Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No calma, 3 secondi in area è tutt'altra roba... é ricevere palla dopo 3 secondi che sei dentro al pitturato... Io intendevo una regola, che hanno solo in nba, e se provate su 2k vedrete, stando a giocare spalle a canestro col grilletto sinistro per 5 secondi fischieranno palla persa(rimessa 5 secondi sarà il nome dell'infrazione, mi pare)... :rolleyes: Se volete fate una prova e capite meglio anche quello che intendevo, comunque è una regola americana perchè in fiba non esiste proprio da quanto ne so! Poi per esperienza personale non me l'hanno mai fischiato in partita :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà quella specie di finta di tiro con la palla che fà un giro di 360 gradi velocissimo ?

 

 

Se intendi la finta di tiro alla michael jordan(con la palla tenuta con una sola mano) credo la faccia in auto, delle volte mi viene senza accorgermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:rotfl: Questa notte, verso mezzanotte ero scazzato :fischio: e mi sono fatto due partite coi quarti da 1 minuto :crazy: ...

Praticamente ho beccato un bug che garnett, alla fine di un quarto, invece di aggregarsi con tutta la squadra attorno al coach, è rimasto sotto canestro(con la palla in mano) e applaudiva... :rotfl:

Vi è mai successo per caso??

 

PS Se avete il gioco postate le vostre esperienze con i bug che vi sono capitati e scriveteli, in modo che vediamo quali sono i più frequenti e ci facciamo un'idea nostra... In finale è fatto molto bene a mio parere... :teach:

...Io ho trovato 1)il bug della ripetizione della stessa azione nella top3 e 2)quello di kevin garnett che applaudiva con palla in mano...

 

Voi? E per quanto riguarda il primo da me citato di KG :??: ?? Grazie buon divertimento :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ci sarà in futuro oltre all' nba anche l'eurolega e i rispettivi campionati europei nei prossimi videogiochi? qualcuno sa qualcosa a riguardo?

 

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... No credo di no perchè bene o male interesserebbero solo a noi europei... Inoltre so che c'è un gioco manageriale di eurolega per pc del 2008, quindi nuovo di quest'anno... E' per pc e non dovrebbe essere male... Poi c'è sempre per pc "fronte del basket" che ha il campionato italiano... Ma dubito che su console lo sviluppino, a chi interesserebbe? E' come se facessero un gioco con il campionato di calcio argentino e la copa libertadores... Non credo possa avere tutto sto interesse... :fischio:

 

 

:rotfl: Questa notte, verso mezzanotte ero scazzato :fischio: e mi sono fatto due partite coi quarti da 1 minuto :crazy: ...

Praticamente ho beccato un bug che garnett, alla fine di un quarto, invece di aggregarsi con tutta la squadra attorno al coach, è rimasto sotto canestro(con la palla in mano) e applaudiva... :rotfl:

Vi è mai successo per caso??

 

PS Se avete il gioco postate le vostre esperienze con i bug che vi sono capitati e scriveteli, in modo che vediamo quali sono i più frequenti e ci facciamo un'idea nostra... In finale è fatto molto bene a mio parere... :teach:

...Io ho trovato 1)il bug della ripetizione della stessa azione nella top3 e 2)quello di kevin garnett che applaudiva con palla in mano...

 

Voi? E per quanto riguarda il primo da me citato di KG :??: ?? Grazie buon divertimento :bow:

Faccio un Up :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Se avete il gioco postate le vostre esperienze con i bug che vi sono capitati e scriveteli, in modo che vediamo quali sono i più frequenti e ci facciamo un'idea nostra... In finale è fatto molto bene a mio parere... :teach:

...Io ho trovato 1)il bug della ripetizione della stessa azione nella top3 e 2)quello di kevin garnett che applaudiva con palla in mano..

 

io ieri sera ho giocato un partita online, io avevo i Nuggets e il mio avversario aveva gli Hawks... ma con Wade titolare! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxo se ci guadagnano i lakers :bow: ... Complimenti per la scelta! PS poi se potete ditemi riguardo ai bug di prima, così vediamo quali sono i bug e soprattutto se sono cose importanti o di poco conto! :dance:

 

:fischio: Avrei un'altra richiesta...

Quando faccio partite da un minuto, alla fine del quarto, esce lo schema in basso a destra col quintetto da modificare oppure confermare, però ho un dubbio... Infatti se io cambio il playmaker di boston, metto al posto di rondo, house, la 360 mi mette automaticamente pruitt... E house lo lascia in panca...

Oppure sempre coi quarti da un minuto, tra i due quarti cambio il quintetto al volo, e però i giocatori anzichè entrare subito, vanno a sedersi sui cambi e poi a palla morta entrano... Col 2k7 invece era immediato o sbaglio?? Come mai?? Grazie mille :rolleyes:

 

Raga vi aspetto... Aspetto anche te Massi, la voce della verità :fischio: , ormai sei diventato la mia guida :mrgreen: , ne avrai piei i maroni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxo se ci guadagnano i lakers :bow: ... Complimenti per la scelta! PS poi se potete ditemi riguardo ai bug di prima, così vediamo quali sono i bug e soprattutto se sono cose importanti o di poco conto! :dance:

 

:fischio: Avrei un'altra richiesta...

Quando faccio partite da un minuto, alla fine del quarto, esce lo schema in basso a destra col quintetto da modificare oppure confermare, però ho un dubbio... Infatti se io cambio il playmaker di boston, metto al posto di rondo, house, la 360 mi mette automaticamente pruitt... E house lo lascia in panca...

Oppure sempre coi quarti da un minuto, tra i due quarti cambio il quintetto al volo, e però i giocatori anzichè entrare subito, vanno a sedersi sui cambi e poi a palla morta entrano... Col 2k7 invece era immediato o sbaglio?? Come mai?? Grazie mille :rolleyes:

 

Raga vi aspetto... Aspetto anche te Massi, la voce della verità :fischio: , ormai sei diventato la mia guida :mrgreen: , ne avrai piei i maroni :rotfl:

 

ma hai messo le sostituzioni automatiche o manuali?

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio le sostituzioni me le fa automaticamente per stanchezza solitamente nelle partite da 48... E in quelle da un minuto l'unica impostazione che cambio è il tempo perciò direi che sono automatiche... Però non dovrebbe cambiare comunque il giocatore come nel 2k7??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le sostituzioni manuali e gioco a 6 minuti a quarto, ma sul live ho notato con boston per esempio, che rondo raramente vede il campo c'è pruitt titolare, comunque se le metti in automatico e decidi tu il cambio da fare al primo momento "fermo" della partita ti ricambia in automatico (mi è successo con golden state ho messo stephen jackson al posto di pietrus e dopo 1minuto è rientrato pietrus....)

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...