Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ultima news : ho appena parlato al telefono con il titolare di Ultra-games , che sfogliando il listino del distributore di Nba 2k8 ha come data il 2 novembre...

 

Quindi una settimana in più forse...

Pomeriggio ho chiamato Game Stop... ancor il 26. Insomma, non si capisce una mazza come tutti gli anni: o tra due giorni o tra 9.

 

Direi un buon 40% il 26 ottobre, 50% il 2 novembre e un 10% per fine novembre... non si sa mai! :crazy:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

movimento serio di mercato da fare all'acquisto del gioco:

 

The Minnesota Timberwolves today announced the team has acquired forwards Antoine Walker and Wayne Simien and center Michael Doleac, along with a first-round draft pick and financial considerations from the Miami Heat in exchange for center Mark Blount and guard Ricky Davis.

 

Walker-Simien-Doleac a Minnesota

Blount-Davis a Miami

 

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima news : ho appena parlato al telefono con il titolare di Ultra-games , che sfogliando il listino del distributore di Nba 2k8 ha come data il 2 novembre...

 

Quindi una settimana in più forse...

Bho si vede che ultra si fornisce da qualche sub distributore ho sentito oggi il ragazzo di gamesdelivery e mi ha confermato che gli hanno già fatto la fattura ieri qundi il 25 li ha in mano e fanno le spedizioni come da programma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho si vede che ultra si fornisce da qualche sub distributore ho sentito oggi il ragazzo di gamesdelivery e mi ha confermato che gli hanno già fatto la fattura ieri qundi il 25 li ha in mano e fanno le spedizioni come da programma :P

 

Allora perfetto!!! meglio così...se nn arriva a treviso venerdì, lo ordino con corriere da Gamesdelivery!! :mrgreen:

Modificato da Enry87
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho si vede che ultra si fornisce da qualche sub distributore ho sentito oggi il ragazzo di gamesdelivery e mi ha confermato che gli hanno già fatto la fattura ieri qundi il 25 li ha in mano e fanno le spedizioni come da programma :P

Strabella, venerdi mattina mi fiondo da Game Stop!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

...Stamattina sono andato alla ricordi (a salerno) per comprare pes...ovviamente pes l'ho trovato(...e fin qui niente di strano)...poi guardando anche gli altri giochi sullo scaffale davanti ai miei occhi è apparso incredibilmente e con mio grande stupore e gioia NBA 2K8!!!!!!! :loving: :dance: :drunken: ...però non ho potuto prenderlo perchè avevo con me solo gli euri utili per pes, dato che sapevo che l'uscita era stata posticipata e mai mi sarei aspettato di trovarlo(a volte i miracoli e le cose belle si avverano)...domani sarà mio...IL RE DEI GIOCHI SPORTIVI!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

...Stamattina sono andato alla ricordi (a salerno) per comprare pes...ovviamente pes l'ho trovato(...e fin qui niente di strano)...poi guardando anche gli altri giochi sullo scaffale davanti ai miei occhi è apparso incredibilmente e con mio grande stupore e gioia NBA 2K8!!!!!!! :loving: :dance: :drunken: ...però non ho potuto prenderlo perchè avevo con me solo gli euri utili per pes, dato che sapevo che l'uscita era stata posticipata e mai mi sarei aspettato di trovarlo(a volte i miracoli e le cose belle si avverano)...domani sarà mio...IL RE DEI GIOCHI SPORTIVI!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

 

Sicuro che non era una di quelle custodie promozionali? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...