Vai al contenuto

Darksiders

Maelstrom

Messaggi raccomandati

Dal punto di vista tecnico e' davvero arretrato, con ombre pixellose, texture piccole e animazioni (e in generale il comportamento dei nemici) brutte.

Come gameplay-ambientazioni-stile invece mi piace, poi staremo a vedere.

Dovrebbe uscire tra ottobre-novembre, credo.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 537
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal punto di vista tecnico e' davvero arretrato, con ombre pixellose, texture piccole e animazioni (e in generale il comportamento dei nemici) brutte.

Come gameplay-ambientazioni-stile invece mi piace, poi staremo a vedere.

Dovrebbe uscire tra ottobre-novembre, credo.

vedrai che sarà strafigo!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo subito mi ispira

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me... preferisco comprarmi i giochi tanto attesi tipo halo e cod, 60 euri non ce li spenderei mai per un gioco che sicuramente non è nemmeno online :asd: saluti ale a cmq è carino

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me... preferisco comprarmi i giochi tanto attesi tipo halo e cod, 60 euri non ce li spenderei mai per un gioco che sicuramente non è nemmeno online :asd: saluti ale a cmq è carino

Per un gioco che non e' nemmeno online? Mica tutti i giochi possono essere online! Allora tu sei di quelli favorevoli alla pietosa modalita' multiplayer di Bioschock 2 fatta solo perche' se no la gente come te non compra i giochi? Non sono d' accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che spendere 60 euro per un gioco che sicuramente non è online che se a uno piacerà durerà una settimana non ce li spenderei magari appena si abbassa a 29.90 ci farei un pensierino ;) ciao

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che reputo sbagliato e' valutare la presenza dell' online per l' acquisto del gioco. Ognuno ha i suoi gusti, per carita', anche io non disdegno qualche bel massacro a Gears o partita ad Halo online, ma se a qualcuno piacciono i videogiochi, e gli piacciono sul serio, allora non deve dire 'questo non lo compro perche' non ha l' online'.

Comunque rigurado alla longevita' di vedra' poi.

Io a prezzo pieno, poi, compro solo i capolavori, se no lascio passare almeno un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

farò la tua stessa cosa comunque aspetterò che si abbassi di prezzo e che escà qualche gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

io cercherò di prendere la demo ma quando uscirà? boh. ha ragione walyx, di questo gioco si parla troppo poco

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

nessuno lo cag.a questo gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma esce adesso... c'è scritto il 14/10.. per quello mi pare strano che non interessi... sembrava carino... certo dante inferno è più accattivante... gli action stanno morendo... a nessuno frega più niente... mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma esce adesso... c'è scritto il 14/10.. per quello mi pare strano che non interessi... sembrava carino... certo dante inferno è più accattivante... gli action stanno morendo... a nessuno frega più niente... mi pare...

Non esageriamo.

Aspetterò una recensione e valuterò se comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli daranno 8 max... gli action li stanno stroncando in sede di recensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma il gioco è stato rimandato a Gennaio 2010... :fischio:

Comunque io eviterei paragoni con Dante Inferno; dai vari hands-on risulta che in Darksiders ci sia una forte componente puzzle-solving a controbilanciare la parte puramente action, caratteristica quasi assente invece nel gioco dantesco di EA.

Io ho molta fiducia in questo titolo, spero che il tempo in più serva a rifinirlo maggiormente a livello grafico, ho visto troppi ambienti anonimi e scarni alternati invece a boss davvero degni di nota e altre sezioni (come quella in volo) davvero ben realizzate; nei prossimi mesi hanno tutto il tempo necessario per ottimizzare le texure e la mole poligonale, spero lo facciano bene e avremo un altro ottimo titolo tra le mani! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora si spiega... anche alpha protocol è stato rimandato... vabbè se non erano pronti ci sta... alan wakite...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...