Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi ci sta giocando alcune domande:

 

1) la telecrona è uguale a l'anno scorso o ci sono momenti di esaltazione durante la partita?

 

2) i giocatori bianchi sono sempre zombie (vedi il mio centro Kaman)?

 

3) le visuali quante sono?

 

4) le maggiori novità rispetto al 2k7 quali sono?

 

 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il mio Game Stop e la ragazza scazzatissima mi ha detto che oggi non me lo danno, devo aspettare domattina. Quindi andrò li, restituisco PES2008 (sono rimasto delusissimo) e prendo il gioco per me + atteso del 2007.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

LA telecronanca èmolto piu viva molto piu americanizzata in pieno stile nba con schiacciate e tiri allo scadere accompagnati da urlacci di entusiasmo puro!

 

La maggiore novità sta proprio nel gioco stesso ovvero a livello di giocabilità:di livello superiore per fliuidità,per come davvero si gioca a pallacanestro e i giocatori senza la palla son sempre in movimento vuoi per blocco vuoi per un taglio e poi il gioco in post è la novità se ce n'è una...davvero ottimo e completo.

 

Non ho notato che i giocatori bianchi fossero zombie,anzi graficamente sono ancora piu curati nei visi sopratutto.

 

Le visuali sono come lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA telecronanca èmolto piu viva molto piu americanizzata in pieno stile nba con schiacciate e tiri allo scadere accompagnati da urlacci di entusiasmo puro!

 

La maggiore novità sta proprio nel gioco stesso ovvero a livello di giocabilità:di livello superiore per fliuidità,per come davvero si gioca a pallacanestro e i giocatori senza la palla son sempre in movimento vuoi per blocco vuoi per un taglio e poi il gioco in post è la novità se ce n'è una...davvero ottimo e completo.

 

Non ho notato che i giocatori bianchi fossero zombie,anzi graficamente sono ancora piu curati nei visi sopratutto.

 

Le visuali sono come lo scorso anno.

 

grazie per la risposta molto esaustiva, comunque dalle tue considerazioni ho notato quella del post (che mi ha colpito molto in nba live 08), che nella demo sembrava un po' simile al 07 ma spero che come dici tu sia una delle novità del 2k8, a proposito io ho entrambi i giochi quindi per chi cerca sfide online può inserirmi

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che se fin'ora hai visto solo nba live 08....non hai ancora visto niente di ciò che ti aspetta....

giocone ragazzi....giocone....

 

premetto che io gioco alla seria nba 2k dal dreamcast... ho nba live 08 perchè non è tanto male ma ho molte speranze nel 2k8 e dai vari commenti credo sia ben riposte....c'è da dire che il 2k7 era già un gran bel gioco ma se mi dite che il 2k8 è ancora meglio allora sbavo nell'attesa che mi arrivi il gioco (comunque aspetto qualcuno che mi dica le vere sostanziali novità rispetto al 2k7 perchè in altri siti si parla di un semplice update dal 2k7 ma io non ci credo)

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

(comunque aspetto qualcuno che mi dica le vere sostanziali novità rispetto al 2k7 perchè in altri siti si parla di un semplice update dal 2k7 ma io non ci credo)

motore grafico da zero, arene più animate, telecronaca varia e che esalta in diversi modi se segni allo scadere, corsa più varia cioè nuovi movimenti, post basso perfetto, nuovi tiri e schiacciate, gara schiacciate ecc. ecc. ecc. ecc. :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!!!! Prima gara giocata: Miami Heat 75 - 86 Phoenix Suns...

 

Ovviamente io con Phoenix, con uno Steve Nash da 11 punti e 13 assists! Una giocata da sogno, inizio quarto periodo, Parker palleggia sul limite dell'area da tre, passaggio alla sua destra per Wade, Bell intercetta, passa a Nash e scatta sulla fascia... Nash si accentra, va in penetrazione, all'ultimo istante cambia direzione allargandosi verso destra, dietro schiena, palla sotto la gamba e la passa a Bell che va in penetrazione... spettacolare, ho salvato il replay, da vedere Nash!!!! I suoi occhi mentre palleggiava guardavano a destra e sinistra... e poi i movimenti sui blocchi, il fatto che si può gestire un solo giocatore durante l'azione...

 

Insomma spettacolo puro!!! davvero esaltante! L'unica cosa che non mi piace tantissimo è la gara del tiro da tre, dove l'unico modo per tirare è usando la levetta destra... per il resto, spettacolo puro!!!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...