PACO_06 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) Tu cosa mi consigli? di abbassare il livello dei falli? oppure di continuare a fare pratica? Ho notato che a volte quando sono di fronte ad un avversario compare un rotondino...che significa? Quando appare il rotondino premendo il dorsale sinistro (il rotondino diventa rosso) metti pressione all'aversario "difendendo forte" Modificato 3 Marzo 2008 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikolay Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ciao nikilay, anche io ho il tuo stesso problema; quando il livello di difficoltà era impostato su quello di default, i falli intenzionali li fischiava, da quando ho messo il livello di difficoltà successivo non li fischia più, i miei giocatori abbracciano l'avversario e questo perde palla... Qualcuno potrebbe dirci quali opzioni settare (intensità falli o altro) per far si che i falli intenzionali tornino ad essere fischiati? Grazie a tutti. Ciao Red, non credo che sia dovuto al cambiamento di difficoltà che hai impostato, infatti io non ho modificato nulla eppure abbiamo lo stesso problema. Nella rete ho trovato altre persone che parlavano di questo problema è lo hanno ristolto cancellando i salvataggi fatti. Non ho ancora provato visto che tra i vari save che ho c'è anche la stagione che mi sto giocando. Quindi per adesso non credo che provero', se tu dovessi riuscire a risolvere il problema ti sarei veramente grato se postassi la soluzione, mi faresti un gran favore. Io da parte mia farò lo stesso nel caso in cui dovessi riuscire a trovare una soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Qual'è il giocatore migliore? Io ho provato Kobe Bryant e mi sembra il numero uno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 quoto quando si trova sulle tacche rosse poi è un alieno nn c'è niente da fare anche i suoi punteggi parlano chiaro, è l'unico ad avere 98 nella media mi sembra, il secondo è chiaramente Lebron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Io sto giocando con la modalità STAGIONE.... posso ingaggiare i giocatori...o posso solamente giocare le partite? Non ho scelto l'associazione perchè so ancora molto poco di basket...e sarei in difficoltà a capire cosa dovrei fare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Devi fare associazione invece, comunque non è difficile è tutto abbastanza guidato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Io invece ho un'altra richiesta... A parte che i roster nuovi non me li tira giù col silver, verificato... Editando un giocatore da me già creato, roger mason, appena aperto il giocatore(da "modifica giocatore"), me lo visualizzava con la palla in mano senza motivo, poi dopo essere uscito e rientrato è sparita ed è tornato come al solito... Volevo sapere se anche questo era un bug o cosa altro poteva essere, grazie un saluto... A voi è mai capitato? Queste cose dipendono solo dal gioco a anche da errori di lettura della 360?? Grazie mille vi saluto! Se posso esservi utile nell'ambito della creazione di Roger Mason avevo notato che quando modificavo alcuni parametri, come ad esempio la distanza degli occhi dal naso, muovendo il cursore a sin/dex il viso non si modificava fino a quando non mollavo l'analogico... Mentre solitamente muove gli occhi man mano che ti sposti con l'analogico progressivamente... Ciaooo e grazie, mi stavo preoccupando un poco! UP! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) Io invece ho un'altra richiesta... A parte che i roster nuovi non me li tira giù col silver, verificato... Editando un giocatore da me già creato, roger mason, appena aperto il giocatore(da "modifica giocatore"), me lo visualizzava con la palla in mano senza motivo, poi dopo essere uscito e rientrato è sparita ed è tornato come al solito... Volevo sapere se anche questo era un bug o cosa altro poteva essere, grazie un saluto... A voi è mai capitato? Queste cose dipendono solo dal gioco a anche da errori di lettura della 360?? Grazie mille vi saluto! Se posso esservi utile nell'ambito della creazione di Roger Mason avevo notato che quando modificavo alcuni parametri, come ad esempio la distanza degli occhi dal naso, muovendo il cursore a sin/dex il viso non si modificava fino a quando non mollavo l'analogico... Mentre solitamente muove gli occhi man mano che ti sposti con l'analogico progressivamente... Ciaooo e grazie, mi stavo preoccupando un poco! UP! Non mi è mai capitato, credo comunque sia solo un bug del gioco Modificato 3 Marzo 2008 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Non mi è mai capitato, credo comunque sia solo un bug del gioco Ma spero solo che non sia colpa della console... Boh non mi capisco, non è il primo bug che noto, comunque altri li aveva riscontrati tutti anche KB24... Speriamo bene va! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Come già detto nel Pm sono bug del gioco nulla di che!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Un mio amico a questo gioco per ps2 (io non ce l'ho) che dovrebbe essere "uguale a quello per xbox 360...lui non troa la gara delle schiacciate e la gara da tre sapete per caso dirmi se c'è?? e se si dove la può trovare... un grazie anticipato per tutte le risposte... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Si trovano nella modalità blacktop nell'edzione next-gen, digli di controllare lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 ok grazie oggi glielo dico... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikolay Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Per nba 2k8 per ps2 non esiste la modalià blacktop e ne la gara delle schiacciate e via dicendo, lo so' perchè ho un mio amico che ha la ps2 e dopo aver visto il gioco per 360 mi ha detto che è totalmente diverso. Non ci sono un sacco di cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 ah grazie allora oggi non gli dico niente... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Sto facendo la modalità Associazione: é normale che, a volte verso la fine delle partite, i miei giocatori fanno un sacco di falli intenzionali? eppure io sto solamente vicino all'avversario... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Si è normale lo fanno per mandare in lunetta gli avversari e darti la possibilità di recuperare la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Si è normale lo fanno per mandare in lunetta gli avversari e darti la possibilità di recuperare la partita Si..però intanto subisco i tiri liberi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Il fallo serve per fermare il cronometro ovvio che poi ci sono i liberi, ma se lasci scorrere il tempo non hai più la possibilità di tirare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Va bene...intanto nelle prime 4 partite ho vinto solamente una volta di pochissimo... A fine stagione c'è il basket-mercato? I giocatori invecchiano? Scusa le 100 domade... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Si..però intanto subisco i tiri liberi allora mentre sei in partita premi il paddino a sinistra si apre un menù dove puoi levare tra gli altri il fallo intenzionale automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Va bene...intanto nelle prime 4 partite ho vinto solamente una volta di pochissimo... A fine stagione c'è il basket-mercato? I giocatori invecchiano? Scusa le 100 domade... A fine anno c'è il draft dove scegliere i giovani che escono dai college La dead line per fare le trade dovrebbe essere verso fine febbraio (qundi durante la stagione puoi scambiare i giocatori) Si i giocatori mi sembra che invecchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Ciao Red, non credo che sia dovuto al cambiamento di difficoltà che hai impostato, infatti io non ho modificato nulla eppure abbiamo lo stesso problema. Nella rete ho trovato altre persone che parlavano di questo problema è lo hanno ristolto cancellando i salvataggi fatti. Non ho ancora provato visto che tra i vari save che ho c'è anche la stagione che mi sto giocando. Quindi per adesso non credo che provero', se tu dovessi riuscire a risolvere il problema ti sarei veramente grato se postassi la soluzione, mi faresti un gran favore. Io da parte mia farò lo stesso nel caso in cui dovessi riuscire a trovare una soluzione. Ciao nikolay, ho provato ieri sera; ho cancellato il solo file delle impostazioni, ed ora è tutto ok (è il file da 60 Kb se non erro, il più piccolo dei 3). Fortunatamente non c'è stato bisogno di cancellare il file dei Roster, perchè avevo fatto diversi scambi. Prova e fammi sapere Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Io perdo troppe partite... Soprattutto perchè sbaglio troppi punti sotto canestro... che palle Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 sono amante dello sport e volevo chiedere se un novizio del basket si può trovare bene con questo gioco oppure è compliato da imparare scusate per la domanda sciocca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.