Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

È uno spammone, non ti preoccupare AleB.

Anzi, credo che questo gioco me lo compro, ne ho sentito dire un gran bene, peccato per le vendite, che secondo spaziogames.it non sono state soddisfacenti.

Pare che la questione vendite basse sia stata smentita da THQ che ha dichiarato che il seguito è già in fase di pre-produzione e mi sembra che il numero di copie vendute sia di 1,2 milioni (resta da capire se han dato dati di sell-in o sell-out)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È uno spammone, non ti preoccupare AleB.

Anzi, credo che questo gioco me lo compro, ne ho sentito dire un gran bene, peccato per le vendite, che secondo spaziogames.it non sono state soddisfacenti.

 

 

brrrrrrrrrr......

ho letto cose su quel sito davvero "ilari".... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico finito ieri il filmato finale e veramente bello ed intrigante:)

 

per la falce se la sblocco, rompe le scatole per degli obbiettivi o la sblocco tranquillo?

 

per gli obbiettivi mi mancano i km con il cavallo :(

 

per tutti i potenziamenti intende anche pelle di pietra ecc al massimo?

 

e le armi a liv 4 tutte?

 

 

grazie è scusate le molteplici domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico finito ieri il filmato finale e veramente bello ed intrigante:)

 

per la falce se la sblocco, rompe le scatole per degli obbiettivi o la sblocco tranquillo?

 

per gli obbiettivi mi mancano i km con il cavallo :(

 

per tutti i potenziamenti intende anche pelle di pietra ecc al massimo?

 

e le armi a liv 4 tutte?

 

 

grazie è scusate le molteplici domande :)

Per la falce puoi anche non comprarla basta che vai nei menu' e dove c'e' scritto inserisci codice scrivi:The Hollow Lord.Per i km con il cavallo fai cosi': vai nelle lande cineree, mettiti in spazio abbastanza largo, cerca di legare un elastico(non sto' scherzando) alla levetta sinistra in maniera che il cavallo giri in cerchio e aspetti che si sblocchi l'obbiettivo.Per i potenziamenti ne basta solo uno.E per le armi si', devi fartele tutte a liv.4, e mi ricordo che un po' di post fa' Mapo disse che dovrebbe essere una cosa piuttosto lunghetta.Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la falce puoi anche non comprarla basta che vai nei menu' e dove c'e' scritto inserisci codice scrivi:The Hollow Lord.Per i km con il cavallo fai cosi': vai nelle lande cineree, mettiti in spazio abbastanza largo, cerca di legare un elastico(non sto' scherzando) alla levetta sinistra in maniera che il cavallo giri in cerchio e aspetti che si sblocchi l'obbiettivo.Per i potenziamenti ne basta solo uno.E per le armi si', devi fartele tutte a liv.4, e mi ricordo che un po' di post fa' Mapo disse che dovrebbe essere una cosa piuttosto lunghetta.Spero di esserti stato d'aiuto.

 

che palle

 

ho il guanto e la falce a liv 2

 

mi mancano anche i kill sul grifone

 

quei ptenziamenti li

 

i km con il cavallo

 

ed vita e ira al massimo che poi me ne manca 1 solo per tipo che palleee

 

Quello che fa vedere tutti i tesori e gli artefatti e'un potenziamento leggendario, e si trova nel trono nero. Dove ci sono per la prima volta i pipistrelli, nella prima torre credo.

 

ecco dove cavolo era ma pork

 

Domanda fessa

 

immagino che se lo finisci non puoi rfare la nuova partica ad apocalittica con tutti i miglioramenti vero?

cominci da capo essendo privo di tutto corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle

 

ho il guanto e la falce a liv 2

 

mi mancano anche i kill sul grifone

 

quei ptenziamenti li

 

i km con il cavallo

 

ed vita e ira al massimo che poi me ne manca 1 solo per tipo che palleee

 

 

ecco dove cavolo era ma pork

 

Domanda fessa

 

immagino che se lo finisci non puoi rfare la nuova partica ad apocalittica con tutti i miglioramenti vero?

cominci da capo essendo privo di tutto corretto?

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto saltare tutti gli idranti ma il forziere non compare eppure sulla mappa lo vedo

 

e poi se metto il codice per la falce mi toglie l'altra e quindi non posso sbloccare il potenziamento:(((

 

ma cmq questa falce e molto piu forte dell'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito,gran bel finale,ma dopo che ho preso

la lama di Armageddon

non posso più prendere Divoracaos?Se è così che schifo...avevo anche trovato il potenziamneto "Gloria di Guerra",che era bellissimo quando applicato alla spada perchè grondava sangue.......... :piange: Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Whiteakuma: l' ultimo obiettivo te lo sblocca semplicemente sbloccando il penultimo... na scemata! :squile:

mentre per il passo dell' annegato fregatene, ti confermo che è uno scrigno "inutile", non contiene ne frammenti d' ira ne di vita, quindi...

 

 

Grazie mille Mapo, pensa che mi manca solo una scheggia dell'energia per fare i 1000G come te, sto diventando scemo perchè ho guardato ovunque con il leggendario che vedi i tesori attivo ma non riesco a trovarla (nei teletrasporti ne ho trovate 2 dell'ira e solo una di energia)..

 

Chiunque ha un'idea di dove possa essere una scheggia di energia molto ben nascosta lo ringrazio..

 

 

PS: Ho tutti gli artefatti, tutte le armi e magie al massimo, ho tutti i vasi e pieni..

 

 

EDIT: Trovata l'ultima scheggia grazie Youtube :mrgreen: >>1000G<<

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda fessa

 

immagino che se lo finisci non puoi rfare la nuova partica ad apocalittica con tutti i miglioramenti vero?

cominci da capo essendo privo di tutto corretto?

 

Si però se nell'avventura corrente hai trovato tutti i pezzi dell'armatura degli abissi, quando inizi una nuova partita ti viene chiesto se vuoi usarla sin dall'inizio, fidati a livello apocalittico è decisamente utile... :)

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autorispondo

 

Ciao a tutti! Volevo chiedervi come si fa a uccidere l'ultimo guardiano della torre..... :piange: ???? Quel ragno mi sta facendo impazzire :crazy: !!! Grazie a tutti!!!!

Questo e' il mini boss

questo il boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga help: ho finito il gioco a normale e saltando i titoli di coda col tasto A non mi ha fatto continuare il gioco, come dicevano alcuni, per cercare le cose mancanti etc., bensì dopo un caricamento son ritornato al menù iniziale.

Se ricarico l'ultimo save ritorno al punto prima della battaglia finale.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a circa 9 ore di gioco e

ho appena iniziato il dungeon con i ragni
quanto mi manca?

Comunque questo Darksiders lo trovo un ottimo titolo, con un buon gameplay e una grafica al altezza, l'unica cosa che mi manca è una trama più elaborata con più personaggi e perchè nò qualche città...ecco zelda :loving: :bow:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo chiedo qua visto che mi pare più appropriato

 

Volevo sapere quanto dura più o meno, se è rigiocabile e quanta roba c'è da "scoprire" (tipo armi, armature... cose che non si trovano nella "main quest" se vogliamo chiamarla così)

Mhh io ho sentito dire che la durata sfiora le 20 ore, anche se non ne sono sicuro, la rigiocabilità non mi sembra molta, roba da trovare in giro c'è ne, tra i potenziamenti di vita, del ira, l'armatura e i medaglioni :drunken: comunque è un gioco molto completo con ritmi abbastanza sostenuti che pecca solo nel'originalità e nel'immersione.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a circa 9 ore di gioco e
ho appena iniziato il dungeon con i ragni
quanto mi manca?

Comunque questo Darksiders lo trovo un ottimo titolo, con un buon gameplay e una grafica al altezza, l'unica cosa che mi manca è una trama più elaborata con più personaggi e perchè nò qualche città...ecco zelda :loving: :bow:

 

Ti mancherà ancora 5-6 ore dipende dalla tua velocità :mrgreen:

Ok lo chiedo qua visto che mi pare più appropriato

 

Volevo sapere quanto dura più o meno, se è rigiocabile e quanta roba c'è da "scoprire" (tipo armi, armature... cose che non si trovano nella "main quest" se vogliamo chiamarla così)

Come longevità è sopra alla media per il suo genere,se paragonato con dante's inferno diciamo che dura il doppio,la rigiocabilità è minima e per quanto riguarda gli oggetti da raccogliere ce n'è sono un bel pò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh io ho sentito dire che la durata sfiora le 20 ore, anche se non ne sono sicuro, la rigiocabilità non mi sembra molta, roba da trovare in giro c'è ne, tra i potenziamenti di vita, del ira, l'armatura e i medaglioni :drunken: comunque è un gioco molto completo con ritmi abbastanza sostenuti che pecca solo nel'originalità e nel'immersione.

Guarda io l'ho finito a normale a 22 ore e mezzo senza enanche esplorare tutto...

Bisogna dire però che l'ultima parte è troppo pallosa, una serie infinita di enigmi ripetitivi, snervante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...