Vai al contenuto

Darksiders


Maelstrom

Messaggi raccomandati

Finito ora: GIOCONE!

Mamma mia quanto m'è piaciuto, l'ho letteralmante divorato, finalmente un gioco dove ogni tanto oltre che a sparare e malmenare si usa la testa, la parte nel trono nero vale da sola tutto il gioco secondo me! Consigliato a tutti!

Concordo con la recensione del sito, ma un mezzo voto in più io glie lo do volentieri ;) L'unica pecca come fanno notare nella recensione è il tasto parata, che non ho mai usato, per il resto la schivata l'ho padroneggiata subito! gli enigmi bhè, leggendo qui sul forum mi aspettavo cose più difficili, sinceramente li ho trovati abbastanza intuitivi tutti, ma magari sono io abituato ad altri giochi XD

Aspetto con ansia il 2 ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah pure io li ho trovati relativamente facili... solo che dopo un po' mi rompevo di fare sempre le stesse cose XD... comunque anch'io aspetto il due, sperando lo migliorino sotto qualche aspetto (cali di framerate in primis... e controlli che erano un incubo... anche alla fine del gioco ancora mi confondevo coi tasti <.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, compro abitualmente da loro (sono gli stessi di thehut.com) il sito è www.zavvi.com

 

vado un attimo OT sicuramente lo conoscerete già ma per chi non lo conosca fatevi un giro su http://www.gamestracker.com/ registrandovi (gratuitamente) potete inserire i titoli che vi interessano e verrete notificati ogni giorno di eventuali offerte su un sacco di siti inglesi, ormai compro solo così (e risparmio un sacco)

 

Grazie per l'info, bel gioco, peccato per un paio di bug che mi hanno bloccato, ma ora lo voglio ricomprare usato perchè merita.

 

Ma sai rispetto il prezzo che è scritto in sterline come si calcola il prezzo reale comprensivo di cambio e spese spedizione?

Accettano pastpay o solo paypall?

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono, molto buono. Derivativo da Zelda, in certe occasioni arriva quasi a esserne un plagio, ma piuttosto ben confezionato. Il character design poi è magnifico.

Non ho avuto particolari problemi coi controlli, certo, non è Bayonetta, ma si fa giocare con piacere e con un certo livello di sfida (non esagerato) in Apocalittica.

Su certi obiettivi è stato un tantino frustrante, ma nonostante tutto è anche un 1000 punti abbordabile in una sola tornata di gioco

 

Insomma, consigliato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri............Gioco STUPENDO come piacciono a me perchè non bisogna premere tasti a casaccio per andare avanti ma bisogna spremere anche un pò le meningi e anche la storia è molto bella che da come è finita fa capire che ci sarà sicuramente il seguito

è bellissimo alla fine quando Guerra dice che in futuro non sarà da solo a combattere e fa vedere gli altri 3 cavalieri che stanno per raggiungerlo

Non vedo l'ora che esca il seguito :dance:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io l'ho finito (mi mancavano due-tre obiettivi... finirlo in apocalittico e prendere tutte le sfere d'ira... e potenziare tutte le armi mi pare), però una volta concluso la voglia di ricominciarlo non m'è passata nemmeno per il cervello... nel senso: bello è stato bello, ma di rifarmi 15-16 ore di gioco ad apocalittico... naah... (anche se con l'armatura degli abissi potevo farcela senza troppe bestemmie XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Stavo pensando di acquistarlo...che mi dite a riguardo? è un gioco che merita?

 

Prendilo senza pensarci su uno dei migliori titoli usciti negli ultimi anni :D

 

io lo comprato ieri e die dire che e un bellissimo gioco sapete dirmi anche se e lungo da finire???

 

Giocalo direttamente al massimo livello di difficoltà, io ho fatto in questo modo, è fattibilissimo e rende il gioco al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di inglese ha solo copertina e manuale.....puoi semrpe rivenderlo a prezzi stracciati sul forum

Ma ho visto che si paga in sterline....il cambio euro/sterline lo fanno loro automaticamente?e poi pago con paypal?perchè non la ho,a quel punto dovrei farla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti conviene pagare in sterline,non devi avere per forza paypall puoi benissimo usare una postepay o una qualsiasi carta di credito....

si ma nel senso....se io volessi acquistare su siti stranieri giochi che cmq hanno la lingua italiana(non c'era un topic a riguardo con tutti i giochi che hanno la lingua italiana anche se europei qui su mondoxbox?non lo trovo.....),li posso acquistare per esempio con una postepay con dentro gli euro invece delle sterline?!e qualche sito conveniente???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nel senso....se io volessi acquistare su siti stranieri giochi che cmq hanno la lingua italiana(non c'era un topic a riguardo con tutti i giochi che hanno la lingua italiana anche se europei qui su mondoxbox?non lo trovo.....),li posso acquistare per esempio con una postepay con dentro gli euro invece delle sterline?!e qualche sito conveniente???

 

La postepay la ricarichi ovviamente in euro poi nei siti UK paghi in sterlina....saranno poi le poste a pensare al cambio....

 

Come siti io mi trovo bene con the hut e shop to.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nel senso....se io volessi acquistare su siti stranieri giochi che cmq hanno la lingua italiana(non c'era un topic a riguardo con tutti i giochi che hanno la lingua italiana anche se europei qui su mondoxbox?non lo trovo.....),li posso acquistare per esempio con una postepay con dentro gli euro invece delle sterline?!e qualche sito conveniente???

Su mondoxbox non mi ricordo se ci fosse o meno, su altri siti l'ho trovato senza problemi ;)

Si puoi caricare euro e pagare in sterline ma SOLO in alcuni siti, in altri devi per forza pagare in euro (tipo su play.com), La conversione la fa in automatico...

Io ti consiglio shopto.net, paghi le spedizioni ma i giochi costano davvero poco (in media 45 euro appena usciti), e puoi farti spedire il pacco richiedendo di firmare quando ti arriva (su molti altri non è possibile ed il pacco arriva come posta normale, puoi immaginare come possa venir perso più facilmente), inoltre in media da shopto arrivano in 4-5 giorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mondoxbox non mi ricordo se ci fosse o meno, su altri siti l'ho trovato senza problemi ;)

Si puoi caricare euro e pagare in sterline ma SOLO in alcuni siti, in altri devi per forza pagare in euro (tipo su play.com), La conversione la fa in automatico...

Io ti consiglio shopto.net, paghi le spedizioni ma i giochi costano davvero poco (in media 45 euro appena usciti), e puoi farti spedire il pacco richiedendo di firmare quando ti arriva (su molti altri non è possibile ed il pacco arriva come posta normale, puoi immaginare come possa venir perso più facilmente), inoltre in media da shopto arrivano in 4-5 giorni!!!

ah ok,ma shopto ho visto ha le sterline,il cambio se io pago in euro lo fa da sè giusto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...