valentina Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 sono sparsi in tutta la citta Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img229.imageshack.us/img229/9120/gnomixj2.th.jpg sono nani da giardino, con la mappa postata sopra si fa in fretta a trovarli.Ah bene oggi ci provo!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Una domanda... ma se finisco tutte le lezioni il gioco finisce? Cioè, io completo tutte le lezioni, una volta finite posso concetrarmi magari su altri aspetti tipo gli elastici e altri obbiettivi o devo riniziare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Una domanda... ma se finisco tutte le lezioni il gioco finisce? Cioè, io completo tutte le lezioni, una volta finite posso concetrarmi magari su altri aspetti tipo gli elastici e altri obbiettivi o devo riniziare? quando finisci le lezioni non sei più obbligato a frequentarle e puoi fare altre cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) Ho capito grazie... adesso mi concentro a fare le lezioni così dopo ho più tempo per fare il resto. Ho completato 4 missioni ma stranamente non mi ha sbloccato l obbiettivo delle 3 missioni completate... bo.. Inoltre, le missioni secondarie( Quindi i vari elastici, gare ecc) c'è un posto dove ti dice se le hai fatte o no? Perchè quelle princupali te le elenca. Però per esempio prima ho vinto una sfida ai rigori( Quella in cui devi colpire il tipo) e non me l ha segnato da nessuno parte. Ultima cosa... C'è un obbiettivo che dice che devo stare fuori 5 ore dopo il coprifuoco. Ma devono essere tutte di fila oppure posso fare un ora oggi, un ora domani ecc.. Grazie in anticipo. Modificato 22 Marzo 2008 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ho capito grazie... adesso mi concentro a fare le lezioni così dopo ho più tempo per fare il resto. Ho completato 4 missioni ma stranamente non mi ha sbloccato l obbiettivo delle 3 missioni completate... bo.. Inoltre, le missioni secondarie( Quindi i vari elastici, gare ecc) c'è un posto dove ti dice se le hai fatte o no? Perchè quelle princupali te le elenca. Però per esempio prima ho vinto una sfida ai rigori( Quella in cui devi colpire il tipo) e non me l ha segnato da nessuno parte. Ultima cosa... C'è un obbiettivo che dice che devo stare fuori 5 ore dopo il coprifuoco. Ma devono essere tutte di fila oppure posso fare un ora oggi, un ora domani ecc.. Grazie in anticipo. Allora..se premi start e vai su statistiche ti appare un elenco dettagliato di tutte le cose che hai fatto(elastici recuperati..km fatti a piedi,con la bici,sfide ai rigori etc etc..c'e' tutto) Per l'obiettivo 5 ore dopo il coprifuoco le puoi fare anche un po' alla volta.Cmq il coprifuoco inizia alle 7 credo...be'..vai in giro dalle 7 fino alle 2 e te lo sblocchi tranquillamente(nel caso in cui le ore non siano cumulabili,ma scarterei quest'ipotesi)...) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Tranquillo le ore del coprifuoco sono cumulabili, perchè comincia alle 23 e non alle 19...eheh e siccome alle 2 di notte si sviene comunque devono esserlo per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Tranquillo le ore del coprifuoco sono cumulabili, perchè comincia alle 23 e non alle 19...eheh e siccome alle 2 di notte si sviene comunque devono esserlo per forza hai ragione.io ci ripenso come i cornuti...dopo aver risposto a paolino mi sono reso conto della cazzata che ho sparato Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Grazie snake. Per adesso mi sto trovando molto bene con questo gioco perchè l'interfaccia è semplice e chiara. Speri rimanga così per tutta la durata del gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Speri rimanga così per tutta la durata del gioco. Vai tranquillo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 22 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2008 cavolo mi sono appena accorto che forse non posso più completarlo al 100%.. ma se quando arriva halloween non distruggo tutte le lapidi, non c'è più modo di ritrovarle più avanti nel gioco? nessuno che ha finito il gioco può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) nessuno che ha finito il gioco può aiutarmi? Se vai qualche pagina indietro scopri che avevamo gia' risposto ad una domanda del genere cmq non ti preoccupare,le lapidi(come le zucche)avrai modo di trovarle in futuro.Le zucche agli scantinati della scuola(ma se nonl'hai chiesto le hai gia' recuperate)mentre le lapidi alla zona industriale Modificato 22 Marzo 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ragazzi una cosa stranissima, ho appena fatto la sfida dei palstrati, sbloccando così il losro ritrovo per salvare......ma quando ci sono entrato,(prprio per salvare),mi dice salvataggio fallito enon mi ci fa salvare, così ho provato in camera mia e lì tutto ok mi salva senza problemi..........a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, secondo voi che può essere? secondo voi se scarico la patch si risolve o non centra niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ragazzi una cosa stranissima, ho appena fatto la sfida dei palstrati, sbloccando così il losro ritrovo per salvare......ma quando ci sono entrato,(prprio per salvare),mi dice salvataggio fallito enon mi ci fa salvare, così ho provato in camera mia e lì tutto ok mi salva senza problemi..........a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, secondo voi che può essere? secondo voi se scarico la patch si risolve o non centra niente? deve essere stato un errore, hai riprovato altre volte a salvare li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) Ho provato un paio di volte la prima volta che sono entrato li, subito dopo che mi dava il salvataggio fallito, poi sono tornato poco fa a casa, ho acceso e ho provato una volta, ma niente........ Modificato 22 Marzo 2008 da Ale091891 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 stessa cosa a me. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 DJBlack pure a te lo stesso? secondo te che può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 non ne ho idea.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Anche a me è successa la stessa cosa però solo in alcuni posti mi diceva salvataggio fallito, mentre invece alla scuola per esempio sono riuscito a salvare sempre. Boh! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Ma quindi è una cosa comune? Non ci dobbiamo peoccupare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Ragazzi una cosa stranissima, ho appena fatto la sfida dei palstrati, sbloccando così il losro ritrovo per salvare......ma quando ci sono entrato,(prprio per salvare),mi dice salvataggio fallito enon mi ci fa salvare, così ho provato in camera mia e lì tutto ok mi salva senza problemi..........a qualcuno di voi è successa la stessa cosa, secondo voi che può essere? secondo voi se scarico la patch si risolve o non centra niente? Sisi,e' successa la stessa identica cosa a me.Dovevate vedere la mia faccia appena e' apparsa quella scritta Per un attimo ho pensato al peggio... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Se vai qualche pagina indietro scopri che avevamo gia' risposto ad una domanda del genere cmq non ti preoccupare,le lapidi(come le zucche)avrai modo di trovarle in futuro.Le zucche agli scantinati della scuola(ma se nonl'hai chiesto le hai gia' recuperate)mentre le lapidi alla zona industriale grazie snake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Sisi,e' successa la stessa identica cosa a me.Dovevate vedere la mia faccia appena e' apparsa quella scritta Per un attimo ho pensato al peggio... io invece pensavo di aver dimenticato di selezionare la periferica di memorizzazione cosi caricai da capo..mandando all'aria la sfida vinta e la 5a lezione di arte.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 (modificato) Io non ho mai avuto questo problema perchè ho quasi sempre salvato dalla scuola. Comunque raga ho fatto la sfida di Lola e mi ci sono presentato con la mia fida vesparella (che poi ho scoperto che una volta presa coi punti in boutique la si può riprendere quante volte volete perchè poi diventa gratis ) e quello non mi fa fare la sfida in bici coi grezzi con loro che pedalavano a manetta e io tranquillo con la mia vespa?!!! ....più scorretto di così Modificato 23 Marzo 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 (modificato) Io non ho mai avuto questo problema perchè ho quasi sempre salvato dalla scuola. Comunque raga ho fatto la sfida di Lola e mi ci sono presentato con la mia fida vesparella (che poi ho scoperto che una volta presa coi punti in boutique la si può riprendere quante volte volete perchè poi diventa gratis ) e quello non mi fa fare la sfida in bici coi grezzi con loro che pedalavano a manetta e io tranquillo con la mia vespa?!!! ....più scorretto di così loooooooooooool!!!!!! Li avrai doppiati come minimo Poracci sti grezzi...sempre ad accusare batoste ed umiliazioni dal nostro protagonista... Modificato 23 Marzo 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Doppiati no. Loro comunque te la fanno fare perchè è come la bici la vespa ssecondo il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.