smooth Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Posso solo dirti che se fin'ora hai visto solo nba live 08....non hai ancora visto niente di ciò che ti aspetta.... giocone ragazzi....giocone.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Posso solo dirti che se fin'ora hai visto solo nba live 08....non hai ancora visto niente di ciò che ti aspetta.... giocone ragazzi....giocone.... cavolo non hai nemmeno un NBA 2k! lo prendo lo prendo, do indietro l'infinito oblivion ( ) e poi partitone!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Posso solo dirti che se fin'ora hai visto solo nba live 08....non hai ancora visto niente di ciò che ti aspetta.... giocone ragazzi....giocone.... premetto che io gioco alla seria nba 2k dal dreamcast... ho nba live 08 perchè non è tanto male ma ho molte speranze nel 2k8 e dai vari commenti credo sia ben riposte....c'è da dire che il 2k7 era già un gran bel gioco ma se mi dite che il 2k8 è ancora meglio allora sbavo nell'attesa che mi arrivi il gioco (comunque aspetto qualcuno che mi dica le vere sostanziali novità rispetto al 2k7 perchè in altri siti si parla di un semplice update dal 2k7 ma io non ci credo) Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 (modificato) (comunque aspetto qualcuno che mi dica le vere sostanziali novità rispetto al 2k7 perchè in altri siti si parla di un semplice update dal 2k7 ma io non ci credo) motore grafico da zero, arene più animate, telecronaca varia e che esalta in diversi modi se segni allo scadere, corsa più varia cioè nuovi movimenti, post basso perfetto, nuovi tiri e schiacciate, gara schiacciate ecc. ecc. ecc. ecc. Modificato 25 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 leggo ste cose e sbavo in attesa che playcom mi spedisca il tutto, chiedo un'ultima cosa rispetto alla demo quali sono le principali novità? che intendeteper post rinnovato? finte, movimenti personalizzati ci sono? nba rulez! Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ah ah ah... a pranzo sarà mio!!!!!!!!!!!!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ah ah ah... a pranzo sarà mio!!!!!!!!!!!!!!! la tua copia sarà rigata e non andrà che state tutti a giocare? Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 L'ho appena preso e non lo potrò provare prima delle 17 perchè sono a lavoro...cmq sul retro c'è scritto che si può fare la gara delle schiacciate online...quindi ci sarà sicuramente da divertirsi Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Raga anche a voi quando sfidate americani non vi parte la partita?? ieri e oggi sn riuscito a giocare solo contro europei, anzi amici italiani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 preso...ma prima delle 18.30 nn ci posso giocare....sigh...lavoro del cazz Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Qualcuno sa se i roaster sono già aggiornati definitivamente o c'è qualche da scambio da fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Preso!!!!! Prima gara giocata: Miami Heat 75 - 86 Phoenix Suns... Ovviamente io con Phoenix, con uno Steve Nash da 11 punti e 13 assists! Una giocata da sogno, inizio quarto periodo, Parker palleggia sul limite dell'area da tre, passaggio alla sua destra per Wade, Bell intercetta, passa a Nash e scatta sulla fascia... Nash si accentra, va in penetrazione, all'ultimo istante cambia direzione allargandosi verso destra, dietro schiena, palla sotto la gamba e la passa a Bell che va in penetrazione... spettacolare, ho salvato il replay, da vedere Nash!!!! I suoi occhi mentre palleggiava guardavano a destra e sinistra... e poi i movimenti sui blocchi, il fatto che si può gestire un solo giocatore durante l'azione... Insomma spettacolo puro!!! davvero esaltante! L'unica cosa che non mi piace tantissimo è la gara del tiro da tre, dove l'unico modo per tirare è usando la levetta destra... per il resto, spettacolo puro!!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madman Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ma solo io non riesco a trovarlo da nessuna parte?!?! :bang: E' un'ingiustizia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Qualcuno di voi lo ha preso non da Gamestop, oppure lo si trova solo lì? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 tra poko esco da lavoro...e NBA 2K8 Preso!!!!! Prima gara giocata: Miami Heat 75 - 86 Phoenix Suns... Ovviamente io con Phoenix, con uno Steve Nash da 11 punti e 13 assists! Una giocata da sogno, inizio quarto periodo, Parker palleggia sul limite dell'area da tre, passaggio alla sua destra per Wade, Bell intercetta, passa a Nash e scatta sulla fascia... Nash si accentra, va in penetrazione, all'ultimo istante cambia direzione allargandosi verso destra, dietro schiena, palla sotto la gamba e la passa a Bell che va in penetrazione... spettacolare, ho salvato il replay, da vedere Nash!!!! I suoi occhi mentre palleggiava guardavano a destra e sinistra... e poi i movimenti sui blocchi, il fatto che si può gestire un solo giocatore durante l'azione... Insomma spettacolo puro!!! davvero esaltante! L'unica cosa che non mi piace tantissimo è la gara del tiro da tre, dove l'unico modo per tirare è usando la levetta destra... per il resto, spettacolo puro!!!!! ma nn si sn le Cheerleader che tirano le pallette e la gente che si mena per prenderle? mauahahah Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ragazzi si riesce a schiacciare oppure penetrare è impossibile io nba live 2008 ma sto vedendo i video è mostruoso voi che mi dite lo tolgo nba live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Ragazzi ma c'è un problema che il gioco si porta dall'anno scorso ovvero nella modalità association c'è l'opzione ''partite pre-season'' ma in pratica che si metta si o no non cambia nula perche non c'è la possibilità di fare qualche partita di pre-stagione. Quindi sbaglio io o proprio non si possono fare? unico neo a mio avviso:come vengono rappresentati gli schemi...un passo indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ragazzi si riesce a schiacciare oppure penetrare è impossibile io nba live 2008 ma sto vedendo i video è mostruoso voi che mi dite lo tolgo nba live? Vendilo... questo gioco è straordinario!!!!!! Ah, prima qualcuno ha chiesto dei roster: sono aggiornati al 14 luglio 2007 quindi qualche aggiornamento è da fare! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io lo avrò lunedi. commercianti del caxxo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Mamma mia come sto rosicandoooooo Non è possibile che in un giorno, tu negoziante, mi dici che è finito e che arriva martedì o mercoledì Edddddaiiiiiii Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 I roster son da aggiornare ma da aggiornare per davvero....io ho quasi finito e il lavoro è lungo... I rookie sono praticamente assenti se non quei 10 famosi che han messo per il resto mancano tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 I roster son da aggiornare ma da aggiornare per davvero....io ho quasi finito e il lavoro è lungo... I rookie sono praticamente assenti se non quei 10 famosi che han messo per il resto mancano tutti... Come mancano tutti, mi sembra un pò strano, di solito da questo punto di vista sono molto precisi..... Però se mi ci fai pensare bene nel 2k7 mancava un signor giocatore come il Garba (inserito poi sul live) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 turiaf è mancato per due anni di seguito. comunque quelli che avranno piu minuti ci sono tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 I roster son da aggiornare ma da aggiornare per davvero....io ho quasi finito e il lavoro è lungo... I rookie sono praticamente assenti se non quei 10 famosi che han messo per il resto mancano tutti... I rookie io non li ho mai aggiunti... anche perchè, nonostante voglia la simulazione, i rookie non sempre (tranne i + forti che cmq sono inseriti nel gioco) sono decisivi... invece per quanto riguarda gli altri aggiornamenti, come sempre andrò nella sezione "Transactions" di NBA.com e piano piano sistemo tutto! E poi via con la stagione!!!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ragazzi allora che dite del gioco è da prendere pure se ho nba live 2008 che quest'anno è stupendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.