MarcoMG Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 cmq ieri al game stop avevano gia PES mi hanno confermato il 26! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ultima news : ho appena parlato al telefono con il titolare di Ultra-games , che sfogliando il listino del distributore di Nba 2k8 ha come data il 2 novembre... Quindi una settimana in più forse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ultima news : ho appena parlato al telefono con il titolare di Ultra-games , che sfogliando il listino del distributore di Nba 2k8 ha come data il 2 novembre... Quindi una settimana in più forse... si ma la take 2 si deve svegliare Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ultima news : ho appena parlato al telefono con il titolare di Ultra-games , che sfogliando il listino del distributore di Nba 2k8 ha come data il 2 novembre... Quindi una settimana in più forse... Pomeriggio ho chiamato Game Stop... ancor il 26. Insomma, non si capisce una mazza come tutti gli anni: o tra due giorni o tra 9. Direi un buon 40% il 26 ottobre, 50% il 2 novembre e un 10% per fine novembre... non si sa mai! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=135 http://www.take2.it/giochi/ricerca.asp?key=prossimeuscite http://www.gamestop.it/?platform=4&gen...andom=622295557 http://xbox360.ign.com/objects/866/866314.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Azzardo una scommessa... Esce il 26 ott da EBgames 2 nov il resto Probabilmente come l'anno scorso c'è una sorta di esclusiva temporale di una settimana per EBgames o Gamestop che sia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 molto spesso i siti non si aggiornano tempestivamente, da me eb games dice: prova il 26, lo prendo ma non al dayone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 rgazzi sto uscendo pazzo.....il rivenditore di eb games mi ha appena confermato 1 minuto fa che domani gli arriva il fornitore con pes e nba 2k8 l'ho pure bloccato e all'una gli arrivano i rifornimenti mi devo illudere o è un errore?????????non so piu che pensare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 basta aspettare un paio di giorni,inutile tirarsi paranoie....male che vada si aspetta un'altra settimana,ma poi quando arriva ci attacchiamo per 10 ore al giorno !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 movimento serio di mercato da fare all'acquisto del gioco: The Minnesota Timberwolves today announced the team has acquired forwards Antoine Walker and Wayne Simien and center Michael Doleac, along with a first-round draft pick and financial considerations from the Miami Heat in exchange for center Mark Blount and guard Ricky Davis. Walker-Simien-Doleac a Minnesota Blount-Davis a Miami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Ultima news : ho appena parlato al telefono con il titolare di Ultra-games , che sfogliando il listino del distributore di Nba 2k8 ha come data il 2 novembre... Quindi una settimana in più forse... Bho si vede che ultra si fornisce da qualche sub distributore ho sentito oggi il ragazzo di gamesdelivery e mi ha confermato che gli hanno già fatto la fattura ieri qundi il 25 li ha in mano e fanno le spedizioni come da programma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 (modificato) Bho si vede che ultra si fornisce da qualche sub distributore ho sentito oggi il ragazzo di gamesdelivery e mi ha confermato che gli hanno già fatto la fattura ieri qundi il 25 li ha in mano e fanno le spedizioni come da programma Allora perfetto!!! meglio così...se nn arriva a treviso venerdì, lo ordino con corriere da Gamesdelivery!! Modificato 24 Ottobre 2007 da Enry87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Bho si vede che ultra si fornisce da qualche sub distributore ho sentito oggi il ragazzo di gamesdelivery e mi ha confermato che gli hanno già fatto la fattura ieri qundi il 25 li ha in mano e fanno le spedizioni come da programma Strabella, venerdi mattina mi fiondo da Game Stop!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 CONFERMATO ESCE DOMANI! mio amico l'ha di già! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj3n!gM4 Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ...Stamattina sono andato alla ricordi (a salerno) per comprare pes...ovviamente pes l'ho trovato(...e fin qui niente di strano)...poi guardando anche gli altri giochi sullo scaffale davanti ai miei occhi è apparso incredibilmente e con mio grande stupore e gioia NBA 2K8!!!!!!! :loving: ...però non ho potuto prenderlo perchè avevo con me solo gli euri utili per pes, dato che sapevo che l'uscita era stata posticipata e mai mi sarei aspettato di trovarlo(a volte i miracoli e le cose belle si avverano)...domani sarà mio...IL RE DEI GIOCHI SPORTIVI!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita ...only the strong survive...(A.I.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ...Stamattina sono andato alla ricordi (a salerno) per comprare pes...ovviamente pes l'ho trovato(...e fin qui niente di strano)...poi guardando anche gli altri giochi sullo scaffale davanti ai miei occhi è apparso incredibilmente e con mio grande stupore e gioia NBA 2K8!!!!!!! :loving: ...però non ho potuto prenderlo perchè avevo con me solo gli euri utili per pes, dato che sapevo che l'uscita era stata posticipata e mai mi sarei aspettato di trovarlo(a volte i miracoli e le cose belle si avverano)...domani sarà mio...IL RE DEI GIOCHI SPORTIVI!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Sicuro che non era una di quelle custodie promozionali? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Sicuro che non era una di quelle custodie promozionali? :??: Confermato è uscito mi han telefonato ora da gamesdelivery dicendo che mi spedivano il paccone del giovedì e c'era pure NBA 2k8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 confermo...è uscito anche a torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 RAGAZZI L'HO APPENA PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una delle 3 copie disponibili da eb games!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a piu tardi per i commenti!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ancora una volta è venuta a galla l'inaffidabilità della Take2, almeno per questo titolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ancora una volta è venuta a galla l'inaffidabilità della Take2, almeno per questo titolo Perchè inaffidabilità? magari fossero tutti come loro che anticipano le uscite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj3n!gM4 Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Sicuro che non era una di quelle custodie promozionali? :??: no no, non era una custodia...era proprio LUI!!! Cita ...only the strong survive...(A.I.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 raga ma online cè lo slam dunk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Perchè inaffidabilità? magari fossero tutti come loro che anticipano le uscite No, per il semplice fatto che il tutto mi sembra un pò confusionario..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 meglio qualche giorno di ritardo che un gioco di me*** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.