Castigo Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ragazzi secondo me non ha senso paragonare questo gioco a Bayonetta prima ancora dell'uscita cioè dai primi trailer c'è chi preferisce Bayo e chi preferisce Darksiders, e poi credo anch'io che darksiders sia più vario poi per risolvere ogni rivalità sarebbe meglio prenderli entrambi (soldi permettendo... ) Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 infatti fra gennaio e febbraio ci sono 6 giochi che mi interessano... non so quali prendere... letta un'anteprima, spettacolo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Per adesso del gioco l' unica cosa interessante è lo stile grafico, io rimango a pensare che se cercate un action dante' s inferno sia meglio. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Per adesso del gioco l' unica cosa interessante è lo stile grafico, io rimango a pensare che se cercate un action dante' s inferno sia meglio. Ma Darksiders infatti non è un action puro; è un gioco che alterna sezioni action con altre molto più ragionate, le sezioni puzzle-solving appunto, in cui esplorare con calma e sforzare i neuroni per trovare il modo esatto per risolvere vari enigmi ambientali e avanzare nei livelli! Paragonarlo con Dante's Inferno è riduttivo e sbagliato, perchè, anche se a prima vista i giochi sembrano assomigliarsi, allo stato pratico sono davvero diversi e l'acquisto di uno non esclude automaticamente l'acquisto dell'altro! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Ma Darksiders infatti non è un action puro; è un gioco che alterna sezioni action con altre molto più ragionate, le sezioni puzzle-solving appunto, in cui esplorare con calma e sforzare i neuroni per trovare il modo esatto per risolvere vari enigmi ambientali e avanzare nei livelli! Appunto per questo preferisco Dante' s Inferno. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 (modificato) Appunto per questo preferisco Dante' s Inferno. allora avresti fatto meglio a mettere un imho nella tua precedente affermazione io più vedo video, più mi convinco che sto gioco sia splendido, anche se dovesse avere difetti grafici, il design dei personaggi mi fà impazzire, Ruin rulez :rulez: Modificato 20 Dicembre 2009 da Castigo Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 lasciando perdere lo stile di bayonetta, salta spara schiva ma non solo, quello di darksider action vecchio stile con enigmi e dante's inferno simile a god of war.....io penso che chi ama gli action in generale se ne frega delle differenze perchè li prende tutti io li giocherò tutti visto che se un action è fatto bene non mi interessano i "particolari" PS: bayonetta nei negozi online, non tutti però è uscito il 17 dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ma io bayonetta l'ho tirato in ballo perchè è strano che questo gioco sia così poco atteso, quando è fra i candidati a miglior action dell'xbox360... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 è che bayonetta artisticamente è un capolavoro... probabilmente avrà delle cadute di stile qui e là per via del fatto di mescolare tutti quei generi, moderno, antico, barocco... mentre questo secondo me è più pensato in funzione della giocabilità.... io credo che bayonetta sia molto giocabile, ma non vorrei che per renderlo qualcosa di superspettacolare e fuori parametro abbiano esagerato... tutto a impressione perchè è fatica finchè non si è finito un gioco dire è bello è brutto, è perfetto... io so che il primo ninja gaiden aveva 8000 combo e io ne usavo 3... ce ne era una talmente potente che finivi per usare solo quella... è il difetto dei giochi con troppe combo... alla fine non riesci a bilanciarle e sono quasi tutte inutili... meglio 10 combo fatte bene... a meno che non ci sia la possibilità di scegliere lo sviluppo del personaggio... allora in quel caso ha più senso per via delle rigiocabiliotà... oppure se c'è una struttura come in devil may cry dove ti fai il gioco 3/4 volte... e allora magari cambi stile tanto per provare.... cacchio non posso che darti ragione...! bayonetta ha uno stile comunque troppo kitsch per i miei gusti e per le combo la penso come te. Darksiders ha uno scenario e un protagonista molto intriganti oltre ad una direzione artistica ad opera di Joe Madureira, ovvero uno dei miei fumettisti preferiti. Li prenderò entrambi anche se non amo molto i puzzle solving, spero che Dark ci diverta con combattimenti degni! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 allora ragazzi, chi di voi ha visto il video in home ? io ho preferito non guardarlo per non rovinarmi l'inizio del gioco dato che deciso di prenderlo, e quindi volevo avere qualche impressione da chi ha visto il video che ne pensate :??: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 io l'ho visto... non ti rovini niente comunque, è una sorta di tutorial (il video di introduzione è stupendo anche se non spiega una mazza) con un boss alla fine (il tizio gigante che si è visto in millemila video) il gioco mi intriga, uniche pecche una devastante ripetitività dei colpi (alla God of war) e delle mosse "finali" (sempre alla gow, compare il simboletto da premere e si fa la decapitazione/impalazione ecc)... cosa che d'altronde colpisce praticamente tutti gli action, quindi sorvolo... e la seconda pecca è forse l'ambiente per ora un po' piatto da quanto ho visto (le strade della città)... fa tanto Prototype XD mi chiedo solo una cosa: ma se la spada de davano come premio (o quello che era), che viene citata nella lista delle limited sul forum qui, era davvero 1:1... come se la fa un povero cristo a portarsela dietro? o_o... è gigante.... ah poi han mostrato la trasformazione demoniaca (immancabile XD)... han tratto MOLTO spunto dal balrog da ISDA lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 io l'ho visto... non ti rovini niente comunque, è una sorta di tutorial (il video di introduzione è stupendo anche se non spiega una mazza) con un boss alla fine (il tizio gigante che si è visto in millemila video) il gioco mi intriga, uniche pecche una devastante ripetitività dei colpi (alla God of war) e delle mosse "finali" (sempre alla gow, compare il simboletto da premere e si fa la decapitazione/impalazione ecc)... cosa che d'altronde colpisce praticamente tutti gli action, quindi sorvolo... e la seconda pecca è forse l'ambiente per ora un po' piatto da quanto ho visto (le strade della città)... fa tanto Prototype XD mi chiedo solo una cosa: ma se la spada de davano come premio (o quello che era), che viene citata nella lista delle limited sul forum qui, era davvero 1:1... come se la fa un povero cristo a portarsela dietro? o_o... è gigante.... ah poi han mostrato la trasformazione demoniaca (immancabile XD)... han tratto MOLTO spunto dal balrog da ISDA lol... non penso sia grande quanto quella del gioco comunque dato che non mi perdo niente ora vedo subito il video :dance: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Eh si ma se dicono "scala 1:1" vuol dire che le dimensioni sono quelle o_o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ecco il primo voto italiano: un bel 9,2 di multiplayer.it! Lo avevo detto io che sarebbe stato un giocone... Anche se meno pubblicizzato di Bayonetta o Dante Inferno, Darksiders è un gioco tripla A e ora spero che incominci ad avere tutte le attenzioni dovute e il relativo successo che l'ottimo lavoro di Vigil Games merita! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 La recensione si contraddiceva da sola in più punti, venivano criticati la poca originalità dei singoli aspetti di gioco nonostante una durata notevole(16 ore circa), una grafica altalenante e poi gli danno 9 e passa?! Per me si son fatti prendere la mano, ovvio che finchè non lo provo non posso sapere, ma dai video rilasciati di gameplay e altro al momento per me è un 7.5, che è dignitosissimo, ma 9.2 mi pare eccessivo. Lieto poi di sbagliarmi. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 La recensione si contraddiceva da sola in più punti, venivano criticati la poca originalità dei singoli aspetti di gioco nonostante una durata notevole(16 ore circa), una grafica altalenante e poi gli danno 9 e passa?! Per me si son fatti prendere la mano, ovvio che finchè non lo provo non posso sapere, ma dai video rilasciati di gameplay e altro al momento per me è un 7.5, che è dignitosissimo, ma 9.2 mi pare eccessivo. Lieto poi di sbagliarmi. quotone Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 quotone Tra fumettari ci si intende! OT: finalmente ho batman!!! Cacchio era ora, quando ci becchiamo online? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Threepwood89 Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Ho sempre riposto grandi speranze in questo Darksiders, e la recensione di multiplayer mi ha piacevolmente stupito: sinceramente non avrei pensato che il gioco sarebbe arrivato a tanto. Tra gli action in uscita è quello che aspetto di più, seguito da Bayonetta e Warhammer 40k Space Marine (anche se da questo non mi aspetto nulla). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Io me lo piglio ad occhi chiusi, insieme a bayonetta, dante's inferno e gow3...che ci posso fare, sono un actionaro incallito comunque thq sopratutto su pc non mi ha mai deluso...sfornano pochissimi iochi all'anno, ma la maggiorparte sono di qualità assoluta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Tra fumettari ci si intende! 2)Cacchio era ora, quando ci becchiamo online? 2)Ieri :mrgreen: ma una demo di sto gioco no eh? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 intanto IGN gli ha dato 7.8 (il primo voto sensato che da IGN) Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 qui gli danno 9.2 http://multiplayer.it/adv/interstitial/1.h...apocalisse.html Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 intanto IGN gli ha dato 7.8 (il primo voto sensato che da IGN) Per me non è sensato per il semplice motivo che ho provato il gioco ed è un action-adventure con i fiocchi decisamente sopra la media. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Pare che IGN nemmeno completi il gioco prima di recensirlo... un mio amico mi ha parlato di titoli da lui completati di cui IGN diceva cose che lui ha riscontrato non essere vere! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io dico che è il primo giococ sensato perchè di solito i voti li danno in base all'hype Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.