Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

ragazzi secondo me non ha senso paragonare questo gioco a Bayonetta prima ancora dell'uscita :mrgreen:

cioè dai primi trailer c'è chi preferisce Bayo e chi preferisce Darksiders, e poi credo anch'io che darksiders sia più vario :teach:

poi per risolvere ogni rivalità sarebbe meglio prenderli entrambi (soldi permettendo... :asd: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti fra gennaio e febbraio ci sono 6 giochi che mi interessano... non so quali prendere...

 

 

letta un'anteprima, spettacolo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso del gioco l' unica cosa interessante è lo stile grafico, io rimango a pensare che se cercate un action dante' s inferno sia meglio.

 

:rolleyes: Ma Darksiders infatti non è un action puro; è un gioco che alterna sezioni action con altre molto più ragionate, le sezioni puzzle-solving appunto, in cui esplorare con calma e sforzare i neuroni per trovare il modo esatto per risolvere vari enigmi ambientali e avanzare nei livelli!

 

Paragonarlo con Dante's Inferno è riduttivo e sbagliato, perchè, anche se a prima vista i giochi sembrano assomigliarsi, allo stato pratico sono davvero diversi e l'acquisto di uno non esclude automaticamente l'acquisto dell'altro! :teach:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Ma Darksiders infatti non è un action puro; è un gioco che alterna sezioni action con altre molto più ragionate, le sezioni puzzle-solving appunto, in cui esplorare con calma e sforzare i neuroni per trovare il modo esatto per risolvere vari enigmi ambientali e avanzare nei livelli!

 

Appunto per questo preferisco Dante' s Inferno.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per questo preferisco Dante' s Inferno.

 

allora avresti fatto meglio a mettere un imho nella tua precedente affermazione :ok:

io più vedo video, più mi convinco che sto gioco sia splendido, anche se dovesse avere difetti grafici, il design dei personaggi mi fà impazzire, Ruin rulez :rulez:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere lo stile di bayonetta, salta spara schiva ma non solo, quello di darksider action vecchio stile con enigmi e dante's inferno simile a god of war.....io penso che chi ama gli action in generale se ne frega delle differenze perchè li prende tutti

 

io li giocherò tutti visto che se un action è fatto bene non mi interessano i "particolari"

 

PS: bayonetta nei negozi online, non tutti però è uscito il 17 dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io bayonetta l'ho tirato in ballo perchè è strano che questo gioco sia così poco atteso, quando è fra i candidati a miglior action dell'xbox360...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è che bayonetta artisticamente è un capolavoro... probabilmente avrà delle cadute di stile qui e là per via del fatto di mescolare tutti quei generi, moderno, antico, barocco... mentre questo secondo me è più pensato in funzione della giocabilità.... io credo che bayonetta sia molto giocabile, ma non vorrei che per renderlo qualcosa di superspettacolare e fuori parametro abbiano esagerato... tutto a impressione perchè è fatica finchè non si è finito un gioco dire è bello è brutto, è perfetto... io so che il primo ninja gaiden aveva 8000 combo e io ne usavo 3... ce ne era una talmente potente che finivi per usare solo quella... è il difetto dei giochi con troppe combo... alla fine non riesci a bilanciarle e sono quasi tutte inutili... meglio 10 combo fatte bene... a meno che non ci sia la possibilità di scegliere lo sviluppo del personaggio... allora in quel caso ha più senso per via delle rigiocabiliotà... oppure se c'è una struttura come in devil may cry dove ti fai il gioco 3/4 volte... e allora magari cambi stile tanto per provare....

cacchio non posso che darti ragione...! bayonetta ha uno stile comunque troppo kitsch per i miei gusti e per le combo la penso come te. Darksiders ha uno scenario e un protagonista molto intriganti oltre ad una direzione artistica ad opera di Joe Madureira, ovvero uno dei miei fumettisti preferiti. Li prenderò entrambi anche se non amo molto i puzzle solving, spero che Dark ci diverta con combattimenti degni!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto... non ti rovini niente comunque, è una sorta di tutorial (il video di introduzione è stupendo anche se non spiega una mazza) con un boss alla fine (il tizio gigante che si è visto in millemila video)

 

il gioco mi intriga, uniche pecche una devastante ripetitività dei colpi (alla God of war) e delle mosse "finali" (sempre alla gow, compare il simboletto da premere e si fa la decapitazione/impalazione ecc)... cosa che d'altronde colpisce praticamente tutti gli action, quindi sorvolo... e la seconda pecca è forse l'ambiente per ora un po' piatto da quanto ho visto (le strade della città)... fa tanto Prototype XD

 

mi chiedo solo una cosa: ma se la spada de davano come premio (o quello che era), che viene citata nella lista delle limited sul forum qui, era davvero 1:1... come se la fa un povero cristo a portarsela dietro? o_o... è gigante....

 

ah poi han mostrato la trasformazione demoniaca (immancabile XD)... han tratto MOLTO spunto dal balrog da ISDA lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto... non ti rovini niente comunque, è una sorta di tutorial (il video di introduzione è stupendo anche se non spiega una mazza) con un boss alla fine (il tizio gigante che si è visto in millemila video)

 

il gioco mi intriga, uniche pecche una devastante ripetitività dei colpi (alla God of war) e delle mosse "finali" (sempre alla gow, compare il simboletto da premere e si fa la decapitazione/impalazione ecc)... cosa che d'altronde colpisce praticamente tutti gli action, quindi sorvolo... e la seconda pecca è forse l'ambiente per ora un po' piatto da quanto ho visto (le strade della città)... fa tanto Prototype XD

 

mi chiedo solo una cosa: ma se la spada de davano come premio (o quello che era), che viene citata nella lista delle limited sul forum qui, era davvero 1:1... come se la fa un povero cristo a portarsela dietro? o_o... è gigante....

 

ah poi han mostrato la trasformazione demoniaca (immancabile XD)... han tratto MOLTO spunto dal balrog da ISDA lol...

 

non penso sia grande quanto quella del gioco :rotfl: :rotfl:

comunque dato che non mi perdo niente ora vedo subito il video :dance: :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo voto italiano: un bel 9,2 di multiplayer.it! :ok:

 

Lo avevo detto io che sarebbe stato un giocone... :fischio:

 

Anche se meno pubblicizzato di Bayonetta o Dante Inferno, Darksiders è un gioco tripla A e ora spero che incominci ad avere tutte le attenzioni dovute e il relativo successo che l'ottimo lavoro di Vigil Games merita! :bow:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione si contraddiceva da sola in più punti, venivano criticati la poca originalità dei singoli aspetti di gioco nonostante una durata notevole(16 ore circa), una grafica altalenante e poi gli danno 9 e passa?!

Per me si son fatti prendere la mano, ovvio che finchè non lo provo non posso sapere, ma dai video rilasciati di gameplay e altro al momento per me è un 7.5, che è dignitosissimo, ma 9.2 mi pare eccessivo. Lieto poi di sbagliarmi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione si contraddiceva da sola in più punti, venivano criticati la poca originalità dei singoli aspetti di gioco nonostante una durata notevole(16 ore circa), una grafica altalenante e poi gli danno 9 e passa?!

Per me si son fatti prendere la mano, ovvio che finchè non lo provo non posso sapere, ma dai video rilasciati di gameplay e altro al momento per me è un 7.5, che è dignitosissimo, ma 9.2 mi pare eccessivo. Lieto poi di sbagliarmi.

quotone

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre riposto grandi speranze in questo Darksiders, e la recensione di multiplayer mi ha piacevolmente stupito: sinceramente non avrei pensato che il gioco sarebbe arrivato a tanto.

 

Tra gli action in uscita è quello che aspetto di più, seguito da Bayonetta e Warhammer 40k Space Marine (anche se da questo non mi aspetto nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo piglio ad occhi chiusi, insieme a bayonetta, dante's inferno e gow3...che ci posso fare, sono un actionaro incallito :mrgreen:

 

comunque thq sopratutto su pc non mi ha mai deluso...sfornano pochissimi iochi all'anno, ma la maggiorparte sono di qualità assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...