Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

Ah ok ho capito louie! Grazie mille :ok: , dipende da come ho impostato le sostituzioni probabilmente...

PS per il " bug" credo di garnett dici che non ci sono problemi vero? Non è che la 360 sta dando segni strani? Perchè si era fermato sotto il canestro a fine quarto ad applaudire con palla in mano! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah ok ho capito louie! Grazie mille :ok: , dipende da come ho impostato le sostituzioni probabilmente...

PS per il " bug" credo di garnett dici che non ci sono problemi vero? Non è che la 360 sta dando segni strani? Perchè si era fermato sotto il canestro a fine quarto ad applaudire con palla in mano! :crazy:

 

non lo sinceramente, ho visto che nessuno ti ha risposto in merito ai bug nel gioco, a me per ora non mi è mai capitato nulla e la cosa di garnett mi fa ridere :mrgreen: magari qualcuno a cui è capitato qualche cosa di simile ti può aiutare, in caso per sicurezza montati le ventole se non l'hai già fatto

 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sinceramente, ho visto che nessuno ti ha risposto in merito ai bug nel gioco, a me per ora non mi è mai capitato nulla e la cosa di garnett mi fa ridere :mrgreen: magari qualcuno a cui è capitato qualche cosa di simile ti può aiutare, in caso per sicurezza montati le ventole se non l'hai già fatto

 

DIpende dal gioco,non credo proprio dalla 360 :ok:

 

Bug di questo tipo erano presenti a bizzeffe su NBA 2k7 e qualcosa del genere mi è capitato anche sul 2k8 per cui non c'è da preoccuparsi :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille raga, dunque vedo che a tutti cose tipo quella di garnett sono successe pure a voi :bow: , buono a sapersi, almeno così sappiamo che non è un problema ma solo errori di programmazione... KB24 sei sempre nel mio cuore :rotfl: , io sono sempre attento e chiedo questi particolari, ma anche tu massi sei uno attento :mrgreen: , però a differenza mia non chiedi... Forse mi faccio troppi problemi e vi chiedo anche scusa :oops: , cercavo certezze!

 

Io comunque faccio 82 partite da 48, playoff da 7 e partite di preseason incluse... Ovviamente ne simulo parecchie... Di solito quelle in cui devo giocare in casa oppure quelle dove gioco in arene di cui non mi piace il campo, anche se è bello giocare in tutte in questo gioco perchè è fatto con una cura incredibile :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga sono perfezionista :mrgreen: , ovviamente scherzo, però adoro mettere i giocatori nella squadra giusta e al posto giusto con tanto di numeri accessori eccetera... Io ho cambiato anche walker che si trovava ancora a miami, ricky davis, doleac, hassel, boykins, giricek, korver e altri free agent...

Gasolo lo metto centro, oppure faccio così: fisher, bryant, odom, gasol, bynum... Beh lo metterei sicuramente per walton perchè è inguardabile secondo me... Cosa ne pensate? Vi piace come giocatore? Ha le mani abbastanza dolci, ma è poco efficace secondo me! Per me comunque i lakers dovrebbero trovare un altro playmaker... Fuori dai maroni vujacic, farmar no perchè ha un tiro micidiale, ed è un buon giocatore secondo me, rispetto l'anno scorso p miglioratissimo! Scambiarei fisher cercandomi un play di esperienza oppure uno giovane ma che possa essere un'ottima prospettiva... Così i lakers per un po' di anni sarebbero giovani con un ottimo organico, competitivi e con grandi margini di miglioramento...

 

Nel frattempo anche se tifo solo per gilbert arenas, sogno una finale celtics-lakers :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

State giocando l'associazione?? :??: Se si con quale squadra e che livello?? :teach: Eventualmente a quale anno siete arrivati?

 

Io... Wizards e livello Pro altrimenti troppi sgambetti :fischio: e non riesco a vincere con questa squadra... Già così delle volte subisco rimonte e perdo di tre punti magari!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di sì, cioè sono bug del gioco, ma voi la stagione a quante partite la fate? 82? le giocate tutte o le simulate?

 

Io ho fatto la stagione completa con 82 gare da 5 minuti a quarto giocate tutte tutte tutte compresi i playoff con i Bucks fantadraftati....è stata lunghissima ma ne è valsa la pena :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli schemi rapidi sono il massimo, comando off ball, muro, pink & rool veloce ecc :fischio:

 

ma quelli off ball quando li faccio sembra che non succede mai nulla... :rolleyes:

 

volevo chiedervi un altra cosa ancora quando gioco in live ogni volta che faccio un azione di attacco poi il mio avversario prende la palla e lancia subito lungo sotto canestro dove cè sempre un suo giocatore liberissimo che poi segna.

ma è uno schema speciale o è proprio il gioco che è cosi non riesco mai a rientrare in tempo con i miei giocatori... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con l'off ball devi selezionare uno distante da te con la palla (senno gliela passi) poi cerci di filtrare sotto canestro (con un Amare riesci a schiacciare tranquillamente sempre che non giochi ad Hall of Fame) per il lancio in profondità beh dipende dalla bravura dei giocatori (in campo) e un po di pratica sul pad, poi non riescono sempre, quelli "umani" si possono fare però :D

 

ps. dove hai preso l'immagine di Scarface sul Live? grazie.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con l'off ball devi selezionare uno distante da te con la palla (senno gliela passi) poi cerci di filtrare sotto canestro (con un Amare riesci a schiacciare tranquillamente sempre che non giochi ad Hall of Fame) per il lancio in profondità beh dipende dalla bravura dei giocatori (in campo) e un po di pratica sul pad, poi non riescono sempre, quelli "umani" si possono fare però :D

 

ps. dove hai preso l'immagine di Scarface sul Live? grazie.

 

si ho comprato il pacchetto di avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete per caso creato Jamario Moon?? Io l'ho fatto giusto ieri... Non è per nulla malaccio, ci assomiglia molto, ma c'è solo un problema: se lo metto di costituzione magro è troppo secco, mentre la costituzione intermadia lo porta ad essere troppo muscoloso, se solo ci fosse una via di mezzo!

Poi devo chiedervi come si fa a impostare dalle opzioni i minuti di jamario moon? Perchè non saprei proprio come fare... Non posso metterlo nel quintetto iniziale perchè mi dice che bisogna assegnargli prima un tot di minutaggio!

E altra domanda, c'è un modo per impostare lo starting five di tutte le 30 squadre? Per caso si fa dalla voce "ad hoc"?? Grazie mille ciao a tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta attendere il prossimo rilascio dei roster e quasi sicuramente sarà inserito ... come fecero per Garbajosa l'anno scorso

 

E come si deve fare per aggiornare i roster? Sono già stati fatti aggiornamenti simili per caso per il 2k8?? Io l'unico che ho fatto l'ho apportato ieri, ma semplicemente ho inserito il disco mentre ero collegato col profilo online ed è partito automaticamente, senza peraltro riavviare la console da solo... E' partito direttamente il gioco una volta finito l'aggiornamento, però non era quello dei roster o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è quello ... ora non avendo il gioco davanti non so il percorso preciso da fare, ma mi sembra che dal menu online devi fare SPORTELLO ONLINE ... cmq naviga nei menu e dovresti trovarlo, quelli presenti non sono aggiornatissimi, mi sembra siano al 18-11-07

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No allora lascio stare e faccio manualmente tanto ho già messo a posto tutti i trasferimenti ad oggi e anche i numeri di maglia :fischio: ! Grazie mille comunque, in futuro lo userò per jamario moon, magari sarà fotorealistico e proporzionato nella costituzione!

 

PS i quintetti come si possono modificare e salvare?? Io ho il salvataggio auto attivo peraltro :??: , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...