Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come sempre scrivere 2 concetti nello stesso post è inutile (Il secondo non me lo caga mai nessuno..), il mio quesito era proprio quello (Sempre "domanda 2").... Mi sai dire quale sarebbe questa occasione dove si può prendere quel benedetto scrigno??

 

eh, eh, hai ragione, son stato sbadato io! scusami! :whew:

non so di preciso quando, ho semplicemente cercato "scrigno passo dell' annegato" ed ho spulciato qualche altro forum in cui ne parlavano!

se non ricordo male era da prendere quando, appena attivato uno dei Golem/Porta, vai nella dimensione parallela.

però dicevano che non conteneva nulla di indispensabile, probabilmente o anime o un pieno di energia, nulla di che a quanto parrebbe!

 

però hai già visto quanto posso essere distratto, meglio se ti fai una googlata veloce e verifichi tu stesso!

scusami ancora se non avevo visto la tua domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto alcune recensioni dove dicono che le battaglie non occupano più del 25-30%... :crazy:

è vero che il resto è solo esplorazione ed enigmi???

 

Grazie

sì come puoi riscontrare poche pagine indietro o nella stessa rece del sito

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, eh, hai ragione, son stato sbadato io! scusami! :whew:

non so di preciso quando, ho semplicemente cercato "scrigno passo dell' annegato" ed ho spulciato qualche altro forum in cui ne parlavano!

se non ricordo male era da prendere quando, appena attivato uno dei Golem/Porta, vai nella dimensione parallela.

però dicevano che non conteneva nulla di indispensabile, probabilmente o anime o un pieno di energia, nulla di che a quanto parrebbe!

 

però hai già visto quanto posso essere distratto, meglio se ti fai una googlata veloce e verifichi tu stesso!

scusami ancora se non avevo visto la tua domanda!

 

Ma figurati Mapo.. :) Grazie per la dritta invece, stavo sclerando

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati Mapo.. :) Grazie per la dritta invece, stavo sclerando

 

figurati, di nulla, poi siamo due vecchietti coetanei!

ieri sera però, vagando nel Passo dell' annegato, mi è venuto il dubbio atroce: ma c' era il Golem in questo stage??!?!?!?! mah...

comunque altra domanda riguardo gli artefatti;

nel "buco" centrale, tra quelli Campione, ce n' è un altro? è quello Overlord? perchè ho letto in una guida la presenza di sto artefatto Overlord e non so cosa sia...

poi, sempre riguardo questi ultimi, c' è un modo per capire quale mi manca?

la posizione nella pagina del menù dove sono rappresentati è fissa oppure casuale? perchè se fosse fissa allora sarebbe mooooolto più agevole capire quale mi manca! anzi, faccio una foto e la posto!

a tra poco!

 

[EDIT] ok, preso anche quello del Signore Supremo! mi manca solo uno di quelli campione, precisamente quello ad ore 10 nel "raccoglitore".

ci sarà un modo per capire di quale si tratta???

 

[RI EDIT] tuuuuutto risolto, mi mancan solo tre obiettivi, ma per i collezionabili son apposto, ho trovato tutto! devo solo far la scampagnata a cavallo, le 160 uccisioni a bordo del coso angelico e l' ultimo che si sblocca da solo e son finalmente apposto! peccato, mi dispiacerà non giocarci più! ^__^

 

[RI RI EDIT :squile: ] millato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo a di fare xx kilometri in sella a rovina vai ad "intersezioni", uccidi tutti, collega il controller col cavo del caricabartterie e metti un elastico sugli stick analogici in modo che corra in cerchio, infine assicurati che non urti da nessuna parte e lascia andare tutto per un'oretta mentre ti guardi un pò di tv......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'ho appena finito...

l'ho trovato un gioco davvero bello.

mi è piaciuta molto anche la storia e come si è evoluta. E la fine, finalmente, nn ha dato l'impressione di essere buttata la tanto per far terminare il gioco.

 

peccato ci vorrà ancora molto per giocare il seguito!

 

nel frattempo proveremo Dante...addirittura faranno un servizio al tg5 fra poco!

speriamo sia un bel gioco!

 

ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, di nulla, poi siamo due vecchietti coetanei!

ieri sera però, vagando nel Passo dell' annegato, mi è venuto il dubbio atroce: ma c' era il Golem in questo stage??!?!?!?! mah...

comunque altra domanda riguardo gli artefatti;

nel "buco" centrale, tra quelli Campione, ce n' è un altro? è quello Overlord? perchè ho letto in una guida la presenza di sto artefatto Overlord e non so cosa sia...

poi, sempre riguardo questi ultimi, c' è un modo per capire quale mi manca?

la posizione nella pagina del menù dove sono rappresentati è fissa oppure casuale? perchè se fosse fissa allora sarebbe mooooolto più agevole capire quale mi manca! anzi, faccio una foto e la posto!

a tra poco!

 

[EDIT] ok, preso anche quello del Signore Supremo! mi manca solo uno di quelli campione, precisamente quello ad ore 10 nel "raccoglitore".

ci sarà un modo per capire di quale si tratta???

 

[RI EDIT] tuuuuutto risolto, mi mancan solo tre obiettivi, ma per i collezionabili son apposto, ho trovato tutto! devo solo far la scampagnata a cavallo, le 160 uccisioni a bordo del coso angelico e l' ultimo che si sblocca da solo e son finalmente apposto! peccato, mi dispiacerà non giocarci più! ^__^

 

[RI RI EDIT :squile: ] millato!

 

è si cominciamo a essere dei videogiocatori di vecchia data :mrgreen:

 

Sto rifacendo la campagna a livello apocalittico, ma con l'armatura fin dall'inizio è una passeggiata.. Sono arrivato al passo dell'annegato e "la porta" mi ha dato il potere di vedere il mondo oscuro, ma non avendo ancora la catena lo scrigno resta irraggiungibile..

 

Ho fatto l'obbiettivo delle 160 uccisioni con la bestia angelica, 8 tentativi.. Ti conviene salvare all'inizio cosi se non va ricarichi e via.. Mi manca di finire a livello apocalittico, da trovare le sfere energia\ira e l'obbiettivo segreto "Il Maestro" che non ho capito come sbloccare..

 

Si come sempre è un po triste finire un gioco bello come questo, in tutti questi anni mi è successo tante volte però fa parte del gioco :)

 

Per l'obiettivo a di fare xx kilometri in sella a rovina vai ad "intersezioni", uccidi tutti, collega il controller col cavo del caricabartterie e metti un elastico sugli stick analogici in modo che corra in cerchio, infine assicurati che non urti da nessuna parte e lascia andare tutto per un'oretta mentre ti guardi un pò di tv......

 

 

Io l'ho fatto nella zona dove si combatte contro il vermone gigante, è una piazza gigantesca, meglio di così..

 

 

 

PS: Se stai li e usi i "turbo" ci metti molto meno, l'ho sbloccato in un quarto d'ora..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo a di fare xx kilometri in sella a rovina vai ad "intersezioni", uccidi tutti, collega il controller col cavo del caricabartterie e metti un elastico sugli stick analogici in modo che corra in cerchio, infine assicurati che non urti da nessuna parte e lascia andare tutto per un'oretta mentre ti guardi un pò di tv......

:sultano: :sultano:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

AH!! una cosa che mi ero dimenticato di dire!

 

a un certo punto, girovagando per i vari mondi alla ricerca dei 7 frammenti, purtroppo nn mi ricordo bene dove, ma mi pare in un anfratto vicino all'area di Vulgrim nelle Landee Cineree, è uscito fuori uno...zombi ballerino!! con tanto di tuba e bastone.... :drunken: :crazy: con accento alla francese, che mi dice qlcs tipo: "finalmente, ce ne hai messo ad arrivare!"...

 

il tempo di scambiare qlc colpo e se ne va via.....non l'ho più incontrato.

 

che roba era!? è capitato anche a voi?!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Whiteakuma: l' ultimo obiettivo te lo sblocca semplicemente sbloccando il penultimo... na scemata! :squile:

mentre per il passo dell' annegato fregatene, ti confermo che è uno scrigno "inutile", non contiene ne frammenti d' ira ne di vita, quindi...

 

@Erga: è un easter egg, un cameo, dev' essere un personaggio particolare del fumetto, nulla di speciale! lo puoi incontrare in svariate parti del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo una informazione :D

 

Ho preso 26 Artefatti, ora al centro della schermata del riepilogo artefatti c'è un vuoto, mi manca un artefatto ?

 

Se si dove si trova ? 

 

si, è quello del Signore Supremo e si trova:

 

nelle Ashlands, o Lande Cineree! devi semplicemente fermare la quarta trivella, quella della torre più a nord! il meccanismo è sempre identico alle altre, devi salire in alto ad attivare l' interruttore che la fermerà; sollevandosi si aprirà il solito buco e giù in fondo ci sarà proprio quell' artefatto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cè di meglio in giro :rolleyes:

 

 

C'è anche di peggio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno spammone, non ti preoccupare AleB.

Anzi, credo che questo gioco me lo compro, ne ho sentito dire un gran bene, peccato per le vendite, che secondo spaziogames.it non sono state soddisfacenti.

 

 

Saluti Giano! Io l'ho finito ed è davvero un bel gioco, il gioco che mi è subito venuto in mente giocandoci è stato Soul Reaver. Peccato solo, come già dissi, per un comparto tecnico non esaltante.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...