: ma alla fine pensa al pad :ph34r: o ad alcune esclusive per me Bio era imperdibile quindi vendi la 360? strano che dopi solleciti non si facciano sentire i corieri, magari fai l'ultima prova se ti arriva una con dissipatore beh... :whew:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dopo una seconda rottura della console, e dopo 2 settimane da quando ho segnalato il guasto e avuta a perta la pratica, non avendo ancora visto l'ombra di un corriere, ho deciso che la misura è colma, con M$.

 

Se mi tornerà la voglia di spendere centinaia di euro per giocare lo farò col prodotto di una compagnia che mi dia maggiori garanzie...alle prese per il culo c'è un limite.

 

Il rimpianto per questo giocone che mi ha sempre appassionato ma che non avrò. E un po' anche perchè non crescendo nel mio giardino pianta di danaro, questa gnerazione di console, per ora, con me ha chiuso. Magari fra qualche anno ci ripenserò...per intanto grazie ai geni di Redmond la mia next-gen è già finita.

 

non c'è un corriere ups vicino a dove abiti? io quando mi si ruppe la seconda volta ho portato io il pacco senza spettare il corriere... e mi è tornata in men che non si dica... a questa pagina ci sono i centri di spedizione con i telefoni...

 

http://www.ups.com/content/it/it/locations...poff/index.html

 

io sono alla terza consolle, mai visto uno schifo del genere, però questa tiene botta.. anche a livello probabilistico penso che più te ne si rompono e meno è probabile avere problemi in futuro... cmq con questa consolle bisogna rassegnarsi... probabilemtne adesso non c'è più l'emergenza di prima con l'assistenza, le consolle sono un po' più solide e hanno depotenziato il servizio... siamo messi tutti così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un corriere ups vicino a dove abiti? io quando mi si ruppe la seconda volta ho portato io il pacco senza spettare il corriere... e mi è tornata in men che non si dica... a questa pagina ci sono i centri di spedizione con i telefoni...

 

http://www.ups.com/content/it/it/locations...poff/index.html

 

io sono alla terza consolle, mai visto uno schifo del genere, però questa tiene botta.. anche a livello probabilistico penso che più te ne si rompono e meno è probabile avere problemi in futuro... cmq con questa consolle bisogna rassegnarsi... probabilemtne adesso non c'è più l'emergenza di prima con l'assistenza, le consolle sono un po' più solide e hanno depotenziato il servizio... siamo messi tutti così...

chiama l'assistenza, può succedere che la pratica si cancelli, fra due giorni vedrai arrivare l'ups, te lo dice uno che è alla terza console, questa che mi hanno dato adesso è nuova, targata 26/8/2007, c'è l'ho da un mese, per evitare il surriscaldamento nella scheda video l'ho messa orizzontale poggiata su due libri messi ai lati, per lasciare granparte della base libera, e quando ci gioco accendo un ventilatore e glielo piazzo centrale, per far passare l'aria sotto.

detto questo a me si potrebbe rompere anche di nuovo, non è detto, ma se succederà gli farò ancora il culo alla microsoft... comunque dico grattandomi che fino ad ora nessun freeze e nessun problema, forse adesso monteno un nuovo dissipatore...CHIAMA E FATTI VALERE ST...ZO, scusa se ti chiamo cosi ma se hai speso come me fior di quattrini e non te li fai valere allora lo sei...ciao e buona fortuna :ok:

scusate ot ma mi dispiaceva vedere un xboxaro deluso e preferisco essere bannato che lasciarlo al suo destino

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo ti quoto e ti capisco :bow: ma alla fine pensa al pad :ph34r: o ad alcune esclusive per me Bio era imperdibile quindi vendi la 360? strano che dopi solleciti non si facciano sentire i corieri, magari fai l'ultima prova se ti arriva una con dissipatore beh... :whew:

 

ciao

 

Non la vendo. La lascio sotto il letto a marcire. Se poi un giorno si accorgessero che una pratica, dopo essere stata aperta, andrebbe anche seguita, e passassero a ritirarmela, potrei anche pensare a venderla, giusto per non buttare via tutto quello che ho speso sin ora.

 

Attendevo un sacco di titoli con ansia, ma non posso farmi dominare da questa: continuerei a spendere soldi per chi non si merita un briciolo di fiducia. Basta rotture.

 

non c'è un corriere ups vicino a dove abiti? io quando mi si ruppe la seconda volta ho portato io il pacco senza spettare il corriere... e mi è tornata in men che non si dica... a questa pagina ci sono i centri di spedizione con i telefoni...

 

http://www.ups.com/content/it/it/locations...poff/index.html

 

io sono alla terza consolle, mai visto uno schifo del genere, però questa tiene botta.. anche a livello probabilistico penso che più te ne si rompono e meno è probabile avere problemi in futuro... cmq con questa consolle bisogna rassegnarsi... probabilemtne adesso non c'è più l'emergenza di prima con l'assistenza, le consolle sono un po' più solide e hanno depotenziato il servizio... siamo messi tutti così...

 

Lo so. Ma per prima cosa sono abbastanza stufo, dopo aver fatto il tester, di fare anche perte del loro lavoro in termini di assistenza. In secondo luogo non mi rassegno: mi costerà qualche ora di divertimento, ma non sono schiavo di una macchina. Tanto meno di una multinazionale che lavora in modo a dir poco vergognoso. spero per voi tutto fili liscio da ra in poi! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo a me si potrebbe rompere anche di nuovo, non è detto, ma se succederà gli farò ancora il culo alla microsoft... comunque dico grattandomi che fino ad ora nessun freeze e nessun problema, forse adesso monteno un nuovo dissipatore...CHIAMA E FATTI VALERE ST...ZO, scusa se ti chiamo cosi ma se hai speso come me fior di quattrini e non te li fai valere allora lo sei...ciao e buona fortuna :ok:

scusate ot ma mi dispiaceva vedere un xboxaro deluso e preferisco essere bannato che lasciarlo al suo destino

 

Il mio destino è non essere dipendente da alcun marchio o prodotto. Non sono un xboxaro, ho goduto di questa 360 e del suo ottimo comparto tecnico videoludico finchè mi è stato possibile. Dopodichè, per il mio personalissimo modo di vedere, lo stronzo è chi a testa bassa, per non dire china, si comporta da alienato.

 

Vorrei poi sapere quale è il tuo modo di "fare il culo" a M$, dopo che hai continuato a versare imperterrito centinaia di € nelle loro tasche...io, proprio perchè a miei quattrini ci tengo, evito di continuare a buttare i soldi in un prodotto che, per mia esperienza, è uno dei meno affidabili che abbia mai visto sul mercato, di ogni categria merceologica. Basta giochi, basta live, basta ore al telefono chiedendo sollecitando interrogando, basta aspettare inesistenti fattorini, basta farmi prendere per il culo.

 

Finisco qui perchè siamo pesantemente OT, in questa sezione.

 

 

NBA 2k7 è uno dei titoli che più amo e sono convinto sarà davvero un gran gioco, mi mancherà. Questo è quello che molto semplicemente volevo qui dire.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per te che non ti potrai godere questo capolavoro ma capisco le tue ragioni e apprezzo la tua maturità :ok:

 

Oh, non è maturità, caro KB. In queste cose non c'è una scelta giusta e una sbagliata: tutto è in rapporto alle proprie abitudini e possibilità.

Se fossi pieno di soldi potrei fregarmene e, come molti, prendere una PS3, o una 360 di scorta, sebbene ritenga queste cose del tutto inclini ad un becero consumismo. Non essendo però, per mia fortuna o sfortuna, di tale risma e possibilità, mi limito ad agire secondo coscienza: il pacco me l'hanno tirato, ho goduto ciò di cui potevo godere, fine del rapporto. La sola idea di farmi altre ore di telefonate facendomi prendere per il culo da gentili e incolpevoli operatori, di aspettare e pregare per il passaggio di un corriere, di ricevere un oggetto di cui, per sempre, non sarei sicuro, di accettare supinamente che un mese di live l'ho gettato al vento etc etc. mi rassicura nella mia scelta. Che è mia, e magari non condivisibile e non necessariamente matura.

 

Probabilmente c'è chi non ha mai avuto problemi, ed è giusto che si goda il suo prodotto senza per questo essere meno "maturo". :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Teo sei sempre stato uno dei più attivi in questo trhead e in 2k7!!! Un po ti capisco!!!

 

Non mancherò di leggervi e, nel limite del possibile, partecipare. Una delle buone cose di questa 360 è stata farmi approdare a questo forum: non perderò l'abitudine anche se, come ovvio, la partecipazione sarà un po' ridotta. :ok:

 

A maggior ragione: fatemi delle belle recensioni!

 

Scusa ho sbalgiato parola non mi veniva :bow:

 

Tranquillo, bello: sai che a un ragazzo come te perdonerei tutto (e comunque mica me l'ero presa)! Sei in gamba :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

teo non sono nemmeno io un xboxaro, prima avevo una ps2, ora una 360, prendo la console che più mi garba, può essere anche che se la ps3 si fara valere vendero la 360 e la prenderò. a me non me ne frega niente di sogny microfrost e compagnia bella, ma ogni cinque anni circa acquisto una console che mi garba e scelgo quale prendere... ti avrei detto di chiamare anche se avessi avuto la ps3 o il wii, perchè è tuo diritto avere un prodotto adeguato.

io ti consiglio di chiamare incazzato e farti passare l'operatore di secondo livello, e dirgli che se non ti cambiano la console entro 15 giorni andrai dal tuo avvocato (fare il culo), così hanno fatto molti, e vedrai come si cagheranno sotto, probabilmente di daranno anche dei regali ( o un gioco o un pad) + 1 mese di live.

domanda agli altri e vedrai come hanno fatto.

quando la riceverai poi se vuoi la rivenderai e ti comprerai la ps3, ma non perdere quei soldi, perche non te li regala nessuno. ciao e spero di esserti stato utile

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo vado un po in controtendenza con gli ultimi post spero tu non te la prenda ma a mio modo di vedere esageri perche fino a due settimane fa eri su internet alle 3 di notte nel tentativo(comprensibilissimo da parte mia)di trovare piu video-info-foto possibili di nba 2k8,eri esaltatissimo come noi del resto nell'estenuante attesa del gioco...ora sentirti che non sei schiavo di una macchina e che non sei un x-boxaro e che 200 euro di console(la migliore sul mercato in termini di prestazioni)sono roba da ricchi mi sembra un tantinello esagerato...capisco la tua frustrazione anzi la posso solo immaginare visto che fin'ora non ho avuto mai problemi per fortuna però mi sembra che la tua rabbia accechi la ragione...che puoi trovare nelle 10 pagine precedenti della discussione....l'x-box non è nulla di inaccessibile a livello economico e poi è pur sempre una macchina e quindi soggetta a guasti...su 1000 pezzi vuoi che dieci non diano problemi?niente e nessuno è perfetto!voglio parametrare il tutto se al posto dell'x-box ti si fosse rotta l'auto...cosa fai dopo che ti si guasta 2 volte?vai a piedi?maledici chi l'ha prodotta?è evidente che auto e x-box hanno differente importanza nel contesto sociale ma se ne facciamo una questione di puro concetto l'esempio calza...teo...sei inteligente ed equilibrato...mi spiacerebbe pensare che tu non possa ormai fra poco!!!!!!!!!pochissimo giocare a questo splendido miracolo virtuale,cerca di avere pazienza e fai valere la ragione sull'ira...vedrai che magari torna che va una meraviglia e potremo continuare a discutere qui di questo giocone...magari poi si gioca pure in live...sii ottimista!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo vado un po in controtendenza con gli ultimi post spero tu non te la prenda ma a mio modo di vedere esageri perche fino a due settimane fa eri su internet alle 3 di notte nel tentativo(comprensibilissimo da parte mia)di trovare piu video-info-foto possibili di nba 2k8,eri esaltatissimo come noi del resto nell'estenuante attesa del gioco...ora sentirti che non sei schiavo di una macchina e che non sei un x-boxaro e che 200 euro di console(la migliore sul mercato in termini di prestazioni)sono roba da ricchi mi sembra un tantinello esagerato...capisco la tua frustrazione anzi la posso solo immaginare visto che fin'ora non ho avuto mai problemi per fortuna però mi sembra che la tua rabbia accechi la ragione...che puoi trovare nelle 10 pagine precedenti della discussione....l'x-box non è nulla di inaccessibile a livello economico e poi è pur sempre una macchina e quindi soggetta a guasti...su 1000 pezzi vuoi che dieci non diano problemi?niente e nessuno è perfetto!voglio parametrare il tutto se al posto dell'x-box ti si fosse rotta l'auto...cosa fai dopo che ti si guasta 2 volte?vai a piedi?maledici chi l'ha prodotta?è evidente che auto e x-box hanno differente importanza nel contesto sociale ma se ne facciamo una questione di puro concetto l'esempio calza...teo...sei inteligente ed equilibrato...mi spiacerebbe pensare che tu non possa ormai fra poco!!!!!!!!!pochissimo giocare a questo splendido miracolo virtuale,cerca di avere pazienza e fai valere la ragione sull'ira...vedrai che magari torna che va una meraviglia e potremo continuare a discutere qui di questo giocone...magari poi si gioca pure in live...sii ottimista!!!!!!!!!

 

Rispetto la tua opinione ma:

- la 360 è un bene di lusso, questo è indiscutibile (categorie di mercato), e ciò non vuol dire che costa meno di altri prodotti analoghi, mi sembra chiaro. Dopodichè io non ho mai detto che si tratta di "roba da ricchi", ne parlare di bene di lusso lo implica. Probabilmente tu ti riferisci alle mie osservazioni su chi possiede 2 o più console, magari dello stesso produttore a mo di scorta. Anche qui, comunque non si tratta tanto di ricchi, quanto di spendaccioni (mia personale opinione);

- "soggetto a guasti" è una definizione che la 360 si è lasciata alle spalle 2 settimane dopo essere uscita sugli scaffali. L'ecatombe non ha nulla dell'andar soggetti a guasti. Per quanto riguarda il mio orto, pur non essendo di certo fra i più sfortunati (che ne hanno cambiate ben più di due) ti garantisco che non ho mai comprato un oggetto, tanto più di questa fascia di prezzo, che in nemmeno un anno mi abbia lasciato a piedi due volte: tanto mi basta. E lesempio dell'auto che si ferma è un esempio molto poco calzante, concedimelo.

 

Stiamo sempre molto OT, comunque sia vi ringrazio, a tutti. :ok:

 

teo non sono nemmeno io un xboxaro, prima avevo una ps2, ora una 360, prendo la console che più mi garba, può essere anche che se la ps3 si fara valere vendero la 360 e la prenderò. a me non me ne frega niente di sogny microfrost e compagnia bella, ma ogni cinque anni circa acquisto una console che mi garba e scelgo quale prendere... ti avrei detto di chiamare anche se avessi avuto la ps3 o il wii, perchè è tuo diritto avere un prodotto adeguato.

io ti consiglio di chiamare incazzato e farti passare l'operatore di secondo livello, e dirgli che se non ti cambiano la console entro 15 giorni andrai dal tuo avvocato (fare il culo), così hanno fatto molti, e vedrai come si cagheranno sotto, probabilmente di daranno anche dei regali ( o un gioco o un pad) + 1 mese di live.

domanda agli altri e vedrai come hanno fatto.

quando la riceverai poi se vuoi la rivenderai e ti comprerai la ps3, ma non perdere quei soldi, perche non te li regala nessuno. ciao e spero di esserti stato utile

 

Il punto è che passare le ore al telefono è già di per sè un bel costo. Come incaricare qualcuno di inchiodarsi in casa per aspettare il giorno in cui un corriere busserà alla mia porta, o sollecitare invii e operazini varie. Sono cose che dovrebbero fare loro, non io. Non sono un loro dipendente.

Non mi interessano regali nè pacche sulla spalla. Tropo tardi, non sono un programma che si patcha: ho fatto crash e adesso formatto il disco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di chiudere questo OT: mi spiace di questo inconveniente di Teo... però quando si ruppe a me a fine dicembre loro vennero la prima volta e non l'avevo ancora pronta (era la mattina successiva alla chiamata) e poi ritornarono due giorni dopo... quindi non è la regola questo disservizio...

Per quanto riguarda gli "stati d'animo" di Teo, non è la prima volta che vuole disfarsi della 360... ai tempi della Judge League, sparì completamente, prima dicendo che la console era rotta (via sms), poi inserendo un post nel mercatino in cui diceva di volerva vendere... :crazy:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo un po in OT :fischio:

 

:ok:

 

Spero di chiudere questo OT: mi spiace di questo inconveniente di Teo... però quando si ruppe a me a fine dicembre loro vennero la prima volta e non l'avevo ancora pronta (era la mattina successiva alla chiamata) e poi ritornarono due giorni dopo... quindi non è la regola questo disservizio...

Per quanto riguarda gli "stati d'animo" di Teo, non è la prima volta che vuole disfarsi della 360... ai tempi della Judge League, sparì completamente, prima dicendo che la console era rotta (via sms), poi inserendo un post nel mercatino in cui diceva di volerva vendere... :crazy:

 

Non ho detto che è una regola. Sono le mie esperienze. Come hai detto tu, non è la prima volta che la console mi fa ammattire...per alcuni è ok, per me è una fonte di inutile stress, tra un partita e un'altra. Tutto qui.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Non ho detto che è una regola. Sono le mie esperienze. Come hai detto tu, non è la prima volta che la console mi fa ammattire...per alcuni è ok, per me è una fonte di inutile stress, tra un partita e un'altra. Tutto qui.

 

 

cmq secondo me dovresti richiamare...vedrai che vengono a prendersela!

fallo per 2K8 :teach:

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...FANTASTICO!! Ma cosa gli succede? E' un ora che guardo video di questo gioco, e posso sol dire che non sto più nella pelle!! :shock: :shock:

 

ho visto un po in giro i prezzi dei vari negozi che fanno la prenotazione ed è venduto a minimo 59,90 massimo 69, mentre su playcom viene 46 compreso di spedizione, mi sa che lo prendo li :mrgreen: in attesa che mi arrivi nba live preso usato

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia esce quando?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...