Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

Non che mi sia mai appassionato molto per gli artwork di copertina (mi interessa il contenuto della custodia) ma...che schifezza! Una grafica davvero poco accattivante...

 

Almeno però l'uomo copertina riflette bene l'identità di questo gioco.

 

Certo gli spot col vecchio Shaq erano uno spasso... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me sinceramente nn piace moltissimo vedendolo da quel video...oh premetto che sono un grandissimo fan della serie 2k, perchè per ora è l'unico simulatore di basket.....(nba live who?), cmq dovrebbero ancora migliorare i movimenti dei giocatori, sono un pò troppo a scatti forse.....vabbè credo e spero che lo faranno da qui ad ottobre, e poi bisognerà vedere un filmato durante la partita per rendersi davvero conto di ciò che stanno facendo....cmq come inizio è già qualcosa che abbiano inserito questa modalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho visto le immagini, prima di vedere il video, ho pensato a un fake per tre motivi:

 

1-Divise (anche quelle nere con bordo bianco) identiche all'anno passato

2-Fisica del movimento delle divise apparentemente identica all'anno passato

3-Modelli di scarpe identici all'anno passato

 

Soprattutto il terzo punto mi aveva fatto riflettere, perché è quasi impossibile che i modelli licenziati di scarpe siano uguali da un anno con l'altro. Unico argomento a favore il pallone, che poteva far pensare ad un nuovo capitolo. Tuttavia mi puzzava di fotomontaggio...

 

Poi ho visto il video, che mi ha smentito confermando l'attendibilità delle immagini...

 

Che dire: sono contento qualcosa si muova ma queste prime news non dicono nulla di buono. Il motore grafico è identico all'anno passato (basta vedere la gestione delle divise in movimento), almeno per quello che si può notare da questa anticipazione. Certo, le prime immagini in game daranno una impressione più definita e questo filmato alla fine, tolte le animazioni di contorno (per altro non particolarmente esaltanti) non dicono davvero nulla. Inoltre non mi piace apprendere di questa modalità slam dunk per due motivi: il primo è che non ho mai amato i contest di schicciate e tiri da tre della EA perché sono presto noiosi e ripetitivi e col gioco c'entrano poco o nulla; il secondo è che in genere con queste features si tende a supplire ad una mancanza di novità nel game play.

 

Ora che si è visto qualcosa è probabile che incomincino a uscire video, e spero tanto di vedere le novità che si annunciavano già l'anno scorso quando si parlava di restyle del motore grafico ormai vecchiotto. Certo che Ottobre non è così lontano e lo sviluppo dovrebbe ormai essere a buon punto, cosa che non mi pare (si vedano appunto tutti i dettagli grafici ancora dell'edizione passata), anche se qualche foto e un breve video di questo tipo fanno delle mie parole un giudizio ancora superficiale e approssimativo.

 

Comunque grazie a tutti per il materiale...ora incomincio a sentire quel prurito alle mani che crescerà sino a diventare bruciore: solo una copia nuova fiammante di 2k8 potrà lenire la sofferenza!!!!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non posso darti torto teo.....forse nel mio precedente messaggio non ho chiarito bene la mia reazione al primo impatto con le immagini...come hai detto tu si è capito che si trattava di qualcosa di "nuovo" dal pallone.....hai ragione, il motore grafico non sembra esser cambiato....anche le magliette...forse sono un pò più attaccate, nel senso che lo scorso anno erano sollevate sulle spalle...insomma, non una bellissima cosa a vedersi...vabbè, cmq il materiale che abbiamo a disposizione è quello che è, non ci resta che attendere altre immagini e altri video....

bhe ragazzi, rimaniamo in standby :D:D:D buona attesa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che il video non mi ha colpito molto... sarà perchè le movenze nella gara schiacciate sono diverse bah voglio vedere qualche partita in campo :drunken: dopo aver giocato 2k7 sono sicuro che questo non deluderà... non vorrei che la grafica calessa adirittura perchè il motore è rimasto quello ma è stato appesantito da gara svhiacciate appunto ecc. che a me non piace in 2k anche se non l'ho provato :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che molti difetti saranno certamente limati, visto il tempo che hanno ancora e visto che questa preview on è nemmeno una "demo".

 

Comunque il timore è una sindrome Konami, con un gioco dal gameplay ben congegnato che però sia sempre identico all'edizione passata...Sicuramente il motore è gia stato un pochino ritoccato: come qualcuno ha già detto dalle immagine si vede che la parte della divisa "a bretella" non rimane più sollevata visibilmente dalla spalla ma vi aderisce, alzandosi (goffamente però) quando il giocatore si muove.

 

Questo filmato però dice davvero pochissimo: luci troppo buie per valutare gli effetti, movimenti (scattosità a parte, che credo non vedremo nella versione definitiva) tutti da verificare, perché non si capisce quanto automatici e quanto controllati dall'utente, e comunque in una modalità che non prevede certo gameplay da partita. Insomma non resta che aspettare...

 

Avrebbero potuto stupirci, per ora ci hanno solo fatto aprire la bocca in attesa di pietanza succulenta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che molti difetti saranno certamente limati, visto il tempo che hanno ancora e visto che questa preview on è nemmeno una "demo".

 

il motore è gia stato un pochino ritoccato: come qualcuno ha già detto dalle immagine si vede che la parte della divisa "a bretella" non rimane più sollevata visibilmente dalla spalla ma vi aderisce, alzandosi (goffamente però) quando il giocatore si muove.

è gia un piccolo miglioramento già :teach: c'è tempo per la versione finale... stupirà :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè dovrebbero cambiare un motore grafico già ottimo,devono solo perfezionarlo secondo me...a me il dunk contest è piaciuto...non vedo perchè criticare una cosa in più :mrgreen:

 

già il 2k7 rasentava la perfezione....spero che questo ci arrivi :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè dovrebbero cambiare un motore grafico già ottimo,devono solo perfezionarlo secondo me...a me il dunk contest è piaciuto...non vedo perchè criticare una cosa in più :mrgreen:

 

già il 2k7 rasentava la perfezione....spero che questo ci arrivi :mrgreen:

 

In generale il motivo è lo stesso per il quale piovono critiche su affermati bestseller come PES: anche se il gioco è di ottima qualità riproporre lo stesso prodotto lievemente ritoccato è poco onesto, soprattutto al prezzo di una prodotto nuovo per sviluppo e concept.

 

Detto ciò: che il motore grafico sia da rimaneggiare è una voce che circola da parecchio. Questo perché è da almeno un paio di edizioni che il motore è sempre quello e forse qualche novità aiuterebbe a fare quel passo in avanti che ci si aspetta quando si acquista il nuovo uscito di una serie. Inoltre, come chiunque abbia provato l'ottimo 2k7, avrai notato numerosi limiti del motore stesso (compenetrazione oggetti, indumenti che appaiono e spariscono, bug di infrazioni non sanzionate etc). Ci aspettiamo, credo lecitamente, che questi aspetti vengano migliorati. Poi nulla da ridire se ci riproporranno ,magari ampliato come sembra dalle voci degli addetti ai lavori, cose come la Signature Style e compagni bella, davvero ben riuscite.

 

Dai in questo ci sarà Marco Bellinelli e Andrea Barniani!

 

BeLInelli e BarGNani :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone forse gli apassionati si aspettavano qualcosa in più... :teach:

A me va bene che ci sia lo slam dunk contest ma che per introdurre questo non venga cambiato il motore grafico non lo accetto!!! :teach:

Il gameplay a me va bene così qualche piccolo ritocco ma niente di più forse un pò più di animazioni durante la partita non guasterebbero :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...