smooth Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Gran bel video....utile per capire gli schemi...qui di seguito c'e il link del sito con altri video belli tra cui questo secondo me il migliore... http://www.sportsgamer.com/content/1263/nba-2k8-sg-stagger/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 basta video voglio giocarciii Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Che gioco meraviglioso! Appello a 2k: ti prego fa un gioco di calcio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj3n!gM4 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 (modificato) Che gioco meraviglioso! Appello a 2k: ti prego fa un gioco di calcio! ...Come non quotarti... Modificato 22 Ottobre 2007 da Dj3n!gM4 Cita ...only the strong survive...(A.I.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Che gioco meraviglioso! Appello a 2k: ti prego fa un gioco di calcio! Lo penso sempre anc'io :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 oggi il mio negoziante di fiducia mi ha confermato l'uscita al 26 ottobre forse anche qualche giorno prima! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 è una cosa impossibile che esca il 26 ormai è ufficiale...o il 2 o il 24 novembre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ufficiale in che senso? se un negoziante stamattina m'ha detto cosi... vabbè speriamo abbia ragione io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ufficiale in che senso? se un negoziante stamattina m'ha detto cosi... vabbè speriamo abbia ragione io speriamo Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ufficiale in che senso? se un negoziante stamattina m'ha detto cosi... vabbè speriamo abbia ragione io Ovviamente lo speriamo tutti... l'unica cosa è che spesso e volentieri negozi come Game Stop, Game Rush ecc., hanno database che non vengono aggiornati proprio in tempo reale.. dunque si può rischiare di arrivare il 26 mattina di corsa e sudati e scoprire che l'hanno spostato... speriamo bene, visto che io ho venduto NBA 2K7 nell'attesa... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 che esperienza? beh ci giocai dopo il ritorno della 360 dall'assistenza e la console mi si ruppe aspettai 2 settimane feci la stessa cosa e si ruppe di nuovo... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ovviamente lo speriamo tutti... l'unica cosa è che spesso e volentieri negozi come Game Stop, Game Rush ecc., hanno database che non vengono aggiornati proprio in tempo reale.. dunque si può rischiare di arrivare il 26 mattina di corsa e sudati e scoprire che l'hanno spostato... speriamo bene, visto che io ho venduto NBA 2K7 nell'attesa... si non è una grande catena quindi spero sia aggiornato e non mi dia la sòla :/ testaquadra dai che quest'anno non avrai il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Ragazzi anche se anche io speravo nel 26 di questo mese....al 99% esce in italia il 2 novembre....purtroppo PES2008 commercialmente è piu forte e quindi ha priorità su tutti gli altri titoli....con grande dispiacere.... NON SE NE PUO PIU DI ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta non ho mai atteso un gioco cosi come questo....ops...ho detto la stessa cosa un anno fa di questi tempi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 (modificato) Ragazzi anche se anche io speravo nel 26 di questo mese....al 99% esce in italia il 2 novembre....purtroppo PES2008 commercialmente è piu forte e quindi ha priorità su tutti gli altri titoli....con grande dispiacere.... NON SE NE PUO PIU DI ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta non ho mai atteso un gioco cosi come questo....ops...ho detto la stessa cosa un anno fa di questi tempi....... Comunque è una grandissima caxxata, non stiamo parlando di PES che esce lo stesso giorno di Fifa, ma stiamo parlando di un titolo cestistico programmato lo stesso giorno di uno calcistico... perchè allora adottare questa strategia commerciale? Io ho prenotato entrambi da un mese, ho già smantellato il mio reparto giochi per prenderli... una settimana mi cambierebbe qualcosa (in meglio)? Certo che no, i due giochi non sono diretti concorrenti... mah... Comunque sul sito di Game Stop ancora lo danno per il 26, staremo a vedere... http://www.gamestop.it/?platform=4&gen...;random=5650293 Modificato 22 Ottobre 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Comunque è una grandissima caxxata, non stiamo parlando di PES che esce lo stesso giorno di Fifa, ma stiamo parlando di un titolo cestistico programmato lo stesso giorno di uno calcistico... perchè allora adottare questa strategia commerciale? Io ho prenotato entrambi da un mese, ho già smantellato il mio reparto giochi per prenderli... una settimana mi cambierebbe qualcosa (in meglio)? Certo che no, i due giochi non sono diretti concorrenti... mah... Comunque sul sito di Game Stop ancora lo danno per il 26, staremo a vedere... http://www.gamestop.it/?platform=4&gen...;random=5650293 speriamo...oggi gli porto 2k7 e naltro gioco... Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Mi raccomando andate a vedere tutti il 26 perchè io non posso poi datemi conferma... Ci spero poco!! Ormai conosco la take 2!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 comunque è sicuro o esce il 26 o il 2 novembre, molti negozi hanno già da oggi pro evolution quindi seguendo il discorso che avete fatto in precedenza può darsi che esca il 26 altrimenti se ne parla il 2. ps. comunque nba live quest'anno vale la pena prenderlo io li prendo entrambi e vi consiglio di fare altrettanto Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Il sito di Game Stop da ancora il 26... oggi PITOXCS è andato a prenotarlo e gli hanno confermato venerdi. Salvo cambiamenti di venerdi mattina esce il 26, speriamo bene! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 esatto, ho prenotato NBA2K8, il tipo mi ha detto sicuro: Guarda che esce il 26 Ottobre....SPERIAMO BENE! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Sulla home di MX danno ancora 10gg... come va ragazzi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 la home di mx ovvero? cmq pro2008 esce gia in alcuni negozi domani in piu molti store hanno come data di uscita senza variazioni per nba 2k8 il 26 ottobre anche se resto convinto che arrivi venerdi prossimo...non si capisce bene bene bene il che devo ammettere mi lascia poco tranquillo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 la home di mx ovvero? cmq pro2008 esce gia in alcuni negozi domani in piu molti store hanno come data di uscita senza variazioni per nba 2k8 il 26 ottobre anche se resto convinto che arrivi venerdi prossimo...non si capisce bene bene bene il che devo ammettere mi lascia poco tranquillo.... MX=mondo Xbox, ovvero il sito del cui forum facciamo parte. Forse ho perso qualcosa, ma non capisco quale sia il legame fra l'uscita del titolo konami e quello 2k... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Sulla home di MX danno ancora 10gg... come va ragazzi? Ciao grande teo...a me tutto bene e a te??? Speiamo sia il 26 così poi posto subito le prime impressioni!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 MX=mondo Xbox, ovvero il sito del cui forum facciamo parte. Forse ho perso qualcosa, ma non capisco quale sia il legame fra l'uscita del titolo konami e quello 2k... Asserite ragioni commerciali... il titolo 2K non dovrebbe "contrastare" il lancio di PES2008... non so come potrebbe... mah... Cmq, dopodomani sveleremo l'arcano, vale a dire se la 2K farà uscire NBA 2K8 o se da questo punto di vista si confermerà ancora una volta inaffidabile e poco seria. Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Novità sull'uscita raga ?? Qui tutti negozi di Treviso mi danno sempre il 26 come data...Idem in zona Varese (dove ha sede la Take 2 Italia) ho chiamato vari eb games e confermano sempre venerdì. Lo stesso anke per vari siti di vendita online...che dire ! speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.