Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

Invece avrei una domanda rivolta a tutti: mi è successo che nella schermata post match(con le 3 migliori azioni) che le azioni fossero tutte e tre identiche da tre riprese diverse... Ossia un rimbalzo a due mani di butler... Vi è mai capitato?? Non la capisco proprio sta cosa...

E poi le scritte top 3, stili migliori eccetera(quelle delle opzioni post partita per capirsi) avevano un effetto di sdoppiamento, siccome non ci ho mai fatto caso, c'è qualcuno che se ne intende che sa dirmi se è un effetto apposito? Perchè in precedenza non l'avevo notato...

 

Ogni tantto capita che le migliori azoni siano assurde,a me una volta è stato dato al numero 1 un tiro libero....è un bug ma non comporta nessun problema,sono cose che capitano (non si può pretendere la perfezione)....cosi come la questione delle scritte,anche se fosse un problema del tuo disco,o di quel determinato carimento non so come potremmo aiutarti.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao asso, no ho constatato che le scritte sono così... Se guardi le top3 sotto le scritte passa velocemente un effetto che sembra una specie di riflesso, dalla prima all'ultima e si ripete... In teoria c'è anche da voi... Ma quindi la cosa delle azioni è normale, un bug di tutti giusto? Mi stavo preoccupando come uno scemo! PS aiutare è anche semplicemente dirmi se da voi è successo, proprio come hai fatto tu :ok: .. Grazie asso... Anche a voi raga le top3 sono un po' precarie??

 

Ricollegandomi al tuo discorso hai ragione... Pensa che avevo lo stesso rimbalzo su tutte le posizioni quando nella partita c'era un'azione pazzesca con schiaccione+fallo! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mefe... Ce ne sono quattro che sono quelli veloci che conosci, ossia pick&roll, isolamento, post e stager veloci(uscita blocchi)... Poi puoi configurarne altri da "preparazione" solo che rispetto a questi devi eseguirli con gran tempismo e cura perchè sono difficili anche nella realtà! Comunque ce ne sono di carini e non troppo particolari... Per esempio il taglio sotto... Praticamente un gioco a tre dove c'è passaggio al post alto e taglio dell'ala... Simile all'azione in cui quest'anno bryant ha fatto l'assist sotto le gambe a odom :loving: ... Caxxo questa è roba profonda!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo oggi (anche presumevo fossi così) ho capito il significato della barra che sale e scende con colori diversi, in pratica sarebbe la condizione mentale/adrenalina del giocatore relativa alla possibilità di segnare, viola quando lo facciamo sbagliare molto in pratica non azzeccherà quasi mai tiri e appoggi ecc. poi c'è il blù condizione un po migliorata al viola, il giallo condizione normale, e poi c'è il rosso lampeggiante, che si ottiene quando si fanno 4 centri di fila con quel giocatore, un nash o un bryant rossi lampeggianti sono inarrestabili e l'energia cala anche meno :dance: nom mi finisce mai di stupire questo gioco :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

DNA prima o poi dobbiamo giocare :ok:

Una vera partita da 10 minuti tutta di schemi sai che roba!

Certe volte mi sembra di controllare davvero J-Rich! :teach:

 

 

Certo puoi contarci... Se riesco a liberarmi lo farei volentieri domani dopo pranzo...

 

Unica cosa: non ho mai giocato in live e quindi una volta che ci becchiamo col contatto mi devi spiegare bene il percorso da fare...

 

Comunque certo KB, grande si farà sicuro... Ti mostrerò l'ampio repertorio della Gilbertology :boxe: , made in Agent Zero :hot:

 

Se vuoi, sempre se si può, una volta ci facciamo un bel match da 48 :ok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma... come caspio si vincono le gare di schiacciate? :piange:

è vero che ci ho giocato poco, ma porca miseria :ph34r: arrivo quasi sempre in finale, poi il mio avversario fa 96/98/99 o cose del genere :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Un trucchetto sta nell'utilizzare un ostacolo qualsiasi (anche la panchinetta micro) e così le tue valutazioni saliranno di molto...anche se alla CPU anche Ginobili schiaccia come Lebron :ph34r:

 

Certe volte mi sembra di controllare davvero J-Rich! :teach:

 

J-Rich e i bobcats non me li toccare sono tutti miei :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo puoi contarci... Se riesco a liberarmi lo farei volentieri domani dopo pranzo...

 

Unica cosa: non ho mai giocato in live e quindi una volta che ci becchiamo col contatto mi devi spiegare bene il percorso da fare...

 

Comunque certo KB, grande si farà sicuro... Ti mostrerò l'ampio repertorio della Gilbertology :boxe: , made in Agent Zero :hot:

 

Se vuoi, sempre se si può, una volta ci facciamo un bel match da 48 :ok: !

Purtroppomi ritorna solo sabato il live gold però ti aggiungo lo stesso.

 

J-Rich e i bobcats non me li toccare sono tutti miei :mrgreen:

Quando non gioco contro di te li uso io :mrgreen: :mrgreen: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo a tutti... Oggi purtroppo perso di tre contro minnesota, gran squadra di mer.a! :bang: ...

Volevo chiedervi una cosa... Io gioco a basket e le regole bene o male le so, solo che qui ce n'è una che voglio chiedervi...

Quando mi metto in post a giocare spalle a canestro, e vado in avvicinamento col grilletto sinistro, dopo 5 secondi che me la gioco, mi fischia palla persa... E dice: "5 secondi rimessa"... Che cacchio è?? Ho provato due volte e me l'ha fischiato entrambe... Vi è mai capitato? Potete provare? Massimiliano tu sai qualcosa? Ciao a tutti ancora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è una regola valida in NBA se stai 5 secondi spalle a canestro ti fischia questa infrazione!!!

 

Dai sul serio?? Mi hai colto impreparato in questo frangente... Ma dunque anche palleggiando? Pensa te che ormai da noi non fischiano più neppure i 5 secondi senza palleggio... Bene dai, almeno non è un bug come pensavo! Grazie max!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato contro un americano è mi ha letteralmente massacrato...

 

volevo sapere come facceva a tenermi sempre i suoi giocatori addosso e a rubarmi molto spesso la palla era allucinante...

 

per non parlare di quando era in difesa un muro praticamente ........

 

qualche consiglio ?? :piange:

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato contro un americano è mi ha letteralmente massacrato...

 

volevo sapere come facceva a tenermi sempre i suoi giocatori addosso e a rubarmi molto spesso la palla era allucinante...

 

per non parlare di quando era in difesa un muro praticamente ........

 

qualche consiglio ?? :piange:

 

grazie

 

Oltre all'abilità personale(in particolare un certo tempismo) credo che la ragione vada ricercata negli slider di squadra...infatti impostando al massimo il "pressing" i tuoi giocatori avranno comunque la tendenza a stare dentro i calzoncini degli avversari e di approfittarne ogni volta...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre all'abilità personale(in particolare un certo tempismo) credo che la ragione vada ricercata negli slider di squadra...infatti impostando al massimo il "pressing" i tuoi giocatori avranno comunque la tendenza a stare dentro i calzoncini degli avversari e di approfittarne ogni volta...

 

e come si fà x impostarlo al massimo il pressing cè un opzione ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...