DNA Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 (modificato) 2ksports............ Unlocks 2KSports Team nba2k............. Unlocks NBA Development Team payrespect............. Unlocks the ABA ball vcteam............ Unlocks Visual Concepts team Le uniche che ci sono... Modificato 5 Febbraio 2008 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ciao ragazzi a nessuno di voi interesserebbe far parte di una Lega creata sul server2k con base di accordi su TLC con il sistema del Draft online? http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=13992 questa lega (denominata Semi-Pro) non si limiterebbe ad una sola Stagione, ma al termine di questa, ne verrebbe creata una nel prossimo autunno con il 2k9 ripartendo con le stesse squadre e giocatori draftati in questa 1° Stagione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Ma come si fa per salvare i quintetti che voglio io sulle 30 squadre nba? In modo che quando si entra nell'associazione i quintetti siano quelli impostati... E per aumentare il minutaggio di un giocatore singolo(che non sia dall'associazione ovviamente)? Grazie mille un saluto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Per i quintetti sostituzione ad Hoc mi sembra Per i minuti basta fare modifica giocatore e quando vai per modificare schiacciata ecc . . . dovrebbe essere l'ultimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao Kobe, ma una volta messi giusti su ad hoc, devo salvare roster o impostazioni?? Oppure salva automaticamente? Grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 In teoria salva automaticamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ciao ragazzi a nessuno di voi interesserebbe far parte di una Lega creata sul server2k con base di accordi su TLC con il sistema del Draft online? http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=13992 questa lega (denominata Semi-Pro) non si limiterebbe ad una sola Stagione, ma al termine di questa, ne verrebbe creata una nel prossimo autunno con il 2k9 ripartendo con le stesse squadre e giocatori draftati in questa 1° Stagione! mi sono segnato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ragazzi ho appena scoperto che è praticamente impossibile dare come formazione iniziale questa per il Lakers: Kobe G, Fisher PM, Odom AG, Gasol AP o AG, Bynum C, non riesco più a cambiare le impostazioni del ruolo a Gasol perchè è un centro, ci sono riuscito una sola volta ma andava diretto in panchina o lui o Bynum bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ragazzi ho appena scoperto che è praticamente impossibile dare come formazione iniziale questa per il Lakers: Kobe G, Fisher PM, Odom AG, Gasol AP o AG, Bynum C, non riesco più a cambiare le impostazioni del ruolo a Gasol perchè è un centro, ci sono riuscito una sola volta ma andava diretto in panchina o lui o Bynum bah Credo che devi andare su modifica giocatore... Poi fai così: metti primo ruolo centro a bynum e a gasol primo ruolo di ala grande... Così funziona sicuramente! Sappici dire... Invece siete sicuri che si possono salvare i quintetti personalizzati impostati tramite la voce "ad hoc"???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Devi andare in SOSTITUZIONI e li cambi il quintetto base... Ieri sera partita spettacolo: modalità SUPERSTAR, 8 minuti, Celtics @ Lakers: Rondo, Allen, Pierce, Garnett e Perkins contro Fisher, Bryant, Odom, Gasol e Bynum... partita finita 108-106 per i biancoverdi dopo un supplementare con Odom che sbaglia il tiro del secondo overtime... sigh! Spettacolare però questa gara, Bynum 25 punti e 7 rimbalzi, Bryant 22 punti (8-21 al tiro, assente) e 7 assists, Odom 16 punti, 7 rimbalzi e 7 assists, Gasol 15 punti... insomma grande divertimento! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Devi andare in SOSTITUZIONI e li cambi il quintetto base... Ieri sera partita spettacolo: modalità SUPERSTAR, 8 minuti, Celtics @ Lakers: Rondo, Allen, Pierce, Garnett e Perkins contro Fisher, Bryant, Odom, Gasol e Bynum... partita finita 108-106 per i biancoverdi dopo un supplementare con Odom che sbaglia il tiro del secondo overtime... sigh! Spettacolare però questa gara, Bynum 25 punti e 7 rimbalzi, Bryant 22 punti (8-21 al tiro, assente) e 7 assists, Odom 16 punti, 7 rimbalzi e 7 assists, Gasol 15 punti... insomma grande divertimento! Ciao, ma quando vado su sostituzioni i giocatori non me li cambia nemmeno di posizione... Che tasti bisogna premere? Su ad hoc invece cosa si modifica?? Il quintetto base io cercavo di modificarlo in " :??: ah hoc", sbagliavo quindi?! Si fa da sostituzioni? Però schiacciando il tasto a si evidenzia il cerchietto a sinistra del giocatore ma nulla di più! Mi dai una mano gentilmente? Grazie the judje! PS mi sono capito ora sui quintetti, solo che non ho capito cosa si fa nella sezione "AD HOC"... :??: E voi avete mai provato a creare un giocatore?? Io creando jamario moon ho dovuto mettere "anni nei pro: 1", perchè Rookie come opzione non c'è, voi sapete come posso creare un rookie?? Grazie mille un saluto, questo gioco mi piace tantissimo anche quando non gioco, semplicemente mi diverto anche a mettere in ordine i roster ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Devi andare in SOSTITUZIONI e li cambi il quintetto base... Grazie The Judge DNA in pratica devi andare in sostituzioni e li i primi 5 che trovi in cima alla lista è il quintetto di partenza puoi cambiarli con i compagni premendoci A, spettacolo ho aggiornato tutto e sitemato i quintetti Marion ai Miami ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Grazie The Judge DNA in pratica devi andare in sostituzioni e li i primi 5 che trovi in cima alla lista è il quintetto di partenza puoi cambiarli con i compagni premendoci A, spettacolo ho aggiornato tutto e sitemato i quintetti Marion ai Miami ecc. Ciao rinaldo, si avevo capito, grazie mille a tutti e due... Sapete dirmi allora a cosa serve la voe "ad hoc"?? PS anche io ho aggiornato tutto, mi sono tirato giù da internet tutti i roster delle 30 franchigie, che maniaco del cacchio che son stato! Unica pecca che manca bruce bowen a N.O. e qualche rookie irrilevante, poi jamario l'ho fatto io, è venuto bene davvero, sono soddisfatto! PS dite che come valore generale 79 sia un po' troppo per Moon?? In proporzione quanto gli dareste?? Prima di lui ci sono Bosh, Ford e Calderon come bravura nei raptors(nel gioco intendo) ... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 un buon 72 può bastare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 un buon 72 può bastare Abbasserò qualcosa allora... Ora è a 78... Minutaggio quanto potrei mettere? Io ho lasciato provvisoriamente 28... Magari metto 25! Lo avete creato anche voi :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Certo che si! Io di minutaggio gli ho dato un bel 15 minuti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ragazzi si sa qualcosa sulle maglie dell'all star game?e quelle per esempio di detroit vecchie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 No niente e sono veramente arrabbiato anche per i rosters Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 le maglie dell'all star game non sono sbloccabili ... in piu se fate l'evento rookie-sophomore hanno delle divise che non esistono nella realtà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 No niente e sono veramente arrabbiato anche per i rosters In che senso per i roster?? Della partita delle stelle oppure perchè non ci sono pacchetti di roster aggiornati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 giovedi chiude il mercato, bisogna aspettare un po , ma di sicuro usciranno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Lo spero per loro Asso ti aggiungo ul live così si gioca! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Ragazzi una domanda sui roster... Dicevate che l'ultimo aggiornamento dei roster risaliva ancora al 2007 giusto?? Ecco quell'aggiornamento aveva aggiunto dei giocatori non presenti nella versione base?? Jamario manca ancora mi pare, ma tipo mario west, marcus vinicius e altri rookie sono saltati fuori?? Inoltre qualcuno mi dice il percorso da fare per scaricare i roster nuovi?? Grazie mille! Ah si, domenticavo :sleep: ... ...Volevo chiedervi se avete mai notato dei leggerissimi cali di frame rate durante alcuni capovolgimenti di fronte andando in contropiede... Cioè che si vede magari il giocatore che riceve il passaggio lungo muoversi correndo a piccolissimi, quasi invisibili, scattini??? Lo avete notato anche voi? ... ...E l'ultima cosa, dopo un fallo commesso da Eddy Curry la telecamera me lo ha inquadrato in primo piano da dietro e su una parte della maglia appariva un'apertura, come se fosse stata bucata, vi è capitato mai? :??: Io le butto là solo per curiosità sapete, anche perchè magari così se mi rispondete smetto di preoccuparmi! Grazie di cuore .............. .............. Per i roster può essere che appena dopo il 21 mettano l'aggiornamento disponibile? Dato che si chiude la finestra di mercato immagino che possa essere fattibile la cosa, e poi uno si aggiorna da solo gli ingaggi o i rilasci di free agent vari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Se non sei utente gold non puoi scaricare i rosters Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Se non sei utente gold non puoi scaricare i rosters Bene allora ne farò a meno amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.