Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

2ksports............ Unlocks 2KSports Team

nba2k............. Unlocks NBA Development Team

payrespect............. Unlocks the ABA ball

vcteam............ Unlocks Visual Concepts team

 

Le uniche che ci sono... :mrgreen:

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi a nessuno di voi interesserebbe far parte di una Lega creata sul server2k con base di accordi su TLC con il sistema del Draft online?

 

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=13992

 

questa lega (denominata Semi-Pro) non si limiterebbe ad una sola Stagione, ma al termine di questa, ne verrebbe creata una nel prossimo autunno con il 2k9 ripartendo con le stesse squadre e giocatori draftati in questa 1° Stagione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa per salvare i quintetti che voglio io sulle 30 squadre nba? In modo che quando si entra nell'associazione i quintetti siano quelli impostati...

E per aumentare il minutaggio di un giocatore singolo(che non sia dall'associazione ovviamente)? Grazie mille un saluto! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi a nessuno di voi interesserebbe far parte di una Lega creata sul server2k con base di accordi su TLC con il sistema del Draft online?

 

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=13992

 

questa lega (denominata Semi-Pro) non si limiterebbe ad una sola Stagione, ma al termine di questa, ne verrebbe creata una nel prossimo autunno con il 2k9 ripartendo con le stesse squadre e giocatori draftati in questa 1° Stagione! :mrgreen:

mi sono segnato :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena scoperto che è praticamente impossibile dare come formazione iniziale questa per il Lakers: Kobe G, Fisher PM, Odom AG, Gasol AP o AG, Bynum C, non riesco più a cambiare le impostazioni del ruolo a Gasol perchè è un centro, ci sono riuscito una sola volta ma andava diretto in panchina o lui o Bynum bah :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena scoperto che è praticamente impossibile dare come formazione iniziale questa per il Lakers: Kobe G, Fisher PM, Odom AG, Gasol AP o AG, Bynum C, non riesco più a cambiare le impostazioni del ruolo a Gasol perchè è un centro, ci sono riuscito una sola volta ma andava diretto in panchina o lui o Bynum bah :piange:

 

Credo che devi andare su modifica giocatore... Poi fai così: metti primo ruolo centro a bynum e a gasol primo ruolo di ala grande... Così funziona sicuramente! Sappici dire... Invece siete sicuri che si possono salvare i quintetti personalizzati impostati tramite la voce "ad hoc"????

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare in SOSTITUZIONI e li cambi il quintetto base...

 

Ieri sera partita spettacolo: modalità SUPERSTAR, 8 minuti, Celtics @ Lakers:

 

Rondo, Allen, Pierce, Garnett e Perkins contro Fisher, Bryant, Odom, Gasol e Bynum... partita finita 108-106 per i biancoverdi dopo un supplementare con Odom che sbaglia il tiro del secondo overtime... sigh!

 

Spettacolare però questa gara, Bynum 25 punti e 7 rimbalzi, Bryant 22 punti (8-21 al tiro, assente) e 7 assists, Odom 16 punti, 7 rimbalzi e 7 assists, Gasol 15 punti... insomma grande divertimento! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare in SOSTITUZIONI e li cambi il quintetto base...

 

Ieri sera partita spettacolo: modalità SUPERSTAR, 8 minuti, Celtics @ Lakers:

 

Rondo, Allen, Pierce, Garnett e Perkins contro Fisher, Bryant, Odom, Gasol e Bynum... partita finita 108-106 per i biancoverdi dopo un supplementare con Odom che sbaglia il tiro del secondo overtime... sigh!

 

Spettacolare però questa gara, Bynum 25 punti e 7 rimbalzi, Bryant 22 punti (8-21 al tiro, assente) e 7 assists, Odom 16 punti, 7 rimbalzi e 7 assists, Gasol 15 punti... insomma grande divertimento! :mrgreen:

 

 

Ciao, ma quando vado su sostituzioni i giocatori non me li cambia nemmeno di posizione... Che tasti bisogna premere? Su ad hoc invece cosa si modifica?? Il quintetto base io cercavo di modificarlo in " :??: ah hoc", sbagliavo quindi?! Si fa da sostituzioni? Però schiacciando il tasto a si evidenzia il cerchietto a sinistra del giocatore ma nulla di più! Mi dai una mano gentilmente? Grazie the judje!

 

 

 

PS mi sono capito ora sui quintetti, solo che non ho capito cosa si fa nella sezione "AD HOC"... :??:

 

E voi avete mai provato a creare un giocatore?? Io creando jamario moon ho dovuto mettere "anni nei pro: 1", perchè Rookie come opzione non c'è, voi sapete come posso creare un rookie?? Grazie mille un saluto, questo gioco mi piace tantissimo anche quando non gioco, semplicemente mi diverto anche a mettere in ordine i roster :dance: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare in SOSTITUZIONI e li cambi il quintetto base...

Grazie The Judge :bow:

 

DNA in pratica devi andare in sostituzioni e li i primi 5 che trovi in cima alla lista è il quintetto di partenza puoi cambiarli con i compagni premendoci A, spettacolo ho aggiornato tutto e sitemato i quintetti Marion ai Miami ecc. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie The Judge :bow:

 

DNA in pratica devi andare in sostituzioni e li i primi 5 che trovi in cima alla lista è il quintetto di partenza puoi cambiarli con i compagni premendoci A, spettacolo ho aggiornato tutto e sitemato i quintetti Marion ai Miami ecc. :dance:

 

Ciao rinaldo, si avevo capito, grazie mille a tutti e due... Sapete dirmi allora a cosa serve la voe "ad hoc"?? PS anche io ho aggiornato tutto, mi sono tirato giù da internet tutti i roster delle 30 franchigie, che maniaco del cacchio :rotfl: che son stato!

Unica pecca che manca bruce bowen a N.O. e qualche rookie irrilevante, poi jamario l'ho fatto io, è venuto bene davvero, sono soddisfatto! PS dite che come valore generale 79 sia un po' troppo per Moon?? In proporzione quanto gli dareste?? Prima di lui ci sono Bosh, Ford e Calderon come bravura nei raptors(nel gioco intendo) :fischio: ... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda sui roster... Dicevate che l'ultimo aggiornamento dei roster risaliva ancora al 2007 giusto?? Ecco quell'aggiornamento aveva aggiunto dei giocatori non presenti nella versione base??

Jamario manca ancora mi pare, ma tipo mario west, marcus vinicius e altri rookie sono saltati fuori??

Inoltre qualcuno mi dice il percorso da fare per scaricare i roster nuovi?? Grazie mille!

 

Ah si, domenticavo :sleep: ...

...Volevo chiedervi se avete mai notato dei leggerissimi cali di frame rate durante alcuni capovolgimenti di fronte andando in contropiede... Cioè che si vede magari il giocatore che riceve il passaggio lungo muoversi correndo a piccolissimi, quasi invisibili, scattini??? Lo avete notato anche voi? ...

...E l'ultima cosa, dopo un fallo commesso da Eddy Curry la telecamera me lo ha inquadrato in primo piano da dietro e su una parte della maglia appariva un'apertura, come se fosse stata bucata, vi è capitato mai? :??:

Io le butto là solo per curiosità sapete, anche perchè magari così se mi rispondete smetto di preoccuparmi! Grazie di cuore :ok:

 

..............

..............

 

Per i roster può essere che appena dopo il 21 mettano l'aggiornamento disponibile? Dato che si chiude la finestra di mercato immagino che possa essere fattibile la cosa, e poi uno si aggiorna da solo gli ingaggi o i rilasci di free agent vari... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...