Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso mi informo meglio perchè alcuni dicon già sabato altri fra settimane adesso voglio sapere! Se continuano così passo alla concorrenza se l'anno prossimo miglira ancora nba live!!!

 

Eccovi un video per aggiornare i rostes:

http://it.youtube.com/watch?v=2DR-KlVFLjg&...feature=related

 

http://2kfreak.com/forums/showthread.php?t=1090

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò manuale dai in caso... Tanto finoro li ho tenuti perfetti al 18 febbraio, cioè ieri... Poi tanto mi tengo informato, solo che mi avrebbe fatto comodo l'aggiornamento automatico, più che altro perchè sui rookie potrebbe mettere R al posto di 1 di anni tra i pro... E' solo questo il problema...

Qualcuno sa se creando un giocatore con lo stesso cognome di uno esistente già nel gioco il cronista lo nomina?? Perchè non ho mai provato e Moon ovviamente come mi aspettavo non può nominarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

..................................

 

Ma ome si fa per cancellare un giocatore creato... Avevo provato a fare Strawberry dei Suns ma mi è venuto di ****! Sapete darmi una mano a cancellarlo?? Grazie mille... Una domanda... In termini di salari dei giocatori nel gioco cambia qualcosa quando si scambia un giocatore con un altro rispetto a quando si fa "assegna giocatore ad un'altra squadra"??? Non cambia nulla vero? E' come se il giocatore si spostasse senza scambio col suo contratto nel nuovo team giusto!?

Grazie aspetto vostre risposte, KB so che ci sei :rotfl: ... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi informo meglio perchè alcuni dicon già sabato altri fra settimane adesso voglio sapere! Se continuano così passo alla concorrenza se l'anno prossimo miglira ancora nba live!!!

 

:crazy: scusami oggi è il 22 e la deadline (ma a questo punto penso tu non sappia nemmeno cos'è) è ufficialmente chiusa da poche ore (infatti in nottata c'è stato uno scambio clamoroso fra chicago e cleveland) per quale motivo dovrebbero mettere l'aggiornamento PRIMA della fine del mercato! visto che il tuo messaggio è di 3 giorni fà! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: scusami oggi è il 22 e la deadline (ma a questo punto penso tu non sappia nemmeno cos'è) è ufficialmente chiusa da poche ore (infatti in nottata c'è stato uno scambio clamoroso fra chicago e cleveland) per quale motivo dovrebbero mettere l'aggiornamento PRIMA della fine del mercato! visto che il tuo messaggio è di 3 giorni fà! :ph34r:

 

Scusami ma credo proprio che ti sbagli tu, sa e come che cos'è la deadline... Comunque l'aggiornamento io lo lascio perdere faccio manualmente, ma piuttosto qualcuno sa rispondere alla mia domanda sopra??

 

PS se ci sarà un aggiornamento lo rilasceranno prima dei playoff secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

questi gli scambi degli ultimi due giorni .... cleveland si è rinforzata mica poco

 

Thu,

Feb. 21

 

In a three-team trade, Cleveland acquires Ben Wallace, Joe Smith and a 2009 second-round pick from Cleveland plus Wally Szczerbiak and Delonte West from Seattle; Chicago acquires Drew Gooden, Larry Hughes, Shannon Brown and Cedric Simmons from Cleveland; Seattle acquires Donyell Marshall and Ira Newble from Cleveland and Adrian Griffin from Chicago.

 

In a three-team trade, New Orleans acquires Bonzi Wells and Mike James from Houston, Houston acquires Bobby Jackson, Adam Haluska and a 2008 second-round pick from New Orleans as well as the rights to Sergei Lishouk from Memphis and Memphis acquires Marcus Vinicius from New Orleans and the draft rights to Malick Badiane from Houston.

 

Denver acquires Taurean Green from Portland in exchange for Von Wafer.

 

Detroit acquires Juan Dixon and cash considerations from Toronto in exchange for Primoz Brezec.

 

Houston acquires Gerald Green from Minnesota in exchange for Kirk Snyder, a second-round pick in 2010 and cash considerations.

 

Wed,

Feb. 20

 

San Antonio acquires Kurt Thomas from Seattle in exchange for Francisco Elson, Brent Barry and a 2009 first round draft pick.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..................................

 

Ma ome si fa per cancellare un giocatore creato... Avevo provato a fare Strawberry dei Suns ma mi è venuto di ****! Sapete darmi una mano a cancellarlo?? Grazie mille... Una domanda... In termini di salari dei giocatori nel gioco cambia qualcosa quando si scambia un giocatore con un altro rispetto a quando si fa "assegna giocatore ad un'altra squadra"??? Non cambia nulla vero? E' come se il giocatore si spostasse senza scambio col suo contratto nel nuovo team giusto!?

Grazie aspetto vostre risposte, KB so che ci sei :rotfl: ... :ok:

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se sà cos'è la deadline mi spieghi perchè un aggiornamento roster prima che quest'ultima scada??? :crazy:

Allora prima cosa non mi offendi sennò incazzo veramente. . .

Ho detto che potevano rilasciarne due come l'anno scorso visto che gasol è già da un pò ai lakers!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dove e quando ti ho offeso? :ph34r: che senso ha fare un'aggiornamento e dopo meno di un mese mandarne un'altro? visto che Gasol è ai Lakers dal 1° febbraio? considerato che la deadline è il 22 di febbraio, chiedo scusa se ti ho offeso (e non l'ho fatto) ma continuo a sostenere che non ha senso un aggiornamento perchè Gasol è andato ai Lakers!!! si aspetta la deadline e poi si fà un aggiornamento con tutte le trade! :ph34r:

Modificato da denied79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...