Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

Ma graficamente com'è? C'è tearing e cali di framerate come leggevo?

 

si e sono davvero fastidiosissimi. Per il resto un gran bel gioco. Era da parecchio che non utilizzavo la testa nei videogiochi per risolvere qualche piccolo enigma ambientale o altro che sia. Questo gioco non è il solito action picchia picchia. Ha un pò di esplorazione, diversi enigmi ambientali, un gameplay picchia picchia tutto sommato soddisfacente.

Se non fosse per i problemi di tearing e cali di frame lo avrei già mangiato. Purtroppo dopo un pò che ci gioco, qualche ora max, devo mollarlo perchè mi da proprio fastidio agli occhi. Premetto che io gioco in VGA

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BELLISSIMO!! L'ho finito poco fa, ho raccolto tutto il raccoglibile e ho sbloccato tutti gli obiettivi (1000)....davvero bello! Sono proprio soddisfatto di questo acquisto che è stato un pò impulsivo e non ponderato! Bellissimo il finale e speriamo in un seguito all'altezza a breve!

 

PS. Certo che il boss finale è davvero una pippa colossale!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si e sono davvero fastidiosissimi. Per il resto un gran bel gioco. Era da parecchio che non utilizzavo la testa nei videogiochi per risolvere qualche piccolo enigma ambientale o altro che sia. Questo gioco non è il solito action picchia picchia. Ha un pò di esplorazione, diversi enigmi ambientali, un gameplay picchia picchia tutto sommato soddisfacente.

Se non fosse per i problemi di tearing e cali di frame lo avrei già mangiato. Purtroppo dopo un pò che ci gioco, qualche ora max, devo mollarlo perchè mi da proprio fastidio agli occhi. Premetto che io gioco in VGA

Grazie a skise e agli altri per i consigli.

Oggi ho fatto un salto nel mio negozietto di fiducia per rinnovare il Live e taac, vedo una bella copia di Darksiders in vetrina fra gli usati.

Con l'uscita di ME2 a breve non avevo messo in conto di prenderlo, almeno adesso, però come rinunciare, era una copia tenuta bene a 45 euro...

Credo finito e riconsegnato, oppure non è piaciuto...

Quindi, mi appresto ad iniziarlo tra poco, qualche consiglio dell'ultimo minuto su come approcciarsi? :mrgreen:

Ah mi hanno dato anche un codice per una falce, dicono, "The Hollow Lord" mi sembra sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang:

sono arrivato al trono nero, e ho trovato un superbug

quando un cristallo è in funzione, cioè è rosso, e tu salvi la partita, quando la ricarcichi il portale rimane rosso e non lo si può più sbloccare, è buggato.

 

ho fatto un test su un altro salvataggio per controllare e funziona con qualsisasi cristallo. Io col cavolo che mi rifaccio tutto il gioco fino a sta cacchio di torre, uscirà una patch?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang:

sono arrivato al trono nero, e ho trovato un superbug

quando un cristallo è in funzione, cioè è rosso, e tu salvi la partita, quando la ricarcichi il portale rimane rosso e non lo si può più sbloccare, è buggato.

 

ho fatto un test su un altro salvataggio per controllare e funziona con qualsisasi cristallo. Io col cavolo che mi rifaccio tutto il gioco fino a sta cacchio di torre, uscirà una patch?

Da quello che ne so' la patch che "dovrebbe" uscire risolverebbe solo l'effetto tearing.Ho messo tra virgolette dovrebbe perche' se fanno aspettare ancora un po' la patch finiro' il gioco per la 60esima volta; a parte gli scherzi, visto che il gioco non e' che abbia una grandissima rigiocabilita' non so' cosa stiano aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sentire di bug, comunque gioco abbondantemente cominciato e portato avanti, adesso sono alla cattedrale ma mi sono bloccato:

dopo tutta la serie di enigmi etc. risolti, ho preso una spada blu dall'ultima stanza rotonda visitata (quella con 3 mandate di mostri da sconfiggere, gli ultimi 2 sono quei cavalieri con l'armatura); ora, devo aprire quella porta col sigillo rosso per salire su dal demone ma non so che altro fare per sbloccarla, ho visitato tutto e la spada presa non so dove ficcarmela (a parte lì, avete capito...)

grazie a chiunque vorrà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, a qualcuno è già capitato che gli scrigni siano evanescenti, vero? In pratica si vede solo il contorno nero ma non si può azionare in pratica e non si capisce neanche se dentro ci sia qualcosa o no. Avete scoperto come risolvere?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, a qualcuno è già capitato che gli scrigni siano evanescenti, vero? In pratica si vede solo il contorno nero ma non si può azionare in pratica e non si capisce neanche se dentro ci sia qualcosa o no. Avete scoperto come risolvere?

Allora a quanto ho capito io...devi "cambiare dimensione" (come quando vai dai giganti-porta e devi terminare i portali...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, a qualcuno è già capitato che gli scrigni siano evanescenti, vero? In pratica si vede solo il contorno nero ma non si può azionare in pratica e non si capisce neanche se dentro ci sia qualcosa o no. Avete scoperto come risolvere?

più avanti avrai un oggetto che ti permetterà di vederli.. quindi continua pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe essere disponibile la patch, peccato che l'ho già bello che finito.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi al mediamondo approfittando dell'offerta "portaci 2 giochi e te lo diamo a 20 euro", tra l'altro ho portato fallout 3 e alone in the dark che venivano ovunque valutati una cippa mentre lì alla fine mi han fruttato un bel sconticino XD

Peccato che ora con ME2 che esce venerdì mi sa rimarrà un po' sulla ensola, voglio spolparmelo per bene quando avrò tempo da dedicarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo sto giocando adesso, siamo fortunati perchè domani esce la patch per il tearing, o almeno, si spera che risolva!

L'ho provato giusto 5 minuti questo pomeriggio ma non ho notato nulla di che, premetto che ho un televisore dell'anteguerra, certo, una patch che esce non fa mai male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato mi piaceva....ma ad un certo punto annoia :sleep: ho deciso di rivenderlo anche se mi ricordava molto god of war non ha di sicuro la stessa atmosfera

ti hanno già risposto, comunque ti confermo che proseguendo prenderai un aggeggio che ti permetterà di vederli!

 

Domani dovrebbe essere disponibile la patch, peccato che l'ho già bello che finito.......

 

eh, eh, io mi son fermato, visto che mi mancano pochi obiettivi, bene o male tutti riguardanti gli ultimi collezionabili, ho deciso di fermarmi ed aspettare sta benedetta patch per verificare quanto migliorava!

oggi vedrò, son proprio curioso!

anche se un certo Mass Effect 2 probabilmente mi impedirà di giocarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi darebbe una mano? Sono bloccato in un punto e mi sta passando la voglia di provarlo ancora.

Sono nel deserto, e devo attraversarlo passando da una piattaforma all'altra senza che il vermone gigante mi prenda. Le piattaforme sono di legno e sono quadrate, tutte disposte secondo una certa distanza. Riesco a passare dalla prima alla seconda ma poi non riesco a proseguire senza che il verme mi ammazzi quando passo per forza di cose sulla sabbia.

Please

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato mi piaceva....ma ad un certo punto annoia :sleep: ho deciso di rivenderlo anche se mi ricordava molto god of war non ha di sicuro la stessa atmosfera

 

 

Tutto meno che noia in Darksider e sinceramente non ho trovato molte similitudini con God of War (Per fortuna) ma invece ne ho trovate molte con i fantastici Soulreaver (Per fortuna..)

 

 

Mi sono divertito tantissimo, complimenti alla THQ ma soprattutto ai ragazzi della Vigil Games che come loro prima esperienza nelle consolo next gen hanno da insegnare qualcosina a molti

 

 

PS: FINALMENTE un gioco dove il protagonista non è un bimbominkia complessato vestito come un gay!!!! Grazie ancora.. :bow:

 

qualcuno mi darebbe una mano? Sono bloccato in un punto e mi sta passando la voglia di provarlo ancora.

Sono nel deserto, e devo attraversarlo passando da una piattaforma all'altra senza che il vermone gigante mi prenda. Le piattaforme sono di legno e sono quadrate, tutte disposte secondo una certa distanza. Riesco a passare dalla prima alla seconda ma poi non riesco a proseguire senza che il verme mi ammazzi quando passo per forza di cose sulla sabbia.

Please

 

 

Solo una questione di tempismo, aspetta che sia lontano e vai..

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto meno che noia in Darksider e sinceramente non ho trovato molte similitudini con God of War (Per fortuna) ma invece ne ho trovate molte con i fantastici Soulreaver (Per fortuna..)

 

 

Mi sono divertito tantissimo, complimenti alla THQ ma soprattutto ai ragazzi della Vigil Games che come loro prima esperienza nelle consolo next gen hanno da insegnare qualcosina a molti

 

 

PS: FINALMENTE un gioco dove il protagonista non è un bimbominkia complessato vestito come un gay!!!! Grazie ancora.. :bow:

 

 

 

 

Solo una questione di tempismo, aspetta che sia lontano e vai..

come non hai trovato similitudini con god of war :ph34r: allora che sono l' unico???

ve ne dico alcuni secondo me:

la modalità demone

le scalate e quando incontri nemici sulle scalate

gli stessi nemici

comunque ho visto il mio budget e contanto che dovrò spendere 90 euro per la hunter edition di AvsP ho deciso di tenerlo e andare avanti....dopotutto sono sncora contro tiamat magari andando avanti mi piacerà di più

Link al commento
Condividi su altri siti

come non hai trovato similitudini con god of war :ph34r: allora che sono l' unico???

ve ne dico alcuni secondo me:

la modalità demone

le scalate e quando incontri nemici sulle scalate

gli stessi nemici

comunque ho visto il mio budget e contanto che dovrò spendere 90 euro per la hunter edition di AvsP ho deciso di tenerlo e andare avanti....dopotutto sono sncora contro tiamat magari andando avanti mi piacerà di più

 

L'ho letto in molte rece del confronto con God of war, ma se è perchè una volta sfiancato il nemico bisogna premo il tasto rosso per finirlo siamo a posto.. Non ci sono (Per fortuna) quelle assurde sequenze di tasti per finirli, quindi credo che sia molto più simile Dante's Inferno a God of War almeno nella demo anche per via della visuale di gioco, mentre in Darksider la telecamere è sempre dietro a Guerra (Per fortuna..)

 

In soulreaver saltavi sui muri allo stesso modo ed è uscito molto prima di God..

Gli stessi nemici? Credo di poter elencare altri 20 giochi con i nemici cosi Ninjia Gaiden tra gli ultimi..

La modalità demone non è una novità apportata da God of War, mi viene in mente Devil May Cry così su 2 piedi..

 

Non è originale, c'è molto di gia visto in Darksider ma è tutto molto fluido e ben bilanciato (Enigmi\Combattimento) con uno stile tutto suo, senza contare l'atmosfera apocalittica, una bella storia e una colonna sonora che merita

 

Poi son gusti, ma il primo era carino, invece God of War 2 mi ha veramente stufato, non sono sicuro di prendermi il 3..

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, siccome sono molto indeciso sull'aquisto ditemi: dal momento che non ho pazienza con gli enigmi (i più difficili che ho risolto in un gioco sono stati quelli di Silent Hill2 e Batman, per dire!) e visto che qui ce ne son abbastanza, secondo voi sono fattibili o sono molto da testate al muro? :bang: insomma, c'è un buon equilibrio fra gli elementi action e quelli esplorazione, sono medio-facili sti enigmi o non fanno per uno che si scoccia presto come me? perchè comunque mi rode non poter giocare ad un titolo disegnato da uno dei miei fumettisti preferiti!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi darebbe una mano? Sono bloccato in un punto e mi sta passando la voglia di provarlo ancora.

Sono nel deserto, e devo attraversarlo passando da una piattaforma all'altra senza che il vermone gigante mi prenda. Le piattaforme sono di legno e sono quadrate, tutte disposte secondo una certa distanza. Riesco a passare dalla prima alla seconda ma poi non riesco a proseguire senza che il verme mi ammazzi quando passo per forza di cose sulla sabbia.

Please

Non abbandonarlo, tieni duro, vale la pena finirlo, anche se a volte è un po' frustrante.

Se ben ricordo puoi fartela solo a piedi e senza l'ausilio di rallentamenti temporali, dato che

Rovina ancora non ce l'hai.

Quindi, dalla prima alla seconda è facile, e hai detto che fin lì è ok.

Per le altre, direi le prime 3 piattaforme se ben ricordo, aspetta che il vermone sia dall'altra parte del deserto (vicino al punto di destinazione) e poi vai.

Per le ultime piattaforme devi invece fare l'opposto, aspettare cioè che il mega-bacone sia nel punto di deserto da dove sei venuto, la ragione sta nel fatto di usare le piattaforme in legno come "scudo" all'avanzata del baco, dato che sotto quelle non ci può passare.

Importante per tutte: parti direttamente con doppio salto e poi plana in volo pigiando A, il verme si accorge di te solo quando prendi contatto con il terreno quindi così facendo già porti via un po' di strada.

Ovviamente usa linee rette, anche lo scatto con RB va bene.

 

Ragazzuoli, siccome sono molto indeciso sull'aquisto ditemi: dal momento che non ho pazienza con gli enigmi (i più difficili che ho risolto in un gioco sono stati quelli di Silent Hill2 e Batman, per dire!) e visto che qui ce ne son abbastanza, secondo voi sono fattibili o sono molto da testate al muro? :bang: insomma, c'è un buon equilibrio fra gli elementi action e quelli esplorazione, sono medio-facili sti enigmi o non fanno per uno che si scoccia presto come me? perchè comunque mi rode non poter giocare ad un titolo disegnato da uno dei miei fumettisti preferiti!

Fattibili son fattibili, però va considerata la loro quantità e il fatto che ce ne sono alcuni difficili, non tanto nella risoluzione, bensì perchè sono lunghi e complessi da portare a termine in quanto coinvolgono più stanze, oggetti e poteri acquisiti.

Se odi gli enigmi, che rappresentano il 50% del gioco, te lo sconsiglierei, però ti dico, in tutta sincerità, che una volta risolti ti danno soddisfazione come pochi.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto in molte rece del confronto con God of war, ma se è perchè una volta sfiancato il nemico bisogna premo il tasto rosso per finirlo siamo a posto.. Non ci sono (Per fortuna) quelle assurde sequenze di tasti per finirli, quindi credo che sia molto più simile Dante's Inferno a God of War almeno nella demo anche per via della visuale di gioco, mentre in Darksider la telecamere è sempre dietro a Guerra (Per fortuna..)

 

In soulreaver saltavi sui muri allo stesso modo ed è uscito molto prima di God..

Gli stessi nemici? Credo di poter elencare altri 20 giochi con i nemici cosi Ninjia Gaiden tra gli ultimi..

La modalità demone non è una novità apportata da God of War, mi viene in mente Devil May Cry così su 2 piedi..

 

Non è originale, c'è molto di gia visto in Darksider ma è tutto molto fluido e ben bilanciato (Enigmi\Combattimento) con uno stile tutto suo, senza contare l'atmosfera apocalittica, una bella storia e una colonna sonora che merita

 

Poi son gusti, ma il primo era carino, invece God of War 2 mi ha veramente stufato, non sono sicuro di prendermi il 3..

non ti è piaciuto god of war 2???ereticoooo :rotfl: (naturalmente scherzo i gusti son gusti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...