Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo sapere la squadra di modalità allenatore è utilizzabile anke x fare amichevoli offline con 1 altra squadra? cioè vi spiego se faccio modalità allenatore posso usare la squadra ke faccio x sfidare quella di mio fratello? grazie in anticipo

 

Se non sbaglio in qualche menù della modalità allenatore c'è " Esporta Squadra" che dovrebbe farti proprio quello in cui sei interessato !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Avete notato anche voi che alcune volte, nel secondo quarto, appena si compie il secondo fallo il giocatore va a tirare?? Cioè scatta il bonus ala ****... Poi agli overtime ogni fallo è bonus in realtà, ma nel gioco mi è capitato di fare fallo sul palleggiatore e l'arbitro ha dato rimessa laterale :acc: :??: ... Non vi è mai capitato? Accidenti spero non capiti solo a me... Forse è una svista del gioco... PS io non lo ho mai aggiornato, non so se significhi qualcosa questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato anche io qualche giorno fa, spettacolo :loving: però non capisco una cosa... ho cercato sul manuale e in giro per le opzioni ma non ho trovato niente: cosa rappresentano quelle piccole barre accanto al giocatore che ha la palla? vedo che aumentano, diminuiscono, cambiano colore... ma cosa sono? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Avete notato anche voi che alcune volte, nel secondo quarto, appena si compie il secondo fallo il giocatore va a tirare?? Cioè scatta il bonus ala ****... Poi agli overtime ogni fallo è bonus in realtà, ma nel gioco mi è capitato di fare fallo sul palleggiatore e l'arbitro ha dato rimessa laterale :acc: :??: ... Non vi è mai capitato? Accidenti spero non capiti solo a me... Forse è una svista del gioco... PS io non lo ho mai aggiornato, non so se significhi qualcosa questo!

 

Up per la mia domanda :mrgreen: , sapete rispondermi ragazzi? Grazie intanto e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Up per la mia domanda :mrgreen: , sapete rispondermi ragazzi? Grazie intanto e ciao!

 

Per l'overtime non so dirti perchè mi è capitato poco e non ci ho mai fatto caso...ma per il 4o quarto credo che il bonus dopo due falli scatti nell'ultima frazione di gioco , da quando i timeout disponibili passano da 2 a 3...ma il tempo preciso non saprei dirtelo visto che credo vari dalla durata del quarto..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kaktus... Comunque grazie per la risposta... Ti spiego, allora il fallo era il secondo, mi pare verso gli ultimi due minuti del 2° periodo, non so se quindi in nba si vada in bonus negli ultimi due minuti del quarto... Forse nel regolamento nba è così... Sono certo che era il secondo fallo di squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kaktus... Comunque grazie per la risposta... Ti spiego, allora il fallo era il secondo, mi pare verso gli ultimi due minuti del 2° periodo, non so se quindi in nba si vada in bonus negli ultimi due minuti del quarto... Forse nel regolamento nba è così... Sono certo che era il secondo fallo di squadra...

 

Cercando su google ho trovato la risposta !

 

regola sui timeout

 

New in 2007–08: If a team has 2 or 3 regular timeouts remaining when the fourth period or overtime period reaches the 2:00 mark, those will change to one regular timeout and one 20-second timeout. (Thus, a team may never have more than 1 regular and two 20-second timeouts in the last two minutes of a game.)
regola sul bonus falli di squadra

 

Penalty (a total of 2 shots) is awarded on the 5th team foul in each quarter (on the 4th in OT), or on the second in the last two minutes, whichever comes first.

 

in pratica i due liberi sssupplementari vengono dati in generale dopo il 5o fallo di squadra ma negli ultimi 2 minuti di partita il bonus scatta dal secondo !

:ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma negli ultimi due minuti del secondo periodo anche giusto?? Perchè nel gioco mi pare sia così almeno... Grazie mille comunque kaktus...

 

Una domanda sull'associazione...

Ma come si fa a vedere a regular season inoltrata i capiclassifica di lega?? Perchè si riescono a vedere solo i migliori realizzatori mi pare? Ma non c'è un modo per vedere i migliori rimbalzisti e i migliori assist-men?? Grazie di nuovo ciao a tutti... Madonna questo gioco quanto bello non è??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma negli ultimi due minuti del secondo periodo anche giusto?? Perchè nel gioco mi pare sia così almeno... Grazie mille comunque kaktus...

 

Una domanda sull'associazione...

Ma come si fa a vedere a regular season inoltrata i capiclassifica di lega?? Perchè si riescono a vedere solo i migliori realizzatori mi pare? Ma non c'è un modo per vedere i migliori rimbalzisti e i migliori assist-men?? Grazie di nuovo ciao a tutti... Madonna questo gioco quanto bello non è??

 

del secondo periodo non credo ma non saprei dirti...

 

Per i capiclassifica delle altre statistiche ti basta spostarti nella sezione dei capiclassifica dei punti...scegli la stat che più ti interessa e schiacci il tasto per ordinarle (mi sembra Y) e ti verrà la classifica ordinata per quella stat...è un po' incasinato perchè è tutto insieme

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kaktus, ok grazie mille :ok: ... Con la Y li ordino dunque?! Per il bonus potresti per favore provare a fare qualche fallo negli ultimi minuti per del 2° quarto quando ti capita?? Così confrontiamo... Grazie mille stammi bene, ciaooo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti; dato che il manuale è quel che è; non è che qualcuno possa scrivere il significato delle varie iconcine dei giocatori. Le barrette le ho capite, sono la predisposizione al tiro dalle varie posizioni; e il colore ne indica lo stato di grazia o meno, ma quelle icone sotto alcuni giocatori non le capisco;

alcuni hanno la stella, altri un 3, altri ancora un lucchetto; l'unica che penso sia comprensibile è il gatorade, o almeno mi sembra si un gatorade, che indica la stanchezza del giocatore.

 

 

e già che scrivo, sapreste dirmi le varie combinazioni di tasti per i vari stili di cambio palleggio, dietro la schiena, sotto le gambe ecc.

ciao e grazie.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella : il giocatore è una star della NBA , sono i più forti con quasi tutte le caratteristiche alte (es : Bryant)

 

3: capacità del giocatore di sparare da 3 punti con più facilità di altri ma senza essere necessariamente fortissimo nel resto(es: Redick, Q. Richardson)

 

Lucchetto: giocatore buono difensivamente per palle rubate e stoppate (es: Gerald Wallace)

 

Piede ALato: contropiedista (credo)

 

Per il cambio palleggio dovresti vedere i video su youtube come

 

 

 

:ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella : il giocatore è una star della NBA , sono i più forti con quasi tutte le caratteristiche alte (es : Bryant)

 

3: capacità del giocatore di sparare da 3 punti con più facilità di altri ma senza essere necessariamente fortissimo nel resto(es: Redick, Q. Richardson)

 

Lucchetto: giocatore buono difensivamente per palle rubate e stoppate (es: Gerald Wallace)

 

Piede ALato: contropiedista (credo)

 

Per il cambio palleggio dovresti vedere i video su youtube come

:ok:

 

Benone, grazie mille....molto carino il video su youtube....adesso andrà meglio.

Per la difesa, beh posso dire a mia personale esperienza che bisogna essere molto accorti e non cercare troppo spesso la palla, più che altro tenere le penetrazioni degli esterni e cercare di raddoppiare il post basso specialmente; lasciando il giocatore al cpu e prendendo quello su lato debole....certo si corre il rischio di un siluro da tre da lato debole se il post la passa la; ma raramente lo fanno, anche se a onor del vero gioco a semi-pro; quindi non so se ad altri livello la cpu condanna ogni piccolo errore difensivo o raddoppio maldestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal livello io personalmente gioco con hall of hame e non perdonano niente faccio delle partite stupende proprio reali :ok:

Mafe ti do un consiglio:

Ci sono vari ruoli nel basket:

PM

G

AP

AG

C

Guardati il ruolo del giocatore nella tua squadra e marca l'uomo giusto della squadra avversaria non è che ti prendi un uomo a caso e marchi quello con la palla non ha senso entrano quando vogliono con un passaggio all'uomo libero. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'ho appena preso e mi si è già bloccato un paio di volte...la prima nella schermata di salvataggio..l'altra mentre portavo palla col play ha tirato da metà campo ed è rimasto sospeso in aria...qualcuno sa se si può risaolvere?cmq dev'essere 1 probl del gioco xke è la prima volta ke mi succede 1 blocco con 1 gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

X peterpunk, successa la tua stessa identica cosa... L'unico problema è che ero offline... O meglio ero collegato alla rete nel senso che il cavo era attaccato e quindi aperta la connessione ma giocavo col profilo online... Mi portava su palla eddie house e ha fatto un salto tipo per tirare ed è rimasto bloccato!

 

 

PS qualcuno ha mai notato che i falli nel secondo quarto se fatti negli ultimi due minuti portano in bonus dal secondo di squadra?? Mi date la conferma? Perchè kaktus mi ha spiegato già però lui non lo ha notato, qualcun altro sa qualcosa per caso? Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

X peterpunk, successa la tua stessa identica cosa... L'unico problema è che ero offline... O meglio ero collegato alla rete nel senso che il cavo era attaccato e quindi aperta la connessione ma giocavo col profilo online... Mi portava su palla eddie house e ha fatto un salto tipo per tirare ed è rimasto bloccato!

PS qualcuno ha mai notato che i falli nel secondo quarto se fatti negli ultimi due minuti portano in bonus dal secondo di squadra?? Mi date la conferma? Perchè kaktus mi ha spiegato già però lui non lo ha notato, qualcun altro sa qualcosa per caso? Ciao a tutti!

Stessa cosa che è successa a me...speriam non succeda più!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS devo dirvi che mi sono sbagliato della cosa dei falli... Li fischia normalmente, il bonus è al 5°, ho riprovato più volte...

 

Invece avrei una domanda rivolta a tutti: mi è successo che nella schermata post match(con le 3 migliori azioni) che le azioni fossero tutte e tre identiche da tre riprese diverse... Ossia un rimbalzo a due mani di butler... Vi è mai capitato?? Non la capisco proprio sta cosa...

E poi le scritte top 3, stili migliori eccetera(quelle delle opzioni post partita per capirsi) avevano un effetto di sdoppiamento, siccome non ci ho mai fatto caso, c'è qualcuno che se ne intende che sa dirmi se è un effetto apposito? Perchè in precedenza non l'avevo notato...

Grazie in anticipo... Aspetto impaziente risposte :mrgreen:

 

PS ho vinto la mia prima partita finalmente!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...