Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

lo fanno le poste(per la postepay) al tasso di cambio di quel giorno....cmq se vuoi risparmiare sulla spedizione anche the hut va bene tanto i giochi se non arrivano ti rimborsano (dopo 25 gg)...

Si bè per il rimborso credo lo facciano quasi tutti, su play.com mi è successo che il pacco non è arrivato e mi han rimborsato senza problemi, diciamo che firmando ti risparmi la seccatura di dover aspettare 20-30 giorni prima di poter chiedere il rimborso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tornando al topic, io lo sto giocando,e un bel gioco, ma dal gameplay MOLTO CLASSICO...apprezzati anche alcuni engmi ambientali piuttosto complessi...che ormai sembrano essere considerati un difetto se messi nei giochi....l'ho preso a 30 euro al gamestop...usato naturalmente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di inglese ha solo copertina e manuale.....puoi semrpe rivenderlo a prezzi stracciati sul forum

 

Però tieni presente, a titolo informativo, che alcune punti vendite delle catene tipo Mediaworld, Saturn e BlockBuster negli ultimi tempi non accettano per le offerte i giochi non MADE in ITALY per intenderci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ho appena guardato il gameplay di questo titolo e mi è sembrato molto simile a dante's inferno... mi sbaglio?!?!?

 

sia sul modo di muoversi negli spazi che in alcune combo...

 

Non centra molto con Dante, questo gioco è pieno di enigmi anche molto difficile e ci sono veramente tantissime armi da usare e sbloccare, l'unica cosa che hanno in comune è il genere nel quale si collocano

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso usato a 20 euro.

Dopo 2 ore direi che mi piace...anche se non apprezzo molto i titoli hack'n slash...gli enigmi mi aiutano a tollerare la componente ammazza ammazza picchia picchia....

Purtroppo non avendo il live mi devo tenere il tearing ma pazienza...

Guarda che l'effetto tearing non dipende se hai il live o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa indecisione.

Provarlo non ti costa nulla.

Sarai così in grado di capire se é troppo dark...

....per me no comunque se vuoi la mia opinione...

...essendo fumettoso la componente "violenta" risulta attenuata....

 

Certo, è chiaro che posso provarlo, avendo però tanti altri giochi volevo capire se dare priorità a questo o ad altri giochi come Red Dead redemption, Mafia II, ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho un problemino, come lo passo il mostro volante di cui non ricordo il nome, quello che gira al largo di una piattaforma tonda... credo che la tattica sia prendere la palla di fuoco e colpirlo con quella poi farla esplodere con il boomerang, ma non è che ci riesca molto bene ogni volta che appiccico la palla quello mi fiamma con una sua fireball che non riesco a schivare, ho provato a stenderlo a forza do boomerang semplice ma dopo 20 minuti di colpi mi sa che non cede...

 

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ma il gioco è PAL? Se lo compro dall' inghilterra tramite amazon c' è l' italiano?

 

I giochi venduti in Europa sono tutti PAL, non so se la versione UK contenga anche l'italino. Secondo me se cerchi in qualche negozio o su ebay dovresti trovarlo in versione PAL ITA a pochi euro....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi venduti in Europa sono tutti PAL, non so se la versione UK contenga anche l'italino. Secondo me se cerchi in qualche negozio o su ebay dovresti trovarlo in versione PAL ITA a pochi euro....

Il punto è che sono 2 giorni che lo cerco in internet ma la versione più economica che ho trovato è in tedesco .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...